Opinioni su ABS POWER il nuovo elettrostimolatore per addominali: funziona veramente?

0

Se vuoi avere muscoli addominali ben definiti e tonici la mossa giusta è ABS Power. Si tratta di un elettrostimolatore di ultima generazione grazie al quale avere addominali da far invidia.

Sì perché avere muscoli addominali scolpiti e allenati è il desiderio di tutti, uomini e donne, ma sappiamo bene che per ottenere buoni risultati sono necessarie ore ed ore di duro allenamento in palestra.

Ma se non si ha tempo di frequentare regolarmente una palestra o se non se ne ha voglia, ma non si vuole rinunciare ad un fisico allenato la soluzione giusta è ABS Power. Con solo pochi minuti al giorno, in tutta comodità direttamente in casa, sarà possibile ottenere una muscolatura addominale allenata e tonificata, proprio come quella dei personaggi famosi.

Già perché uno dei segreti di bellezza delle star sono gli elettrostimolatori addominali e tra questi spicca ABS Power il quale, grazie alle tecnologie innovative di cui dispone, è in grado di garantire risultati visibili già dopo i primi utilizzi.

ABS Power è un dispositivo completamente sicuro ed efficace. E’ stato sottoposto a numerosi test e controlli che ne hanno accertato l’alto livello qualitativo, sia per quanto riguarda i materiali di cui si compone che per quel che concerne il tipo di tecnologia impiegata e i risultati ottenuti.

ABS Power in Offerta -40% – Ultimi pezzi in SCONTO

Cos’è l’elettrostimolazione?

L’elettrostimolazione è una procedura mediante la quale, attraverso impulsi elettrici, la muscolatura si contrae. L’impulso elettrico viene dato da apparecchiature specifiche, gli elettrostimolatori appunto, che sollecitano la muscolatura alla contrazione, il movimento che il muscolo compie è esattamento lo stesso di quello che avviene durante un esercizio di allenamento.

In questo modo le contrazioni, che potremmo definire passive, prodotte dall’elettrostimolazione, generano gli stessi risultati di una sessione di esercizi in palestra. La differenza è che non comporta alcuno sforzo e vincolo di orario. L’elettrostimolatore può essere usato anche sul divano di casa guardando la TV.

L’elettrostimolazione nasce come un metodo fisioterapico, ma con il passare del tempo il suo impiego si è allargato a diversi capi, tra questi quello dell’estetica e dello sport. Ecco perché oggi abbiamo a disposizioni numerosi dispositivi di elettrostimolazione tra cui c’è ABS Power e Xpower elettrostimolatore addominali.

Come è fatto ABS Power Addominali

elettrostimolatore ABS Power AddominaliABS Power Addominali è un elettrostimolatore addominale dalla forma anatomica, si adatta perfettamente quindi a tutti i tipi di corporatura. In questo modo può essere usato davvero da tutti, sia uomini che donne, sia dalle persone più robuste sia da quelle più esili.

Questo dispositivo ha uno spessore molto sottile, ciò consente di essere indossato sotto gli abiti senza essere notato, quindi l’allenamento con ABS Power Addominali può avvenire in qualunque momento della giornata, anche durante le normali attività giornaliere.

La parte che si trova all’interno di ABS Power, quella che andrà a contatto con la pelle, è dotata di placche in gel adesive che permettono al dispositivo di rimanere fermo durante l’utilizzo. Non vi sarà quindi il timore che si sposti mentre è in funzione, in questo modo tutti i muscoli saranno perfettamente stimolati.

ABS Power sfrutta la tecnologia EMS, una innovativa tecnica per la quale l’elettrostimolazione riesce ad arrivare a stimolare anche la muscolatura più profonda. In questo modo il lavoro sarà più incisivo ed i risultati saranno molto visibili più in fretta.

Al centro del dispositivo sono posizionati i comandi. Vi sono quindi il pulsante di On – OFF che regola l’accensione e lo spegnimento e due frecce che determinano l’intensità dell’elettrostimolazione.

ABS Power in Offerta -40% – Ultimi pezzi in SCONTO

Modalità d’uso di ABS Power

Usare ABS Power è molto semplice e richiederà davvero poco tempo. Può essere usato in qualsiasi momento della giornata ed in qualunque situazione. Con ABS Power non sarà più necessario dover incastrare tra i vari impegni della giornata anche lo spazio da dedicare alla palestra. Nessun vincolo di orario sarà necessario.

Per un corretto utilizzo di ABS Power seguire questi pochi e semplici step:

  • per prima cosa collegare le placche in gel adesivo agli elettrodi, serviranno a mantenere fermo il dispositivo durante il funzionamento
  • posiziona la fascia addominale avendo cura di posizionarla correttamente sulla muscolatura che si vorrà stimolare
  • far aderire l’adesivo alla pelle così da fissare bene la fascia
  • mantenere premuto il tasto di avvio fintanto che le luci a led non lampeggino per tre volte
  • tramite i tasti laterali è possibile regolare l’intensità della stimolazione. Si consiglia di iniziare con l’intensità più bassa, soprattutto se si è poco allenati, per poi aumentare gradualmente
  • terminata l’elettrostimolazione, 10 minuti saranno più che sufficienti, staccare l’apparecchio dall’addome e riporlo nella confezione in attesa del successivo utilizzo.

Opinioni su ABS Power – Effetti collaterali e controindicazioni

ABS Power opinioni

L’elettrostimolatore ABS Power è la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono un addome scolpito senza troppa fatica.

E’ un dispositivo adatto a tutti e privo di effetti collaterali. Tutti i materiali da costruzione infatti sono ipoallergenici, anche le placche adesive in gel. L’uso pertanto non comporta la comparsa di irritazioni o arrossamenti.

ABS Power in Offerta -40% – Ultimi pezzi in SCONTO

Share.

About Author

Leave A Reply