ACTIVE SERUM siero viso doposole: benefici, opinioni e recensioni dei clienti

0

Active Serum è il nuovo trattamento doposole dall’azione anti-age proposto  dall’azienda cosmetica Mfo Pharma. Completamente Made in Italy, questo prodotto è stato pensato per intervenire laddove la pelle del viso necessiti di maggiore nutrimento dopo l’esposizione al sole.

Durante l’estate sono tante le persone che desiderano un’abbronzatura impeccabile e questo fa sì che l’esposizione al sole debba essere curata soprattutto per quanto riguarda la protezione dai raggi del sole, parliamo soprattutto dei raggi UV che provocano alterazioni nell’equilibrio della pelle e scottature.

E’ proprio in questi casi che il siero viso Active Serum trova il suo impiego, riparando e proteggendo la pelle. La sua azione è mirata a donare un effetto lenitivo ed al contempo a garantire un’abbronzatura impeccabile ed uniforme.

>> Info e PREZZO

Cos’è il siero viso Active Serum? Come funziona?

active serum doposoleIl siero viso Active Serum doposole anti age si presenta come una crema dalla texture molto  fluida e soffice. E’ venduta all’interno di un flacone da 50 ml dotato di pratico tappo dosatore utile ad evitare eccessi di prelievo del prodotto e quindi sprechi.

Il siero anti age viso Active Serum è la soluzione migliore sia per mantenere la pelle perfettamente sana ed abbronzata durante l’estate che per essere usata come crema giorno ogni mattina.

I trattamenti siero viso studiati per l’estate, per trattare la pelle stressata dal sole, sono studiati per garantire protezione dai raggi UV, nutrire e riparare la pelle laddove necessario.

Durante l’estate, quando l’esposizione al sole è maggiore, è necessario dare maggiore attenzione alla pelle del viso, la più delicata e quella che deve essere maggiormente nutrita. Proprio per questo vogliamo consigliare l’uso regolare di Active Serum, un siero viso anti age dalle notevoli capacità benefiche.

>> Info e PREZZO

La forza di Active Serum sta nella presenza massiccia di acido ialuronico che ha il compito di nutrire la pelle del viso, scongiurando la iperpigmentazione della pelle, ovvero la comparsa di macchie sul viso, e di evitare l’insorgere di eruzioni cutanee.

L’uso costante di Active Serum viso permette di attuare un’azione riparatrice sulla pelle sottoposta ai danni provocati dal foto invecchiamento come un rilassamento del tessuto o la comparsa delle prime rughe generando al tempo stesso:

  • piacevoli sensazioni lenitive
  • diminuzione dei ROS intracellulari generati da una lunga esposizione al sole
  • cute riparata
  • riduce la formazione di radicali liberi radicali liberi.
  • idrata profondamente la pelle dando una piacevolissima sensazione di freschezza
  • promuove la formazione di nuovo collagene ed elastina
  • aumenta la corposità della pelle e la compattezza

Gli ingredienti

Il siero viso dopo sole Active Serum proposto dall’azienda cosmetica MFO Pharma ha una formulazione arricchita da benefici principi attivi e controllati e testati scrupolosamente, garantendo così sia l’efficacia dei risultati che la sicurezza sulla pelle.

I componenti che sono racchiusi all’interno del siero viso Active Serum sono tutti naturali, non sono contenuti difatti agenti schiumosi, paraffine o elementi che possano risultare aggressivi sulla pelle.

Quello che invece c’è nel siero anti age Active Serum e che dà l’efficacia comprovata è il mix di due elementi che lavorano all’unisono per migliorare lo stato della pelle:

  • Acido Ialuronico concentrato e a basso peso molecolare, in grado di penetrare in profondità nella cute andando a promuovere la formazione di collagene e di elastina, in questo modo andrà a crearsi un efficace effetto filler sulle rughe già presenti.
  • Activecomplex composto da un mix di elementi naturali:
    •  Vitamina E
    • Polifenoli di Pinus Pinaster
    • Vitis Vinifera,

Per merito della sua notevole efficace azione antiossidante, combatte i danni dovuti dal fotoinvecchiamento della pelle prodotto dai raggi del sole.

L’azione benefica degli ingredienti naturali presenti nella composizione del siero Active Serum anti age, oltre ad attuare un’azione di riparazione sulla pelle dai danni causati dai raggi ultravioletti, va a proteggere la pelle anche dall’aggressione dell’inquinamento e dai danni causati dall’ozono creando una barriere prima che gli effetti negativi possano creare danno ed accelerare la degenerazione cellulare.

>> Info e PREZZO

Modalità d’uso

Il trattamento anti age Active Serum, è idoneo all’utilizzo sia dalle donne che dagli uomini ed ha una modalità di applicazione molte semplice, avvantaggiata dalla praticità della confezione che permette di portare con sé il siero in qualunque posto. In questo modo si potrà usufruire dei benefici del trattamento ogni qual volta se ne sentirà la necessità.

Come detto, l’uso è molto facile e l’applicazione va ripetuta due volte al giorno, mattino e sera.

Per godere al massimo dell’efficacia del prodotto, seguire questi semplici step:

  • agitare il flacone di siero Active Serum così da mixare bene tutti i componenti contenuti nella formulazione
  • prendere una minima quantità di prodotto aiutandosi dal pratico tappo dosatore
  • applicare sul viso massaggiando il siero con movimenti circolari lenti ma efficaci
  • continuare il massaggio fino a che il siero non sarà completamente assorbito.

Applicando con regolarità il siero anti age doposole Active Serum si creerà una sorta di barriera idrolipidica capace di contrastare i danni dei raggi solari ed al contempo di dare nutrimento e protezione alla pelle del viso.

Opinioni e conclusioni

active serum opinioni

Il siero antiage doposole Active Serum è un prodotto altamente sicuro e sottoposto a scrupolosi controlli. L’efficacia e la qualità sono pertanto assicurati. La composizione priva di agenti irritanti o nocivi rende il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle senza timore di effetti collaterali.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply