Aloe Ferox: un ottimo rimedio naturale per la stitichezza

0

La stitichezza è un disturbo con cui, ultimamente, molte persono si trovano a dover combattere. Complice uno stile di vita sedentario ed un’alimentazione poco curata, povera di fibre e spesso fatta di pasti mangiati velocemente, ecco che la stitichezza diventa un problema che, ahimè, affligge molte persone. Oltre a ciò si aggiunge anche lo stress di una vita frenetica che sicuramente peggiora la situazione.

Per combattere la stitichezza e tornare ad avere una corretta evacuazione intestinale sono presenti in commercio tanti ritrovati che promettono risultati, ma la soluzione che ti proponiamo oggi non ha eguali. Si tratta di un rimedio naturale particolarmente efficace per la stitichezza, Aloe Ferox, prodotto, certificato in Europa, a base di estratti standardizzati dall’azienda Herbagetica, nella quale opera un team di ben 8 medici specializzata nella produzione di rimedi naturali al 100%.

Conosciamo meglio Aloe Ferox e tutte le sue virtù e vediamo come interviene per contrastare la stitichezza.

Aloe Ferox – cos’è?

Aloe Ferox (Aloe Amara) è una pianta originaria dell’Africa Centrale ma largamente diffusa in tutto l’Oriente (Cina, Giappone, Corea). Al suo interno è racchiusa una grande quantità di liquidi che la rendono una risorsa indispensabile nei periodi di siccità. Sono proprio questi liquidi presenti all’interno la ricchezza di cui l’Aloe Ferox può far vanto grazie alle sostanze di cui si compone:

  • tantissime vitamine (A, B1, B2, B6, B12, C, E),
  • importanti polisaccaridi,
  • biotina,
  • colina,
  • acido folico e inositolo,
  • minerali come calcio, ferro, manganese, magnesio, zinco, carbonato di potassio,
  • enzimi,
  • acidi grassi essenziali,
  • aminoacidi e aloeside.

La linfa vitale contenuta all’interno della pianta è apprezzata ed usata per scopi terapeutici fin dall’antichità, ve ne è traccia tra gli antichi Egizi, i Greci, i Fenici e gli Antichi Romani.

In particolar modo, l’Aloe Ferox ha un’efficacia notevole nella cura della stitichezza, regolando la mobilità intestinale, e nella cura dell’artrite. Ma l’Aloe Ferox non limita la sua azione benefica solo a queste due patologie, è un toccasana anche per altri aspetti:

  • è consigliato l’uso nei casi di obesità poiché inibisce l’appetito
  • aumenta in modo naturale il metabolismo
  • rende tonica e giovane la pelle
  • favorisce lo smaltimento del grasso addominale
  • ha un’azione detossinante e depurativa di tutto il corpo
  • promuove l’equilibrio della flora intestinale
  • aiuta nella pulizia del colon

aloe ferox naturale

Aloe Ferox – come agisce contro la stitichezza

Tra i benefici dell’Aloe Ferox abbiamo visto esserci quello di supporto alla pulizia del colon.

Questo si traduce in un aiuto efficace nel contrastare la stitichezza.

Non a caso l’Aloe Ferox viene impiegata con successo come lassativo naturale. Un uso regolare, nei casi in cui ve ne sia necessità, permettere di ripristinare una corretta funzione intestinale, stimolando la contrazione delle pareti del colon. In questo modo le motilità intestinale viene regolarizzata e viene ripristinata una corretta evacuazione delle feci. Il tutto si traduce in una sensazione di benessere e leggerezza.

Aloe Ferox – come si presenta e come si usa

L’Aloe Ferox è venduta sotto forma di capsule da ingerire per via orale.

La maniera più efficace di assunzione prevede 3 capsule al giorno da ingerire per 10 giorni, fare una pausa di due settimane e poi, se necessario ripetere il ciclo.

Le compresse devono essere prese, con un bicchiere d’acqua, almeno 30 minuti dopo i pasti principali. E’ importante assumere la prima compressa della giornata la mattina, dopo colazione, poiché, la produzione di cortisiolo nell’organismo è maggiore, quindi l’efficacia è aumentata.

Aloe Ferox – non ci sono controindicazioni

Aloe Ferox è completamente naturale, non vi sono all’interno componenti di natura chimica, non c’è lattosio e non sono contenuti metalli pesanti, ma c’è solo estratto puro di succo di Aloe Ferox. Per questo motivo può essere assunta in tranquillità, non ci saranno effetti collaterali e non ci sono controindicazioni.

Presta attenzione se…

Benché Aloe Ferox possa essere assunta da tutti senza rischi, vi sono dei casi particolari in cui è meglio non farne uso. Stiamo parlando ad esempio di donne in gravidanza, alle quali non ne consigliamo l’uso, così come non è raccomandabile per i bambini.

Ci sono inoltre patologie croniche in presenza delle quali è meglio non usare Aloe Ferox:

  • diabete,
  • emorroidi,
  • morbo di Crohn,
  • colite ulcerosa
  • insufficienza renale

E’ consigliabile, infine, ascoltare il parere del medico prima di iniziare un ciclo di Aloe Ferox se si è reduci da un intervento chirurgico.

In conclusione

Riassumendo quanto abbiamo finora, possiamo affermare con certezza che Aloe Ferox è un rimedio naturale eccezionale per combattere la stitichezza. Ma non solo, mentre viene ripristinata la corretta funzione intestinale, tutto il corpo ne trova giovamento, abbiamo visti gli effetti che ha sulla pelle, sul metabolismo (ci aiuta a perdere anche qualche chilo) e sulla cura dell’artrite. 

Aloe Ferox è la soluzione ai problemi di stitichezza che aspettavi!

Share.

About Author

Leave A Reply