Barò Lift-up Glutei la nuova crema rassodante – funziona veramente? Ecco le opinioni

0

Barò Lift-Up Glutei crema rassodante per glutei è la novità proposta dall’azienda Barò Cosmetics nel completo rispetto della natura. Si tratta di un prodotto cosmetico dall’alto livello qualitativo che basa la sua efficacia sugli estratti di uva biologica coltivata a Barolo. La formulazione della crema Barò Lift-Up Glutei è stata appositamente studiata per sprigionare un efficace effetto rimodellante e rassodante della zona glutei.

La realizzazione della crema Barò Lift-up Glutei, così come tutti i prodotti dell’azienda Barò, è seguita nel processo di lavorazione dalla dott.ssa Giovanna Menegati. Va a lei infatti il merito di aver creato la linea  Barò Cosmetics completamente naturale ma allo stesso tempo molto efficace e capace di dare risultati apprezzabili e soddisfacenti.

>> Info e PREZZO

Come è fatta la crema rassodante Barò Lift-up Glutei

crema rassodante glutei Barò Lift-UpLa crema Barò Lift-up rassodante per glutei, prodotta da Barò Cosmetics, è una crema dalla texture molto leggera e che si assorbe facilmente. E’ venduta all’interno di un tubetto da 150ml dotato di chiusura a vite che preserva le qualità organolettiche del prodotto.

Barò Lift-up Glutei vanta il marchio Made in Italy che garantisce l’efficacia e la sicurezza del prodotto. Al suo interno infatti non sono contenuti elementi che possano nuocere alla salute come parabeni, paraffine o allergeni o altre sostanze potenzialmente tossiche. Tutti gli ingredienti contenuti all’interno della formulazione sono presenti in natura.

La zona glutei è particolarmente soggetta alla perdita di turgore dei tessuti, soprattutto quando vi è un repentino calo di peso o quando l’età avanza e la pelle perde naturalmente elasticità. E’ in questi casi che la crema Barò Lift-up Glutei è la soluzione più efficace per sollevare e rassodare il lato B.

La particolare azione rassodante di Barò Lift-up Glutei permette quindi di risolvere questo inestetismo proprio in virtù della combinazione di elementi naturali scelti e mixati in maniera eccellente che in maniera sinergica possono dare vita ad un’efficace azione rimodellante e rassodante.

>> Info e PREZZO

Gli ingredienti

Le sostanze contenute nella formulazione della crema rassodante glutei di Barò sono scelte accuratamente tra quelle presenti in natura che hanno la migliore efficacia e che allo stesso tempo non provocano effetti collaterali di alcun genere. Non ci sono, come abbiamo detto, parabeni, vaseline, paraffine o elementi chimici che possano causare irritazioni o rossori sulla pelle.

Quello che invece troviamo all’interno della formulazione della crema Barò Lift-up Glutei sono estratti naturali altamente efficaci:

  • Fitoestratto d’Uva e Olio di Vinaccioli: entrambe le sostanze sono ricchissime di vitamina E e Polifenoli, ovvero i migliori antiossidanti presenti in natura
  • Olio di Mandorle Dolci: utile ad esercitare un rinnovamento del tessuto esercitando una notevole azione elasticizzante
  • Fitoestratto di Echinacea: compie una efficace azione idratante ed al contempo riempie, rassoda ed elasticizza la pelle
  • Sali Marini: hanno il compito di controllare l’equilibrio idrosalino delle cellule e compiono un’azione di contrasto alla perdita di elasticità.

Il mix di questi elementi dà vita alla formulazione contenuta all’interno di Barò Lift-up Glutei, una formulazione testata e controllata scrupolosamente al fine di scongiurare ogni tipo di danno alla salute.

I benefici di Barò Lift-up Glutei

Con l’uso costante della crema Barò Lift-up Glutei sarà possibile godere di benefici visibili fin dalle prime applicazioni, questo prodotto infatti:

  • Dona elasticità ai tessuti contrastando la perdita di tono della pelle
  • Regala un immediato effetto lifting grazie all’effetto tensore che sprigiona dopo ogni utilizzo
  • Rende la pelle compatta e levigata.
  • I glutei saranno il 98% più sodi
  • L’idratazione della pelle sarà maggiorata del 93%
  • L’elasticità aumenterò dell’87%

>> Info e PREZZO

Come si usa la crema Barò Lift-up Glutei

Usare la crema Barò Lift-up Glutei è davvero facile, occorreranno solo pochi minuti di tempo molta costanza.

La maniera per ottenere il massimo dall’uso di questo prodotto è quella di applicare la crema subito dopo aver fatto la doccia alla sera. Una volta usciti dalla doccia è bene non asciugare completamente la pelle, ma lasciarle leggermente umida. In questo modo i principi naturali contenuti nel trattamento rassodante sono veicolati con maggiore facilità all’interno della pelle arrivando in profondità.

Il procedimento migliore per applicare la crema Barò Lift-up Glutei è il seguente:

  • agitare il flacone contenente il prodotto affinché tutti gli ingredienti siano mixati in maniera ottimale
  • prelevare una piccola quantità di prodotto proporzionata alla zona da trattare
  • applicare il prodotto eseguendo un massaggio circolare fino a completo assorbimento della crema, il massaggio sarà utile all’assorbimento in profondità

Una volta terminata questa procedura è bene attendere 5 o 10 minuti prima di vestirsi poiché i pori della pelle ancora dilatati permettono una maggiore penetrazione dei principi naturali presenti nella crema.

Trascorso questo tempo si può tranquillamente indossare il pigiama e mettersi a letto, durante la notte le sostanze benefiche presenti nella crema Barò Lift-up Glutei faranno il lavoro.

Opinioni e conclusioni

opinioni Baro Lift Up Glutei

La crema Barò Lift-up Glutei è la soluzione ideale per rassodare e sollevare i glutei. La sua efficacia è comprovata e testata clinicamente.

L’alto livello qualitativo degli elementi contenuti permette di scongiurare l’insorgere di effetti collaterali o controindicazioni e può quindi essere usata con estrema tranquillità.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply