Barò Wine Pearls trattamento anti age alle perle: opinioni, recensione e prezzo

0

Un viso fresco e riposato, idratato e giovane, è il sogno di ogni donna, ma come riuscire a proteggere la pelle dall’invecchiamento causato dall’inquinamento? Al giorno d’oggi purtroppo la pelle del viso viene in contatto quotidianamente con smog, metalli pesanti, particolato o particelle di carbonio. Tutto ciò accelera l’invecchiamento e la formazione di radicali liberi ed il risultato è un viso sciupato, un colorito spento e l’inevitabile formazione delle rughe.

Da oggi però, il mondo della cosmesi si arricchisce di un nuovo prodotto, un’innovativa formulazione studiata appositamente per combattere l’aggressione dell’inquinamento sulla pelle del viso.

Stiamo parlando di Wine Pearls trattamento anti age, una novità presentata da Barò Cosmetics, azienda che da sempre è al fianco della bellezza delle donne.

Come ogni prodotto Barò, il trattamento anti age Wine Pearls deve la sua forza alla presenza di estratto di uva nera biologica coltivata a Barolo. Notoriamente ricca di antiossidanti, l’estratto di uva nera compie un lavoro di difesa della pelle contro l’attacco esterno dell’inquinamento e contro la formazione di radicali liberi. Il risultato è un viso fresco e giovane, una pelle luminosa ed idratata.

>> Info e PREZZO

Com’è fatto il trattamento antiage Wine Pearls Barò?

siero Barò Wine PearlsIl siero Wine Pearls di Barò Cosmetics sono delle piccole perle di color rosa contenute all’interno di un pratico flaconcino trasparente. La consistenza in gel permette di stendere facilmente il prodotto sul viso e sul collo, che verrà assorbito con rapidità.

L’elemento principale che caratterizza questo nuovo ritrovato è, come detto, l’estratto di uva nera coltivato a Barolo. Dalle uve raccolte nelle colline del cuneese vengono infatti estrapolati tutti i principi attivi che nutrono la pelle, la idratano e la rendono giovane.

All’interno delle uve vi sono infatti importanti antiossidanti, un vero toccasana per la salute e la giovinezza della pelle.

In particolare, la presenza di polifenoli, potenti antiossidanti contenuti nei semi delle uve, combattono la formazione dei radicali liberi, responsabili del 90% delle rughe che compaiono su viso e collo. Inoltre, i polifenoli hanno anche la capacità di preservare le riserve di acido ialuronico, naturalmente presente nella pelle, utile a riempire le rughe.

L’azione dei polifenoli è molto più potente di quella della vitamina E e donano maggiore vigore al collagene e l’elastina contenuta nella pelle.

Infine, i polifenoli stimolano la microcircolazione, aspetto questo che permette di preservare l’idratazione della pelle rendendola più giovane.

Il risultato è un viso luminoso, fresco e idratato, in una parola più giovane.

>> Info e PREZZO

Proprietà di Barò Wine Pearls

L’azione del trattamento anti age Wine Pearls di Barò Cosmetics agisce, come abbiamo detto, sullo stress a cui è sottoposta la pelle a causa dall’inquinamento o dagli ambienti chiusi in cui troppo frequentemente si risiede.

Nello specifico Wine Pearls anti age protegge da:

  • inquinamento atmosferico – quindi dallo smog, dalle particelle di carbonio, dal particolato e da tutti i metalli pesanti presenti dell’aria
  • dall’esposizione ai raggi UV, ovvero i raggi ultravioletti, quando vi è un’eccessiva esposizione al sole
  • dall’inquinamento presenti negli ambienti chiusi – quindi fumo, eventuali prodotti chimici e radiazioni elettromagnetiche dovute all’aumento di dispositivi tecnologici

Come si usa il siero Barò Wine Pearls

Usare il trattamento innovativo anti age Wine Pearls di Barò Cosmetics è semplice e richiederà solo pochi minuti di tempo ed in poco il viso tornerà giovane, le rughe saranno visibilmente ridotte e la pelle tornerà ad avere l’elasticità di un tempo.

Per sfruttare al meglio le potenzialità del trattamento anti age Wine Pearls di Barò Cosmetics procedere in questo modo:

  • detergere accuratamente la pelle, sia del viso che del collo, eliminando ogni residuo di trucco
  • prelevare la giusta quantità di perle e procedere con un massaggio circolare così che il prodotto sia perfettamente distribuito su tutta la zona da trattare
  • ripetere l’operazione tutte le mattine così da avere risultati soddisfacenti e rapidi.

Il trattamento Wine Pearls può essere usato anche come base per il trucco così che ogni mattina compiere il rituale di bellezza sarà naturale.

Opinioni su Barò Wine Pearls

Il nuovissimo trattamento anti age Wine Pearls di Barò si conferma un successo, come d’altronde lo sono tutti i prodotto della linea. La loro forza sta negli ingredienti tutti naturali che permettono ad ogni prodotto di essere usato con estrema tranquillità su ogni tipo di pelle. All’interno tra i componenti, non sono presenti paraffine o parabeni, né sostanze chimiche che possano in qualche modo aggredire la salute della pelle. Ma la forza di Wine Pearls sta soprattutto nell’estratto di uva nera coltivata a Barolo. La sapienza dei ricercatori dei laboratori Barò è riuscita infatti ad estrarre da un frutto così piccolo la formulazione anti age più potente in assoluto, capace di cancellare definitivamente i segni del tempo.

Con Wine Pearls di Barò Cosmetics è possibile mettere un freno ai segni del tempo ed avere un viso giovane e luminoso.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply