Bio Reishi Defence: Integratore alimentare 100% naturale – Opinioni, Prezzo e Come Acquistarlo

0

Ogni anno l’influenza e i classici malanni invernali in Italia portano oltre 5 milioni di contagi e in alcuni casi gli stessi sono letali in quanto vanno a colpire persone che a causa di difese immunitarie basse e pregressi problemi di salute non riescono a superare la patologia. Per evitare tali fastidi, perdere giorni di lavoro o scuola, restare a letto e magari contagiare tutta la famiglia, è possibile prevenire l’influenza attraverso l’uso di integratori alimentari in grado di rafforzare le difese immunitarie. Tra questi c’è BioReishi Defence a base di un fungo denominato Reishi e vitamine A, B12 e C. Ecco come funziona.

Acquista BioReishi Defence in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è il fungo Reishi e perché è importante il suo consumo

fungo reishi benefici

Il Reishi è un vero e proprio fungo medicinale, il nome latino è Ganoderma Lucidum, è conosciuto anche come fungo dei mille anni o dell’immortalità proprio per le sue proprietà. Nella medicina tradizionale cinese, che prevede una classificazione delle erbe medicinali in tre categorie, cioè superiori, medie e accettabili, il fungo Reishi è inserito nella categoria superiore, in posizione prevalente anche rispetto al noto ginseng. Questo vuol dire che le sue proprietà curative sono particolarmente alte. Il fungo cresce in zone particolarmente umide su alberi di castagni, querce, prugne, alberi a foglie larghe. A caratterizzarlo è il colore rosso vivo e la sua particolare forma che ricorda quella di un rene.

A renderlo particolarmente prezioso sono le sue proprietà, infatti è in grado di rafforzare il sistema immunitario e quindi protegge l’organismo dalle varie forme virali. Le sue proprietà però non finiscono qui, infatti ha anche un potere espettorante e quindi aiuta ad eliminare il muco nel caso di patologie dell’apparato respiratorio, sia nel caso siano colpite le vie aeree alte che basse. I benefici sono anche altri, perché questo prezioso dono della natura ha proprietà analgesiche e antinfiammatorie, quindi si tratta di un vero e proprio rimedio naturale che aiuta ad alleviare mal di gola e i tipici effetti delle patologie infiammatorie. Il fungo Reishi è particolarmente ricco anche di vitamina B5 che ha effetti benefici sul sistema nervoso portando equilibrio e defaticandolo. Questo aiuta ad alleviare lo stress e i sintomi connessi a tale disturbo, come l’insonnia e il nervosismo particolarmente presenti in periodi di intenso impegno.

I principi attivi del fungo Reishi migliorano il metabolismo cardiaco regolando la pressione sanguigna. A ciò si aggiungono le proprietà epatoprotettive sul fegato, detossificanti e regolando anche la produzione di succhi gastrici è in grado di migliorare la digestione. Il fungo Reishi è un vero e proprio portento della natura, infatti contiene acido folico, molto importante per le donne che vogliono sostenere una gravidanza. Infine, vi è un’importante presenza di sali minerali, essenziali per la salute dell’organismo e in particolare per ossa, apparato diuretico e memoria. Esso contiene ferro, calcio, zinco, manganese, magnesio, potassio, germanio. Si tratta quindi di un prezioso alleato soprattutto nei tempi contemporanei in cui le persone fanno fatica ad avere un’alimentazione sana e ricca di nutrienti, ciò a causa dei tempi stretti, dell’eccessivo ricorso al cibo spazzatura, ai piatti pronti e allo scarso consumo di frutta e verdura.

Acquista BioReishi Defence in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come è formulato l’integratore BioReishi Defence

bio reishi defence integratore

 

Il fungo Reishi come visto è un prezioso alleato per la salute del sistema immunitario e quindi per mantenere in salute l’intero organismo, ma le compresse BioReishi hanno qualcosa in più, un’ulteriore integrazione di vitamine A, B12 e C. La vitamina A è essenziale per la vista, ma anche per mantenere la pelle sana e proteggere i polmoni dalle infezioni. La vitamina B12 potenzia il sistema immunitario mentre la vitamina C è un potente antiossidante che migliora anche l’assorbimento di altri importanti nutrienti come il ferro, proprio per questo una carenza di vitamina C potrebbe portare ad un’anemia.  Il fabbisogno giornaliero di vitamina C è piuttosto elevato e aumenta in casi particolari, ad esempio nei fumatori, in gravidanza e allattamento, in caso di ustioni o quando si affrontano particolari terapie.

L’integratore BioReishi Defence ha una formula potenziata in grado di aiutare l’organismo ad avere una vera e propria barriera protettiva che consente di evitare i malanni legati ai sintomi influenzali, e in caso di contagio aiuta a sconfiggerlo tempestivamente e senza particolari ripercussioni. Per avere effetti positivi bisogna assumere due compresse al giorno prima dei pasti principali, con un bicchiere di acqua. Si tratta di un prodotto naturale al 100% proprio per questo non vi sono particolari controindicazioni al suo uso. Il consumo è consigliato non soltanto nella stagione invernale, sebbene questa esponga di più al rischio di patologie legate a un sistema immunitario deficitario.

Acquista BioReishi Defence in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni su BioReishi Defence Integratore Vitaminico

bio reishi integratore opinioni

Chi ha provato BioReishi Defence conferma le importanti proprietà del prodotto, infatti afferma di avere affrontato l’inverno senza i classici malanni di stagione come febbre, mal di gola, raffreddore e sintomi influenzali vari. I benefici però non finiscono qui, infatti molti consumatori sostengono che non solo non hanno avuto disturbi legati all’influenza, ma già dopo i primi giorni di assunzione hanno sentito una maggiore energia e capacità di affrontare le giornate in modo dinamico. Questo è dovuto al particolare mix di vitamine e sali minerali che consentono di avere maggiore energia, memoria, capacità di concentrazione e quindi di affrontare le giornate con grinta e ottimismo.

L’integratore BioReishi in compresse è particolarmente apprezzato perché insapore, può essere comodamente portato in borsa e assunto in qualunque momento anche in ufficio prima della pausa pranzo, basta avere con sé dell’acqua. L’ideale è assumere le compresse a stomaco vuoto mezz’ora prima dei pasti, in questo modo viene facilitato l’assorbimento del prodotto. Per chi è particolarmente impegnato, assumere BioReishi consente di evitare delle sospensioni delle proprie attività produttive dovute a febbre, mal di gola e i classici disturbi legati ai malanni di stagione. Inoltre un sistema immunitario forte consente di affrontare anche pericolose influenze con una risposta migliore.

Dove acquistare l’integratore BioReishi Defence

bio reishi defence acquista

BioReishi Defence può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, per evitare che le persone che fanno affidamento sulle proprietà di questo prezioso integratore possano essere indotte in confusione tramite vari messaggi promozionali. Il costo è di 49 euro a confezione, la stessa comprende 60 compresse. Non sono previste spese di spedizione e non è necessario pagare al momento dell’ordine, infatti è possibile pagare alla consegna in contanti. Per chi vuole avere la certezza di avere sempre BioReishi Defence in casa vi è la possibilità di scegliere di acquistare due confezioni al prezzo di 69 euro e quindi con un notevole risparmio o addirittura 3 confezioni al costo di 79 euro, sempre con pagamento alla consegna e senza spese di spedizione.

Acquista BioReishi Defence in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Share.

About Author

Leave A Reply