Black Sun Autoabbronzante Spray: come funziona, opinioni e dove comprarlo

Se, passata la bella stagione fatta di lunghe giornate trascorse al mare sotto il sole, hai nostalgia della tua bella pelle abbronzata, o se solamente sei patita dell’abbronzatura e non vuoi rinunciarci proprio mai, ecco per te, in esclusiva, una innovativa soluzione!

Si tratta di un nuovo ed incredibile ritrovato in fatto di estetica, stiamo parlando di Black Sun Autoabbronzante.

Con Black Sun Autoabbronzante potrai assicurarti un’abbronzatura tutto l’anno, anche durante la stagione fredda. Avere un bel colorito non è solo uno sfizio, ma è anche sinonimo di salute e stato di benessere. Se hai la pelle tendenzialmente chiara e sembri avere l’aspetto poco curato Black Sun Autoabbronzante è la scelta giusta!

E’ un prodotto Made in Italy, totalmente naturale e facilissimo da usare, semplice come usare un deodorante.

Ma l’aspetto più interessante è che con Black Sun Autoabbronzante è possibile dire addio alle lampade abbronzanti, che con i loro raggi UV, danneggiano la pelle e possono provocare scottature. Con lo spray Black Sun Autoabbronzante avrai una pelle sana e luminosa anche in inverno, con poche e facili mosse e soprattutto in poco tempo.

Black Sun Autoabbronzante è il risultato di un mix di estratti vegetali sapientemente miscelati capace di attivare il processo naturale di abbronzatura senza doversi esporre al sole che, lo ricordiamo, secca ed invecchia la pelle. Al contrario Black Sun Autoabbronzante garantisce un’azione idratante sulla pelle, che apparirà abbronzata, giovane e fresca.

Ma come funziona Black Sun Autoabbronzante? Quali sono i principi attivi contenuti in esso che garantiscono questi risultati?

>> Info e PREZZO

Black Sun Autoabbronzante Spray – Com’è fatto

Black Sun Autoabbronzante spray

Black Sun Autoabbronzante è contenuto in un flacone dotato di dosatore spray da 200 ml, comodo da trasportare. Contiene unicamente ingredienti naturali, non vi sono tracce di parabeni, paraffine, vaseline o alcool. E’ pertanto totalmente sicuro sulla pelle.

I principi attivi che permettono di avere un’abbronzatura ottimale tutto l’anno sono:

  • estratti di carota – che protegge la pelle e stimola la produzione naturale di melanina, responsabile del colorito della pelle
  • estratto meliloto – utile per idratare la pelle e per stimolare la colorazione dell’epidermide, ha anche una buona azione drenante
  • estratto angelica – una sostanza naturale che promuove l’abbronzatura
  • dipterix odorata – che dona una piacevole profumazione allo spray abbronzante Black Sun Autoabbronzante
  • zuccheri vegetali – che garantiscono allo spray un’ottima resa in poche applicazione.

Grazie a questi principi attivi, lo ricordiamo totalmente sicuri, si attiva il processo naturale della pelle che permette di avere un colorito omogeneo, dorato e senza macchie. La pelle non resta unta, poiché lo spray viene assorbito velocemente.

L’azione di Black Sun Autoabbronzante non si limita solamente all’abbronzatura, perché i principi attivi contenuti in esso sono in grado di compiere un’efficace azione idratante, che rende la pelle bella, giovane e luminosa. Tutto ciò, lo ricordiamo, non può avvenire con un’abbronzatura ottenuta con l’uso di lampade o con la luce diretta del sole.

>> Info e PREZZO

Come si usa Black Sun Autoabbronzante Spray:

L’uso di Black Sun Autoabbronzante Spray è davvero molto semplice, inoltre, la pratica confezione permette di portarlo sempre con sé.

Specifichiamo che l’azione di Black Sun Autoabbronzante Spray non arriva fin sotto la cute, ma agisce unicamente sulle cellule superficiali donando colorito senza arrecare alcun danno.

Per ottenere il miglior risultato dall’uso di Black Sun Autoabbronzante Spray seguire questi pochi consigli per l’applicazione.

  • Usare Black Sun Autoabbronzante Spray dopo aver fatto la doccia, la pelle deve essere pulita.
  • Eseguire un massaggio delicato sulla parte interessata fino al completo assorbimento del prodotto.
  • Ripetere l’operazione fino ad ottenere il colorito desiderato.
  • E’ importante non lavare la pelle nelle 4 o 5 ore successive all’applicazione, così da permettere ai principi attivi di esplicare la loro efficacia.

Dopo aver applicato Black Sun Autoabbronzante Spray la pelle sarà pervasa da una gradevole e fresca profumazione, non risulterà unta e ci si potrà vestire subito dopo il trattamento senza il timore di macchiare i vestiti.

Opinioni su Black Sun Autoabbronzante Spray, effetti collaterali e controindicazioni

Black Sun Autoabbronzante Spray è un prodotto completamente naturale, per questo motivo è privo di controindicazioni e non provoca effetti collaterali. Resta inteso però che ciò vale solo ed esclusivamente nel caso in cui non vi siano allergie o intolleranze pregresse.

Inoltre, questo trattamento, vanta il marchio Made in Italy, sinonimo di estrema sicurezza.

Non sono presenti, all’interno di Black Sun Autoabbronzante Spray sostanze che possano nuocere alla salute, come parabeni, alcool, vaseline o altre sostanze nocive per la pelle.

Curiosità:

  • una volta raggiunto il colorito desiderato, l’effetto abbronzante di Black Sun Autoabbronzante Spray persiste per fino a 10 giorni dall’applicazione, resistendo all’acqua della doccia e all’azione dei detergenti.

>> Info e PREZZO

Leave a Reply