Black Waxing: Come funziona la nuova ceretta nera?

0

Se la depilazione è da sempre il tuo cruccio, se sei stanca delle dolorose cerette, dei tagli provocati dal rasoio e delle irritazioni che molte creme depilatorie portano con se, Black Waxing di Natural Fit è la soluzione innovativa che fa per te.

Un nuovissimo sistema depilatorio, usato ed apprezzato dai più affermati professionisti della bellezza, oggi è finalmente disponibile anche fuori dai centri estetici. Facile da usare ed adatto ad essere usato su tutti i tipi di pelle e su tutte le zone, è il sistema ideale anche per gli uomini, solitamente mal disposti alla classica ceretta.

Non provoca dolore, non irrita, la pelle resta morbida ed è scongiurato il fastidioso problema dei peli incarniti. Insomma, la soluzione che tutte noi donne aspettavamo da sempre, ora è disponibile anche a casa nostra.

>> Info e PREZZO

Cos’è Black Waxing?

Black Waxing cera depilatoriaBlack Waxing, la cera nera, è un prodotto specifico per la depilazione usato finora solo dai professionisti del settore. Molto apprezzata per le qualità lenitive sulla pelle che non risulta irritata dopo la depilazione e per la facilità, oltre che la rapidità, con cui si esegue la depilazione.

La ricrescita dei peli è ritardata ed i peli incarniti saranno un lontano ricordo.

Il segreto che rende la cera nera Black Waxing indolore, ed anzi addirittura lenitiva ed idratante per la pelle, sta nel principio attivo naturale presente:

  • Mimosa Tenuiflora – si tratta di una sostanza 100% naturale apprezzata e da sempre usata nella medicina tradizionale orientale come trattamento topico di ustioni ed ulcere. La sua azione lenitiva nella cera Black Waxing di Natural Fit permette di ridurre drasticamente la sensazione di dolore e nello stesso tempo lenisce ed idrata la pelle.

Un altro punto a favore della Black Waxing è il fatto di essere completamente Made in Italy, particolare non trascurabile in un settore dove la maggior parte dei nuovi prodotti lanciati sul mercato e che promettono risultati miracolosi, sono di dubbia provenienza.

>> Info e PREZZO

Come si presenta la crema depilatoria Black Waxing? Come funziona?

Black Waxing di Natural Fit è venduta in barattoli da 400g sotto forma di cera. La sua consistenza è a metà tra una crema ed un gel e l’applicazione è davvero molto facile, vediamo come.

  • Scalda la cera: come tutte le cere depilatorie, affinché possa essere stesa con facilità sulla zona da trattare, deve essere ammorbidita. Questa operazione può essere eseguita con un normalissimo scaldacera o con un pentolino d’acqua calda.
  • Applica uno strato di cera: quando la cera sarà sufficientemente morbida, in modo che possa essere stesa con facilità (attenzione che non sia troppo calda), preleva una piccola quantità di prodotto dal barattolo e stendi un leggero ed uniforme strato sulla parte interessata.
  • Aspetta qualche minuto: dopo aver steso la cera Black Waxing aspetta qualche minuto che la cera solidifichi trasformandosi in una sorta di pellicola.
  • Rimuovi la cera Black Waxing: quando la cera sarà diventata una pellicola rimuovila con un movimento deciso dal basso verso l’alto, come faresti con una normale cera, con la differenza però che non dovrai usare strisce depilatorie, ma la eliminerai appunto come fosse una pellicola. Nel caso vi siano dei piccoli residui, potrai eliminarli con un batuffolo di cotone intriso di acqua calda.

Anche se il meccanismo sembra identico alla cera tradizionale, la differenza è che l’azione sarà indolore, non compariranno rossori e la pelle sarà morbida ed idratata.

La particolare delicatezza della cera Black Waxing di Natural Fit la rende ideale per essere usata su tutte le zone del corpo, anche quelle più delicate e tendenzialmente più sensibili, come inguine o ascelle. Con Black Waxing potrai dire addio ai diversi tipi di cere (una per ogni parte del corpo), ma sarà sufficiente un solo prodotto, da usare come e dove vuoi in tutta tranquillità.

La cera Black Waxing di Natural Fit è stata sottoposta a scrupolosi controlli clinici, mai eseguiti su animali, che hanno dimostrato la totale assenza di effetti collaterali, come rossori o irritazioni. Ovviamente occorre prestare attenzione, e magari fare un piccolo test, se la pelle è particolarmente sensibile ed in presenza di piccole ferite, tagli o irritazioni cutanee preesistenti.

In conclusione

Se hai deciso di dire basta alle dolorose cerette, al rasoio che lascia sempre un segno ed alle creme depilatorie che rendono la pelle sensibile ed irritata, ma non vuoi rinunciare ad una pelle liscia e priva di peli, Black Waxing è la soluzione giusta che fa per te. La nuovissima cera nera di cui tutti parlano e che soddisfa anche le persone più esigenti, è disponibile da oggi anche a casa tua.

Black Waxing di Natural Fit il prodotto numero uno tra i sistemi di depilazione, facile da usare, indolore, componenti naturali al 100%, migliora la salute e lo stato della pelle adatto a tutti i tipi di pelle, anche alla depilazione di uomini. La soluzione che tutte le donne aspettavano da tempo.

>> Info e PREZZO

Salva

Share.

About Author

Leave A Reply