C’è una novità nel mondo dell’estetica per la bellezza del viso, ed ha il nome di Blackhead Vacuum. Si tratta di una pistola aspira punti neri e brufoli che ha rivoluzionato i sistemi di pulizia della pelle del viso.
Un piccolo macchinario che permetterà di evitare le ore di attesa nei centri estetici e che potrai utilizzare comodamente a casa quando vuoi, in qualunque momento della giornata.
Blackhead Vacuum si avvale della tecnologia di funzionamento giapponese che permette al dispositivo di essere sicuro ed efficace.
La macchina per punti neri Blackhead Vacuum ti consente di effettuare una profonda pulizia della pelle, andando ad aspirare tutte le impurità presenti nei pori della pelle, proprio quelle che generano gli antiestetici punti neri, consente di aspirare anche i brufoli così che la pelle sia più pulita possibile e scongiurare o quantomeno limitare l’insorgere dell’acne.
Blackhead Vacuum dispone anche della funzione luce blu che permette di prendersi cura della pelle così che l’epidermide danneggiata sia riparata, morbida e liscia.
L’efficacia del trattamento di pulizia viso eseguito con Blackhead Vacuum è decisamente superiore rispetto al normale scrubb. La sua azione arriva in profondità, laddove i normali trattamenti non possono arrivare. Il risultato è una pelle pulita che riacquista inevitabilmente vitalità e salute.
Se sei incuriosita e vuoi sapere di più a proposito Blackhead Vacuum continua a leggere i paragrafi che seguono, troverai tutte le informazioni su come è fatto, cosa comprende il kit e tutto ciò che riguarda il funzionamento e la tecnologia impiegata, per arrivare infine ai risultati promessi e mantenuti.
Contents
Blackhead Vacuum – Cos’è? Come funziona questa macchina per punti neri?
Abbiamo detto che Blackhead Vacuum è un aspiratore per la pulizia del viso che rimuove punti neri e brufoli oltre tutte le impurità, compresi eventuali residui di trucco.
Questo dispositivo si compone di un corpo principale, maneggevole e pratico da impugnare, al centro del quale è posizionato il tasto ON – OFF che regola l’attivazione. Vi sono poi 4 testine intercambiabili, ognuna delle quali ha una diversa funzione. Vediamole:
- testina microcristallina che esegue un trattamento esfoliante
- testina ovale che solleva la pelle
- testina piccola utile per l’aspirazione di punti neri e brufoli di piccole dimensioni
- testina grande per aspirare punti neri e brufoli più grandi che necessitano di un’azione più intensa.
L’azione purificatrice di Blackhead Vacuum permette alla tua pelle di tornare a respirare e a nutrirsi di ossigeno. Il risultato di tutto ciò è un viso luminoso, vitale ed una pelle morbida al tatto ed elastica.
Grazie alla funzione luce blu, inoltre, Blackhead Vacuum compie un’azione riparatrice e rigenerante della pelle, si notano difatti miglioramenti notevoli anche sul lato rughe che diminuiscono sensibilmente.
Blackhead Vacuum ha dimensioni piuttosto ridotte. Questo aspetto, oltre a garantire una maggiore manualità, permette di poter essere portato con sé, anche in viaggio o perché no, in borsetta tutti i giorni, così da avere un viso perfetto in ogni occasione.
Blackhead Vacuum – Come si usa? Opinioni
Usare Blackhead Vacuum è davvero facile e l’operazione richiede davvero pochi minuti. Non c’è una cadenza precisa dei trattamenti, ma andranno eseguiti ogni qualvolta la pelle apparirà spenta e bisognosa di attenzioni.
L’esecuzione è facile, basta procedere in questo modo:
- per prima cosa dovrai scegliere la testina adatta al tipo di pulizia di cui ha bisogno il tuo viso
- applica la testina ed accendo il dispositivo tramite l’interruttore presente sul corpo dello stesso
- posiziona Blackhead Vacuum sulla zona del viso interessata ed esercita una leggera e lenta pressione fino a quando non vedrai che l’azione aspirante inizia a raccogliere il sebo e le impurità dai follicoli.
Man mano che eseguirai l’operazione ti accorgerai che la testina si riempie di impurità e sporcizia, per eliminarla sarà sufficiente rimuovere la testina, lavarla sotto l’acqua corrente e ricollocarla in sede fino a che non avrete terminato l’operazione. Una volta concluso il trattamento, sciacqua bene la testina e disinfettala con acqua calda o meglio ancora con alcool. Quando sarà ben asciutta riponila nella confezione insieme al corpo principale e Blackhead Vacuum sarà pronto per il prossimo utilizzo.
Consiglio: Il momento migliore per eseguire la pulizia del viso con Blackhead Vacuum è subito dopo aver fatto la doccia, cioè quando i pori della pelle sono dilatati per effetto del calore dell’acqua e del vapore, e l’azione può essere eseguita ancor più in profondità e con più facilità, ottenendo un risultato migliore.
Blackhead Vacuum – controindicazioni ed effetti collaterali
Blackhead Vacuum è prodotto con materiali ipoallergenici quindi non comporta alcuna reazione durante l’utilizzo. La tecnologia giapponese su cui si fonda il funzionamento del dispositivo è sicuro ed affidabile.
Alla luce di tutto ciò possiamo quindi dire che il sistema rivoluzionario nella pulizia del viso può essere usato in tutta tranquillità e potrai finalmente dire addio alle lunghe ed estenuanti attese nei centri di bellezza. La pulizia del viso è da oggi nelle tue mani e potrai eseguirla quando vorrai, in qualunque momento della giornata.