BOA – Blue Ocean Aid integratore per curare la psoriasi – Funziona? Le opinioni

0

BOA – Blue Ocean Aid è un integratore ricchissimo di alchilgliceroli, particolari molecole lipidiche, contenuti nell’olio di fegato di squalo della Groenlandia (Somnius microcephalus) per il 30%. Si tratta di una specie molto longeva di squalo, la cui vita media si aggira intorno ai 400 – 500 anni, ed è uno degli animali più popoloso.

Questo innovativo prodotto è impiegato con successo nella cura dei sintomi della psoriasi poiché vanta buoni risultati sia nelle riduzione delle lesioni sia nell’efficace azione protettiva della pelle attivando e rafforzando le normali difese della pelle.

Con BOA – Blue Ocean Aid è possibile risolvere molti problemi dermatologici come eczema e dermatiti, oltre che la psoriasi, ma non solo. Con questo integratore si potrà rinforzare tutto il sistema immunitario così da tenere alla larga malattie e virus.

Come è fatto BOA – Blue Ocean Aid

BOA Blue Ocean Aid integratoreBOA – Blue Ocean Aid è prodotto sotto forma di compresse in gel vendute all’interno di confezioni nelle quali ne sono contenute 120. Questo integratore è pensato per ridurre in maniera significativa le lesioni causate dalla psoriasi e da quella sensazione pruriginosa ad essa connessa. Tutto ciò avviene grazie alla presenza degli alchilgliceroli, i quali modulano la risposta immunitaria sbilanciata ed inibiscono l’attività del fattore pro-infiammatorio PAF (fattore di attivazione piastrinico) e del VEGF (fattore di crescita dell’endotelio vascolare).

BOA Blue Ocean Aid in Offerta sul Sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

L’olio di fegato di squalo, lo ripetiamo, è composto dagli alchilgliceroli. Sono questi ultimi che vanno ad agire direttamente sulla membrana cellulare permettendo così l’innalzamento dei livelli delle difese immunitarie. E’ bene sapere che l’olio di fegato di squalo è un antico rimedio naturale molto apprezzato nella medicina svedese da diversi secoli ed ancora oggi reputato un ottimo supporto.

BOA – Blue Ocean Aid quindi non è utile solo in caso di psoriasi o altre patologie dermatologiche, ma ha un’azione importante anche nella prevenzione di infezioni da batteri e funghi e per donare un generale stato di benessere e forza a tutto l’organismo.

Gli ingredienti

L’ingrediente principale, quello capace di sprigionare tutti i benefici dell’integratore BOA – Blue Ocean Aid è composto dagli alchilgliceroli. Come abbiamo detto si tratta di molecole lipidiche in grado di mutare le difese immunitarie deboli riportandole in equilibrio. In questo modo si potranno notare sensibili miglioramente delle lesioni provocate dalla psoriasi.

L’azione non si ferma qui, poiché attivano anche l’azione di macrofagi citotossici e fagocitosi. Questo permette di creare una sorta di scudo protettivo capace di proteggere dalle aggressioni esterne.

Gli alchilgliceroli sono contenuti all’interno dell’olio di fegato e sono totalmente sani e privi di qualsiasi contaminazione.

L’integratore BOA – Blue Ocean Aid  al suo interno contiene diversi alchilgliceroli in grado di:

  • Ripristinare la stabilità delle difese immunitarie
  • Inibiscono la proliferazione di forme tumorali
  • Promuovono la guarigione delle lesioni

É tuttavia opportuno specificare che non tutto l’olio di squalo è idoneo ad un trattamento per le patologie che abbiamo descritto, poiché accade frequentemente che prodotti di dubbia provenienza siano contaminati da sostanze tossiche come metalli pesanti o inquinanti presenti nel mare. Occorre pertanto diffidare da articoli di dubbia provenienza. BOA – Blue Ocean Aid invece provvede ad eseguire una approfondito e scrupoloso processo di depurazione.

Curiosità: pur essendo estratto da un olio, BOA – Blue Ocean Aid non ha ripercussioni sui livelli di colesterolo ma anzi facilita la funzione cardiovascolare.

BOA Blue Ocean Aid in Offerta sul Sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa BOA – Blue Ocean Aid

BOA – Blue Ocean Aid, integratore per la psoriasi, è molto facile da usare. La pratica confezione, inoltre, permette di portare sempre con sé il prodotto grazie alle sue ridotte dimensioni, così da poter usufruire dei benefici in ogni momento.

Precisiamo che questo integratore deve essere usato seguendo le indicazioni riportate sulla confezione evitando procedure fai da te che spesso possono rivelarsi dannose.

Le compresse BOA – Blue Ocean Aid sono molto facili da usare. É sufficiente ingerire una compressa (500mg) per due o tre volte al giorno. L’ideale è assumere le compresse durante i pasti così che l’attivazione dei principi benefici sia più immediata.

Effetti collaterali e controindicazioni

L’integratore BOA – Blue Ocean Aid per la cura della psoriasi è completamente sicuro. E’ stato sottoposto a svariati controlli e test clinici dai quali è emersa la completa assenza di effetti collaterali e di controindicazioni.

Gli esami clinici hanno inoltre dimostrato l’effettiva efficacia del prodotto nel trattamento della psoriasi e più in generale di tutte le malattie a carico della pelle.

Una soluzione efficace e sicura che tutti i malati di psoriasi stavano aspettando.

BOA Blue Ocean Aid in Offerta sul Sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Share.

About Author

Leave A Reply