Bottiglia per acqua detox: cosa è, come funziona e migliori 3 modelli

0

Come fare per portare con noi l’acqua detox? Basta utilizzare una bottiglia per acqua Detox, un vero e proprio infusore, bello e pratico, da portare sempre con noi.
La bottiglia per acqua Detox contiene un cestello, da riempire con la frutta e la verdura che più ci piacciono. Gli ingredienti, lasciati in infusione, sprigionano tutte le loro proprietà benefiche e, dopo una notte in frigorifero, sono pronti per regalarci benessere ovunque, in palestra, in ufficio o all’università.

Migliori modelli di bottiglia detox

bottiglia acqua detox in vetro

  • Infusore Acqua Detox OMorc ( Capacità di 1 litro, impugnatura antiscivolo )
Offerta
OMORC Bottiglia Acqua Detox 1 Litro con Infusore di Frutta, Borraccia Detox di Tritan, senza BPA, a...
  • ღ【TUA ACQUA SANA】- Acqua Detox ti aiuta a rimanere sano! Con la nostra bottiglia acqua detox, puoi mettere la frutta,erbe per tisane e verdure.Smettere di sprecare denaro sulle bevande tossiche,...
  • Borraccia per acqua detox CampTeck ( Capacità 1 litro, coperchio anti perdite , una delle migliori bottiglie detox)
  • Bottiglia Detox in Vetro Acquavera ( Capacità 550ml , con infusore in alluminio bucato per permettere la fuoriuscita delle sostanze contenute nelle foglie e nella frutta )
Aquavera - Bottiglia Vetro Con Scritte Motivazionali Per Infusi e Bevande alla Frutta 550ml (Blu)
  • Bottiglia Termica in vetro con infusore in alluminio per tè e infusi alle erbe, con custodia termica in neoprene, facilmente trasportabile. Lavaggio a mano consigliato.

Tutti parlano dell’ acqua detox, la bevanda, di origine americana, dalle doti miracolose, che altro non è che un’acqua detossificante, che fa benissimo al nostro organismo ed al nostro umore.
Infatti, l’acqua detox, oltre ad essere buona, serve a sgonfiare la pancia, a drenare i liquidi in eccesso e, quindi, a combattere l’odiata cellulite ed a dimagrire, ma anche a sentirsi più puliti, ad avere una pelle più luminosa e, quindi, a volersi più bene.

Il successo del’acqua detox è dovuto, in larga parte, alla voglia di recuperare uno stile di vita più sano che, però, non richieda enormi sforzi o la ricerca della panacea per tutti i mali, nè l’assunzione di sostanze strane che, spesso, possono rivelarsi dannose. In fondo, si tratta di acqua, debitamente arricchita con erbe, frutta e verdura, che si fa bere volentieri e che, di conseguenza, risolve anche i problemi di idratazione di chi non è abituato ad assumere una quantità adeguata di liquidi

Cos’è l’Acqua Detox

Proprio così, è possibile preparare l’acqua detox in casa e darle il gusto che si preferisce, utilizzando ingredienti di facilissimo reperimento che, spesso, si hanno già i dispensa o in frigorifero.
L’acqua, si sa, anche da sola fa molto bene sia al nostro corpo sia alla nostra mente, non tutti sanno che, per esempio, apprestarsi a fare un allenamento in palestra, senza essere correttamente idratati risulta particolarmente faticoso e, quindi, meno fruttuoso, ma ancora meno si sa sui nefasti effetti che la cattiva idratazione ha sul cervello e sulle nostre capacità ricettive e reattive.

La cosa bella dell’acqua Detox è che, una volta preparata, può essere bevuta durante tutto l’arco della giornata, magari in ufficio, in palestra o al parco, concedendosi un drink sano, buono e dissetante e che, nel frattempo, ci fa stare meglio.
A chi non piacerebbe combattere la cellulite e dimagrire con la dieta detox ?

Ricetta per acqua detox

Mille sono le ricette che circolano, anche sul web, di acqua detox dai vari gusti, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma vediamo qualche idea veloce e semplice da preparare in casa per iniziare ad apprezzare i benefici di una bevanda ricca e salutare.
Un limone biologico tagliato a fette e messo in infusione, insieme ad un cucchiaino di zenzero, in un litro d’acqua, può fare miracoli, basta lasciare il tutto a macerare per un’ora circa e completare con una fogliolina di menta, il risultato sarà un drink dissetante e drenante, utile a sgonfiarci. Il concetto è sempre identico, preparare un infuso a base di acqua ed ingredienti naturali.

Share.

About Author

Leave A Reply