Callex il nuovo trattamento contro calli, duroni o occhi di pernice: opinioni e recensione

0

Se anche tu desideri piedi lisci e morbidi, ma da sempre combatti contro calli, duroni o occhi di pernice, Callex è la soluzione giusta per te.

Stiamo parlando di un trattamento risolutivo che in pochi giorni, 2 settimane, ti libererà per sempre da questi inestetismi e potrai finalmente tornare a sfoggiare bellissimi piedi sani.

Grazie agli estratti del tutto naturali contenuti all’interno di Callex, il ogni problema sarà risolto alla radice e così si potrà dire addio alle lunghe e dispendiose sedute per rimuovere calli o duroni.

Prima di vedere come agisce Callex, quali sono i principi attivi di cui si compone, chiariamo la differenza tra calli e duroni, poiché spesso vengono confusi.

>> Info e PREZZO

Calli e duroni, conosci la differenza?

Calli e duroni rappresentano una porzione di pelle del piede più spessa e dura. Questa si forma quando il piede è sottoposto ad eccessive sollecitazioni o frizioni come ad esempio avviene indossando calzature non idonee al proprio piede o di scarsa fattura.

Vediamo le differenza tra calli e duroni, spesso confusi.

Calli

I calli solitamente compaiono attorno ai talloni o nella parte sottostante l’avampiede. E’ caratterizzato dalla tonalità della pelle che diventa giallastra che si presenta dura e ruvida.

Il callo solitamente è di dimensioni piuttosto grandi ed ha confini poco definiti. A causarli possono essere scarpe troppo dure, che quindi provocano uno sfregamento con il piede. Un’altra causa può essere camminare su un pavimento troppo duro, anche in questo caso si ha uno sfregamento con l’esterno. Può accadere però che lo sfregamente sia interno come ad esempio con la superficie ossea. Il callo non provoca forte dolore, ma la pelle resta piuttosto insensibile all’esterno.

Duroni

I duroni, contrariamente ai calli, hanno una forma più delineata, sono dei cerchi di pelle ispessita causata da scarpe inadatte. Solitamente compaiono sulla pianta del piede o tra le dita, ma non in alcuni casi possono svilupparsi in qualsiasi altra parte del piede.

E’ il piede ossuto ad essere più soggetto alla formazione di duroni, poiché privo dei cuscinetti adiposi che ammortizzano ed evitano l’indurirsi della pelle. Contrariamente a quanto avviene per i calli, i duroni provocano dolore anche sono sfiorando la zona interessata.

In entrambi i casi si tratta di inestetismi non pericolosi, possono quindi essere trattati in maniera naturale con appositi prodotti come Callex ed ottenere ottimi risultati. Solo nei casi più gravi, dove l’inestetismo sia accompagnato da forte dolore è consigliabile rivolgersi ad uno specialista. Ma generalmente, con Callex il problema si risolve rapidamente, poiché ammorbidisce ed elimina gli strati di pelle indurita lasciando spazio a nuove cellule che daranno al piede morbidezza.

Come agisce Callex? Quali sono i benefici?

callex crema per calli e duroniCallex è una pomata altamente efficace, in grado di promuovere la guarigione delle zone interessate da calli e duroni in solo due settimane. L’uso costante di Callex, può essere utile anche in presenza di occhi di pernice, ispessimenti cutanei che somigliano ai calli ma sono più piccoli.

L’effetto di Callex sugli inestetismi dei piedi è formidabile, un solo prodotto può:

  • stimola la rimozione dello strato di pelle superficiale duro e ispessito
  • garantisce un piacevole effetto emolliente
  • dona una piacevole sensazione di freschezza ai piedi
  • ha un’azione disinfettante
  • laddove necessario, ripara la pelle danneggiata
  • previene la formazione di nuovi calli o duroni

L’azione benefica di Callex deve però essere coadiuvata da una serie di buoni abitudini come quella di scegliere scarpe comode o quella di indossare sempre il calzino con le scarpe chiuse.

>> Info e PREZZO

Gli ingredienti di Callex

Callex si compone di ingredienti 100% naturali, è quindi priva di parabeni, paraffine ed ogni altra sostanza potenzialmente dannosa per la salute.

Tra i componenti di Callex troviamo:

  • Estratto di Acido Glicolico puro al 100% che ha una vera e propria azione distruttiva del callo
  • Aloe Vera che agisce sinergicamente con l’acido glicolico disinfettando e riparando la pelle rovinata, tra l’altro, ha una spiccata azione antimicotica
  • Glicerina che con la sua efficace azione emolliente rende il piede morbido ed idratato

Come si usa?

L’applicazione di Callex è davvero semplice e richiederà pochi minuti di tempo. Callex deve essere usata due volte al giorno al fine di ottenere un’azione efficace e risolutiva.

Per una corretta applicazione procedere in questo modo:

  • prelevare una porzione di crema Callex sufficiente per la zona da trattare
  • massaggiare la crema sul piede fino a completo assorbimento del prodotto
  • ripetere l’operazione la sera seguendo lo stesso procedimento
  • continuare il trattamento per due settimane, fino a che calli e duroni saranno completamente rimossi

L’uso della crema Callex non si limita unicamente alla zona del piede ma può essere usata tranquillamente in qualsiasi punto del corpo in cui si formino calli, come ad esempio le mani.

Conclusioni e opinioni su Callex

La crema Callex è un trattamento che finalmente riesce a risolvere i problemi di calli, duroni e occhi di pernice. Basta sedute per la loro rimozione, lunghe e costose, con Callex è possibile risolvere il problema alla radice in maniera naturale. I piedi torneranno ad essere belli e morbidi.

I componenti naturali di Callex rendono la crema priva di effetti collaterali o reazioni allergiche, a meno che non vi siano intolleranze pregresse verso alcuni degli ingredienti. In condizioni normali quindi può essere usata in estrema serenità da tutti.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply