Calze Elaslim antistrappo: recensione completa delle calze che non si rompono

0

Le calze elastiche sono croce e delizia di ogni donna. E’ opinione comune che le calze, qualunque sia la marca, donino alla gamba un aspetto più bello e raffinato, anche a quella non proprio perfetta. Oggi poi nei negozi ce ne sono di tutti  tipi e di tutti i colori, ma c’è un’unica cosa che accomuna tutti i modelli ed è la smagliatura, che è sempre dietro l’angolo e pronta a rovinare e rendere sciatto anche il più curato degli outfit. Se si è ad un evento importante è impensabile immaginarsi con una calza smagliata, quindi il paio di calze di ricambio in borsetta è quasi d’obbligo.

Oggi però, disponibile per tutte le donne, arriva un collant costruito con materiali del tutto innovativi che faranno della calza smagliata un lontano ricordo. Si tratta di Elaslim la calza super resistente che non smaglia e non si rompe mai e che si adatta a qualsiasi tipologia di donna, da quella più alta a quella più piccolina, da quella più snella a quella con qualche chilo in più.

La calza antistrappo Elaslim rappresenta una vera e propria innovazione nel mondo della lingerie e tutte le donne che hanno provato ad indossarla per testarne la resistenza ne sono rimaste piacevolmente soddisfatte.

>> Info e PREZZO

Elaslim: come è fatta la calza antistrappo

elaslim calze antistrappoIl collant Elaslim, una volta estratto dalla confezione, appare come una comunissima calza. La differenza tra questa e le altre risiede nella composizione del materiale di costruzione. Le classiche calze sono realizzate in nylon, una fibra tessile sintetica che purtroppo può rompersi e provocare smagliature e rotture. La calza Elaslim, invece, è realizzata con uno speciale filato elastico che non si rompe, nessuna smagliatura o sfilacciatura sarà mai presente su questa calza. Ma non solo, oltre ad essere particolarmente resistente, il filato elastico resterà intatto anche nel caso venga a contatto, anche in maniera fortuita, con un qualsiasi materiale tagliente.

Va da sé che le calze Elaslim sono molto più durevoli rispetto alle comuni calze ma, soprattutto, non ci sarà più il timore di essere in disordine indossando una calza sfilata sotto una gonna o un vestito.

Le calze antistrappo Elaslim sono adatte a qualsiasi donna e qualsiasi dimensione. Sono taglia unica e si adattano perfettamente a tutte le misure, dalla più minuta xs fino a quella più larga xxl. Ciò è permesso grazie alla elasticità del filato che si conforma ma non comprime. E’ disponibile in due colorazioni, nero e beige, quelli che le donne usano di più.

I collant antistrappo Elaslim non solo sono super resistenti, ma attuano anche una piacevole e confortevole compressione sull’addome riducendo il volume regalando così un piacevole aspetto pancia piatta. La cinta in vita non stringe ma si adatta alla conformazione del punto vita, in questo modo non si formeranno le antiestetiche maniglie dell’amore che, purtroppo, con le calze tradizionali tendono a comparire perché troppo strette in vita.

Benché così resistente, la calza antistrappo Elaslim al tatto risulta molto morbida e piacevole da accarezzare. Nasconde abilmente ogni imperfezione e dona alla gambe un aspetto aggraziato, nonostante la fibra indistruttibile possa far pensare ad una vestibilità poco comoda.

>> Info e PREZZO

Elaslim: effetti collaterali e considerazioni finali

I collant antistrappo Elaslim sono realizzati nel rispetto dei principi di sicurezza. Il filato elastico di cui si compone è ipoallergenico e non provoca alcuna reazione allergica, al contrario di alcuni tipologie di calze tradizionali in nylon. Le calze Elaslim possono quindi essere indossate in estrema tranquillità di qualsiasi donna, qualunque siano le caratteristiche della sua pelle.

Consiglio: per preservare il più a lungo possibile la colorazione ed aumentare ancor di più la durata, è consigliabile lavare le calze Elaslim ad una temperatura non superiore ai 30 gradi, sia a mano che comodamente in lavatrice.

Opinioni sulle calze antistrappo Elaslim

Le donne che hanno provato la calza antistrappo Elaslim si dicono soddisfatte del prodotto acquistato. Sono compiaciute della comodità unita alla resistenza delle fibre elastiche. Non riscontrano rotture o smagliature.

Chi le ha provate dichiara di apprezzare anche l’aspetto contenitivo delle calze soprattutto nella zona dell’addome, ma apprezzano anche la capacità di eliminare ogni imperfezione sulle gambe.

Chi le ha acquistate afferma di non tornare più indietro e che non acquisterà mai più le classiche calze in nylon. La sicurezza dei non dover pensare a calze smagliate o bucate non ha paragone.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply