Collagena Lumiskin: il nuovo trattamento per l’ iperpigmentazione

0

Collagena Lumiskin è il nuovo ritrovato contro l’iperpigmentazione, un fastidioso problema cutaneo che si manifesta maggiormente sul viso e capace di creare disagio ed insicurezza nelle persone che ne sono affette.

Il viso è la parte del corpo maggiormente esposta al giudizio altrui, per questo si è sempre alla ricerca della perfezione e certamente l’iperpigmentazione non aiuta. Ma da oggi questa patologia, perché di questo si tratta, non sarà più un problema grazie a Collagena Lumiskin, che grazie alla sua nuova formulazione, unica e brevettata,  riesce a rimuovere la pigmentazione in eccesso entro 30 giorni dal primo utilizzo. Il viso sarà completamente trasformato e ringiovanito, l’iperpigmentazione sarà scomparsa e con essa tutte le insicurezze.

Ma che cos’è l’iperpigmentazione? Quali sono le cause scatenati e come Collagena Lumiskin agisce per risolvere il problema? A tutte queste domande risponderemo nei paragrafi successivi, facendo un quadro completo sull’argomento.

>> Info e PREZZO

Iperpigmentazione: cos’è e quali sono le cause?

iperpigmentazione cosa èL’iperpigmentazione è un’alterazione dell’equilibrio della pelle, più nella specifico, della produzione di melanina. La melanina è quella sostanza che, tra le altre cose, determina il colorito della pelle. Può accadere, per diverse cause che vedremo più avanti, che la produzione di melanina sia maggiore in alcune porzioni di pelle rispetto ad altre. Questo da vita alla formazione di antiestetiche macchie scure che, quando lo squilibrio è importante, provoca la comparsa di numerose macchie una vicina all’altra.

Tra le cause più frequenti dell’iperpigmentazione ci sono sicuramente le cattive abitudini di foto esposizione:

  • eccessiva esposizione al sole e senza le adeguate protezioni
  • uso spropositato di lampade abbronzanti a raggi UV

Non stiamo dicendo di non mettersi al sole o evitare totalmente le lampade abbronzanti, che pur essendo causa di peggioramento ed aumento dell’iperpigmentazione, non ne sono la causa scatenante. Stiamo dicendo di prestare attenzione e preservare le zone maggiormente esposte come viso, collo e mani, ovvero le parti del corpo dove l’iperpigmentazione appare più evidente.

Oltre alle cause esterne vi sono cause interne, endogene, dovute ad esempio:

  • squilibrio ormonale (es. in gravidanza)
  • normale invecchiamento cutaneo
  • assunzione di particolari farmaci che operano a livello ormonale (es. contraccettivi)
  • infiammazioni o cicatrizzazioni dovuti ad acne o a trattamenti estetici come peeling o laser

Questi che abbiamo elencato sono le cause scatenanti dell’iperpigmentazione che può manifestarsi sotto forma di lentiggini o di melasma, ovvero evidenti macchie iperpigmentati nella zona viso.

In entrambi i casi, per attenuare la pigmentazione, Collagena Lumiskin può rivelarsi la soluzione definitiva.

>> Info e PREZZO

Collagena Lumiskin: com’è e come agisce

lumiskinCollagena Lumiskin è un trattamento per il viso dalla formulazione unica capace di neutralizzare la melanina in eccesso responsabile delle macchie, attiva il metabolismo a livello connettivale e promuove la formazione di collagene.

Al suo interno troviamo:

  • Collagene puro – che stimola la rigenerazione cellulare
  • Lumisphere – una sostanza, non aggressiva, che regola la formazione di melanina e che dona luminosità alla pelle
  • olio di gelsomino e jojoba – che migliorano l’elasticità della pelle, hanno un’azione rigenerativa della pelle, leniscono eventuali infiammazioni o acne, proteggono dai raggi del sole.

Oltre ciò che c’è dentro, è importante vedere cosa non vi è contenuto e all’interno di Collagena Lumiskin non troviamo parabeni, siliconi, tinture, oli minerali o conservanti.

Grazie alla presenza degli importanti ingredienti poc’anzi enunciati Collagena Lumiskin blocca l’eccesso di produzione di melanina, schiarisce le macchie già presenti fino a farle scomparire e dona uniformità al colorito del volto.

Dai test clinici ai quali il trattamento è stato sottoposto sono stati ricavati dati eccellenti:

  • nel 100% dei casi trattati è stata riscontrata la scomparsa dell’iperpigmentazione
  • già dopo la prima settimana è possibile constatare un visibile miglioramento
  • dopo 30 giorni dalla prima applicazione i segni dell’età, le rughe e la pelle invecchiata sono notevolmente migliorati
  • il 98% delle donne sostiene che con un uso regolare di Collagena Lumiskin la pelle torna ad essere liscia, giovane e fresca.

Collagena Lumiskin: come si usa?

L’applicazione di Collagena Lumiskin è semplice e veloce, va messa due volte al giorno, mattino e sera, tutti i giorni. Se usato costantemente ed in maniera regolare e regolare i risultati saranno visibili e soddisfacenti.

Per un uso corretto del trattamento procedere in questo modo:

  • detergere accuratamente la pelle rimuovendo ogni traccia di trucco o impurità
  • applicare Collagena Lumiskin su tutto il viso, collo e decolletè
  • qualora non siano presenti macchie, o queste siano scomparse grazie a Collagena Lumiskin, usare il prodotto solo la mattina come nutriente per la pelle
  • durante l’uso di Collagena Lumiskin è fortemente sconsigliato usare prodotti di altre marche

Collagene Lumiskin può essere usata sia sul viso, che sul collo e scollatura, che su mani e braccia

Collagene Lumiskin: effetti collaterali e controindicazioni

Dai test effettuati e dal parere di alcuni medici esperti nel settore si è giunti alla conclusione che Collagena Lumiskin non ha effetti collaterali e può essere usata da chiunque in estrema tranquillità.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply