La pelle, soprattutto quella del viso, è quella più soggetta al cedimento strutturale causata dai radicali liberi, primi responsabili dell’invecchiamento cutaneo, e correre ai ripari in maniera efficace è necessario, se si desidera avere un viso giovane e fresco.
Per farlo abbiamo a disposizione tanti prodotti di tutti i marchi, ma oggi vogliamo parlare di quello che a nostro avviso è uno dei migliori in commercio: Collamask.
Si tratta di un rivoluzionario trattamento anti age che garantisce risultati sorprendenti. Una maschera di bellezza, composta da soli ingredienti naturali, che nutre la pelle a fondo dando nuova giovinezza e tonicità al viso.
Se quindi vuoi contrastare l’invecchiamento del viso eliminando le rughe già presenti, o vuoi prevenire la loro comparsa, la maschera Collamask è la soluzione che fa per te. In poco tempo le righe saranno appiattite, la pelle sarà fresca, tonica, elastica; in una parola sarà giovane.
Per capire come Collamask riesce a fare tutto questo, cerchiamo di conoscerla meglio, vedere come si compone e quali sono i benefici che apporta alla pelle.
Contents
Collimask – Come è fatta questa maschera antirughe?
La maschera antirughe Collimask è contenuta in un flacone da 75 ml ed è composta da soli ingredienti naturali, quindi non ci sono parabeni, vaseline o coloranti che possano nuocere alla salute. E’ adatta a tutti i tipi di pelle così che possa essere da giovamento a tutti.
Al suo interno troviamo:
- Amminoacidi: elementi essenziali per ottenere un’azione anti-età, proteggono la pelle dall’invecchiamento contrastando l’azione dei radicali liberi.
- Fango Blu: è utilizzato con successo nel campo della cosmetica per diversi trattamenti, è apprezzato poiché pulisce e tonifica la pelle del viso, riducendo i pori dilatati.
- Collagene: ripara e riempie le zone colpite dalle rughe, agendo soprattutto vicino agli occhi o ai lati della bocca, levigando le pieghe in modo naturale.
- Betaina: esplica un’azione preventiva sulla perdita di idratazione nutrendo la pelle ed allo stesso tempo levigandola.
- Alginato di Sodio: idrata efficacemente la pelle ed allo stesso tempo compie un’azione detox promuovendo l’eliminazione delle tossine.
- Olio essenziale di Palmarosa: dona un piacevole aroma alla maschera ed ha qualità antibatteriche.
Come funziona Collamask?
Il trascorrere del tempo lascia segni sulla pelle, per questo è bene che siano disponibili prodotti, trattamenti per frenare l’invecchiamento cutaneo, soprattutto sul viso. Collamask è una maschera antirughe studiata appositamente per questo scopo. E’ efficace e sicura poiché contiene solo prodotti naturali ed è stata sottoposta a diversi test che ne hanno appurato l’alta qualità, anche gli esperti del settore raccomandano l’uso di Collamask.
L’azione idratante di Collamask è garantita dalla presenza di tutti gli ingredienti che abbiamo poc’anzi citato. Con un uso costante la pelle sarà idratata in profondità, nutrita a dovere e tutti gli inestetismi spariranno. Le rughe saranno levigate ed appiattite, la pelle acquisterà luminosità e freschezza.
La maschera antirughe Collamask ha un effetto antiage sorprendente ed è capace di cancellare i segni dell’invecchiamento sul viso, attenuare le pieghe di espressione ed eliminare la secchezza cutanea.
Va anche aggiunto che Collamask è una maschera versatile, adatta cioè a tutti i tipi di pelle, e per ognuno di essi è in grado di esplicare al massimo l’azione di cui necessita.
Collamask – come si applica
Per ottenere il massimo effetto idratante, la maschera per il viso Collamsk deve essere applicata tre volte alla settimana seguendo questo procedimento.
- Detergere a fondo il viso rimuovendo ogni minima traccia di trucco.
- Prelevare una piccola quantità di prodotto dalla confezione ed applicarlo sul viso.
- Massaggiare il prodotto con movimenti circolari fino a che la crema non ha coperto tutte le parti del viso (eccezion fatta per contorno occhi e bocca)
- Lasciare che Collamask esplichi tutto il suo effetto facendo riposare la maschera sul viso per 20 -25 minuti.
- Trascorso il tempo di posa, rimuovere la Collamsck con abbondante acqua calda.
Dopo la maschera, la pelle sarà profondamente idratata e nutrita. Si avvertirà una piacevole sensazione di freschezza e tonicità, le rughe pian piano spariranno per lasciare il posto ad una pelle elastica e nutrita. I risultati saranno visibili già dopo due settimane.
Collamask – effetti collaterali ed avvertenze
La maschera viso Collamask è stata sottoposta a numerosi test, non eseguiti su animali, che hanno dimostrato come la sua azione sia efficace ed i risultati sono garantiti.
E’, come abbiamo detto, completamente naturale, ciò vuol dire che non sono stati riscontrati effetti collaterali e non vi sono controindicazione nell’uso.
Resta inteso che, qualora siano presenti allergie pregresse verso uno degli ingredienti, benché naturale, è consigliabile non fare uso del prodotto.
Nel dubbio è bene provare la reazione della pelle al contatto con la maschera applicando un po’ del prodotto su una piccola porzione di pelle, se non si verificano arrossamenti o irritazioni, è possibile procedere al trattamento del viso con estrema tranquillità.