Opinioni su Cover Plus Tattoo: si trova in farmacia? Recensione e prezzo della crema coprente

Quando un tatuaggio perde di significato, per i cambiamenti che la vita che ci impone, o quando addirittura la sua esistenza può divenire una presenza ingombrante perché noi non ci riconosciamo più in quel tatuaggio, nel vecchio essere, perché il nostro corpo, così come la nostra anima, non lo contiene più come dovrebbe.

Cover Plus Tattoo è una crema per la copertura dei tatuaggi completamente Made in Italy, e in quest’articolo ne analizzeremo le caratteristiche principali, i benefici di cui sono testimoni vari utenti, per capire se il prodotto mantiene le promesse di cui si fa portavoce.

Cos’è Cover Plus Tattoo

coverplus tattoo

Cover Plus Tattoo è una crema la cui applicazione garantisce, in solo 1 minuto, la copertura totale del tatuaggio nella zona di interesse. Data la sua elevata efficacia il suo uso può essere esteso per nascondere determinate imperfezioni della pelle quali le cicatrici, le macchie cutanee, gli inestetismi dovuti a bruciature e così via.

La sua capacità coprente vi farà dubitare di avere mai avuto un tatuaggio! Infatti, Cover Plus Tattoo assicura un rivestimento dalla texture compatta e dall’effetto nature, grazie al quale nessuno si accorgerà del vostro piccolo trucco.

Data la sua composizione, l’utilizzo che ne consegue è estremamente semplice: come una qualsiasi comune pomata basterà spalmarla nel punto in cui vorrete coprire il vostro tatuaggio et voilà, come per magia vedrete solo la vostra pelle rosea e senza imperfezioni.

Naturalmente il prodotto vanta una fabbricazione completamente Made in Italy, nel rispetto quindi delle normative restrittive del nostro Paese che garantiscono la sicurezza al 100% per il consumatore finale.

Vedi CoverPlus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e Vantaggi della crema comprente

Cover Plus Tattoo è una vera e propria crema professionale che non ha nulla da invidiare ai migliori prodotti utilizzati dai make up artist per coprire le imperfezione del derma.

La sua composizione e la sua formula riproducono a pieno l’efficiacia dei trucchi più costosi che vengono adoperati dagli artisti del make up per opere particolarmente ardue, come i total cover up realizzati per le riprese delle scene di un film o a teatro per mascherare al meglio gli attori.

Non temete se il vostro tatuaggio possiede dei colori molto scuri, questo fondotinta extra-coprente è capace di camuffare qualsiasi segno indesiderato macchi la vostra cute. Inoltre potete stare sicuri che il discorso è valido per tutti, a prescindere dalla tonalità della pelle che si possiede, difatti il prodotto è disponibile in varie colorazioni che si adattano alla perfezione al vostro tono di base.

Pur se si tratta di un fondotinta nato per la copertura dei tatuaggi, il suo potere coprente è così efficace da renderlo estremamente adatto, come precedentemente anticipato, al nascondere qualsivoglia imperfezione macchi la nostra pelle. La maggior parte di noi, infatti, nasconde parti del proprio corpo deturpate da inestetismi.

Il complesso che ne deriva si traduce spesso in una limitazione che ci imponiamo: a volte non indossiamo quel vestito che vorremmo perché la zona che non ci piace verrebbe messa fin troppo in evidenza, e quindi ci priviamo della possibilità di poter indossare un capo che magari desideriamo indossare.

Cover Plus Tattoo va così incontro alle esigenze di tanti che vogliono liberarsi di un peso superfluo, quello di un’imperfezione che non ci fa sentire liberi come vorremmo. Così, seppur questo fondotinta super coprente è stato creato col fine di coprire totalmente i tatuaggi, si è poi rivelato perfetto per coprire qualsiasi cosa noi non vogliamo mostrare, ciò che ci infastidisce e non ci fa stare a nostro agio.

A fine articolo sarà possibile consultare l’INCI (Ingredienti) della crema Cover Plus Tatto.

Composizione e INCI

Aqua, cyclopentasiloxane, talc, dimethicone, ethylhexyl methoxycinnamate, lauryl PEG-9 polydimethylsiloxyethyl dimeticone, sodium chlloride, dimethicone/PEG-10/15 Crosspolymer, acrylates/dimethicone, dimeticone/vinyl, dimeticone crosspolymer, tetrasodium EDTA, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, alluminium hydroxide. CI 77891, CI77491, CI77492, CI77499.

Vedi CoverPlus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Perchè acquistare Cover Plus Tattoo?

Se siete stati attenti e avete letto il paragrafo precedente la risposta al quesito è altamente scontata e si potrebbe ribattere con una contro-domanda, ovvero ‘Perchè non acquistare Cover Plus Tattoo?’. Di seguito ribadiamo i suoi impieghi principali:

  • Copertura totale dei tatuaggi: per coloro che sono stufi di vedere quel segno indelebile che marca la propria pelle
  • Copertura totale di qualsiasi inestetismo possa causare disagio alla persona interessata.

Inoltre, stiamo pur sempre parlando di una sorta di super-fondotinta la cui formulazione non ha nulla da invidiare ai prodotti di make up di marchi famosi e dai prezzi elevatissimi che li contraddistinguono.

Per cui, anche nel caso in cui si è soliti dover coprire il proprio acne o le cicatrici che esso ha provocato nel tempo, invece di preparare composti e miscele per tentare di coprire quelle imperfezioni, con un unico prodotto, ovvero Cover Plus Tattoo, sarete sicuri che quei difetti verranno coperti in pochissimo tempo e con una semplicità unica.

Vedi CoverPlus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e Testimonianze dei clienti

cover plus tattoo opinioni

Tra le tante recensioni dei clienti ciò che emerge è soprattutto la soddisfazione relativa l’uso del prodotto. Inoltre, ancora più sorprendete è vedere come Cover Plus Tattoo si rivolga a persone davvero diverse tra di loro.

C’è l’attrice di teatro, la quale per rendere più performante la sua esibizione ricorre a Cover Plus Tattoo per coprire i tatuaggi che non si addicono al personaggio da interpretare; ci sono uomini che, in giovane età, dicono di aver commesso un errore e con questo prodotto riescono a coprirlo completamente.

C’è chi ha vissuto per molto tempo nell’imbarazzo, magari anche limitandosi, a causa di una brutta cicatrice ed ora si è finalmente liberato di quell’enorme fastidio semplicemente spalmando questo fantastico rimedio. Insomma, la maggior parte dei clienti ha trovato in Cover Plus Tattoo l’alleato di cui più avevano bisogno per risolvere un problema che, inizialmente, pareva permanente.

In conclusione, seppure un tatuaggio è per sempre, questo non vuol dire che lo si voglia o lo si possa sempre mostrare e Cover Plus Tattoo si è rivelato un ottimo rimedio.

Prezzo di Cover Plus Tattoo e dove comprarlo

Per l’acquisto del prodotto basterà collegarsi al sito ufficiale dove esso sarà disponibile ad un prezzo scontato di soli 49€, in offerta limitata al 40% fino ad esaurimento scorte.

Gli step da eseguire per ottenere Cover Plus Tattoo sono semplicissimi: ti basterà immettere i tuoi dati nell’apposito modulo alla pagina sopra indicata, dopodiché un operatore ti contatterà entro 24 ore per confermare il tuo ordine. Entro 48 ore riceverai con spedizione gratuita il tuo Cover Plus Tattoo.

Vedi CoverPlus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Leave a Reply