Crema anticellulite Sculpting Cream: funziona? Opinioni e dove comprarla

0

La cellulite è un inestetismo contro il quale ogni donna, prima o poi deve fare i conti. Sono tanti i prodotti studiati appositamente, ma non tutti purtroppo danno i risultati sperati e soprattutto promessi. Non è questo il caso di Sculpting cream, un’innovativa formulazione messa a punto da Iris-shoponline che garantisce risultati visibili già dopo 15 giorni di trattamento.

Sculpting cream è stata messa a punto da un team di esperti nei laboratori del bolognese. Qui hanno studiato una formula che potesse davvero aiutare milioni di donne nella lotta contro gli inestetismi della cellulite. E’ nato così un prodotto che si colloca tra le eccellenze del settore. Una crema anticellulite che, non vuole creare illusioni, ma che rappresenta appunto il top di gamma all’interno del settore cosmetico.

Ma prima di vedere a fondo come si comporta la crema anticellulite Sculpting cream, vediamo quali altri mezzi usare per contrastare questo inestetismo nella vita di tutti i giorni.

Come combattere la cellulite?

La cellulite è un inestetismo che dipende in gran parte dallo stile di vita. Se ad esempio si conduce una vita molto sedentaria, si sarà più soggetti alla comparsa della cellulite. Allo stesso modo se lo stile di vita è sregolato, quindi alimentazione non curata, consumo eccessivo di cibi fritti, dolci o alcolici, la cellulite sarà sempre presente. Proprio per questo è bene intervenire su questi aspetti coadiuvando l’azione di Sculpting cream.

Spezzare la sedentarietà è piuttosto facile, basta riuscire a ritagliarsi un po’ di tempo durante la giornata per un po’ di movimento. Sarà sufficiente una mezz’oretta di camminata per tre o quattro volte alla settimana, senza esagerare e con l’andamento che non crei troppo sforzo.

Simultaneamente occorre curare anche l’alimentazione, scegliendo cibi leggeri e poco grassi, evitando fritti, cibi spazzatura, dolci o bevande gassate. Da evitare, o quantomeno limitare, anche l’uso di bevande alcoliche.

Particolare da non dimenticare mai, soprattutto se si deve combattere contro la cellulite, è l’acqua, almeno due litri nell’arco della giornata, così che si compia una vera e propria azione drenante dei liquidi in eccesso, anche quelli tra le cellule adipose che causano la cellulite.

A chiudere il cerchio c’è Sculpting cream, l’eccezionale formulazione anticellulite altamente efficace i cui risultati saranno visibili già dopo 14 giorni dalla prima applicazione. Un mix di micro ingredienti bio-intelligenti di ultima generazione e i micro cristalli derivanti dall’olio di oliva utili ad agevolare l’assorbimento e a rendere la pelle vellutata al tatto.

Sculpting cream, perché è la migliore scelta

Sculpting cream è il frutto di numerosi studi di laboratorio, un’equipe di esperti ha messo a punto la formulazione bilanciando in maniera egregia i migliori componenti ed utilizzando le tecniche di lavorazione più innovative. E’ così che nasce la migliore crema anticellulite, un’eccellenza nel settore.

>> Info e PREZZO

Sculpting cream è contenuta in un pratico flacone da 200ml dotato di tappo dosatore così che possa essere evitato ogni spreco di prodotto.

All’interno vi sono contenuti:

  • mix di acidi grassi
  • cristalli liquidi emulsionanti derivanti dall’olio di oliva
  • centella asiatica

L’azione di tutti questi ingredienti è amplificata dalla presenza di micro ingredienti bio-intelligenti di ultima generazione.

Tutti gli ingredienti contenuti all’interno di Sculpting cream sono di origine naturale. Non sono presenti schiume chimiche, parabeni, paraffine o qualsiasi altro additivi di origine chimica.

Parallelamente al trattamento, l’azienda produttrice Iris-shoponline mette a disposizione una consulenza gratuita durante tutta la durata del trattamento. Inoltre vi è l’invio di opuscoli che possono aiutare nel raggiungimento degli obiettivi, questo materiale è realizzato in collaborazione con D-Nutritional sport consulting e D-Personal training ed è totalmente gratuito.

Sculpting cream – Come si applica questa crema anticellulite?

Per ottenere risultati efficaci e duraturi è bene applicare la crema anticellulite Sculpting cream con costanza, tutti i giorni, mattina e sera. La modalità di applicazione è semplice e veloce, richiederà pochi minuti di tempo. Procedere in questo modo:

  • agitare bene il flacone di Sculpting cream così che tutti i componenti possano miscelarsi perfettamente
  • prelevare dal flacone una piccola la quantità di prodotto sufficiente per la zona da trattare, una noce di solito è il quantitativo sufficiente
  • con un massaggio circolare far penetrare a fondo il prodotto così che tutti i principi attivi possano agire in profondità
  • ripetere l’operazione due volte al giorno, mattino e sera

>> Info e PREZZO

Opinioni su Sculpting cream

La crema anticellulite Sculpting cream, se usata con regolarità, permette di raggiungere i risultati sperati. Gli inestetismi della cellulite saranno notevolmente ridotti fino a scomparire. La pelle a buccia d’arancia, il gonfiore tipico della cellulite, la pelle a materasso, saranno solo un ricordo.

Grazie alla presenza di ingredienti naturali, la crema Sculpting cream è senza effetti collaterali o controindicazioni. Può essere quindi usata su qualunque tipo di pelle con tranquillità. Naturalmente si sconsiglia l’uso in presenza di ferite, abrasioni o pelle irritata.

Sculpting cream di Iris-shoponline è la scelta migliore tra i trattamenti anticellulite, l’eccellenza che mantiene le promesse.

sculpting cream anticellulite

Share.

About Author

Leave A Reply