Crema B-side per rassodare glutei e cosce – opinioni e benefici

0

Se hai sempre desiderato un fondoschiena alto e sodo, se vuoi che il tuo lato B sia senza cellulite e cuscinetti, se vuoi un sedere dal famoso effetto push up, se desideri tutto questo, ma senza faticare ore ed ore in palestra con esercizi mirati, affondi, squat e quant’altro, sei nel posto giusto!

Nelle righe che seguono ti presenteremo il rivoluzionario trattamento di bellezza che promette di ringiovanire e tonificare i glutei rendendoli alti e sodi senza alcuna fatica e senza dover ricorrere ad invasivi quanto costosi interventi di chirurgia estetica.. Stiamo parlando di B-side, il trattamento per rassodare cosce e glutei che garantisce risultati sbalorditivi.

Prima di addentrarci nell’argomento e conoscere bene tutte le qualità della crema B-side che ci permetteranno di giudicare se funziona veramente, dobbiamo fare una piccola precisazione. La maniera ottimale per tonificare il lato B è sicuramente tanta palestra ed esercizi mirati, questo però comporta tanto tempo da dedicare, tanta fatica e soprattutto tanta costanza. Per ovviare a tutto questo impegno ci sono trattamenti di bellezza come B-side che permettono di ottenere gli stessi risultati, ma senza fatica.

>> Info e PREZZO

Cos’è B-side? Come funziona?

B-side crema è prodotta da Naturaplus, un’azienda cosmetica leader nel settore, è un rivoluzionario trattamento cosmetico che, grazie alla sua particolare formulazione a doppio strati di peptidi in superficie, permette di sollevare il lato B, eliminare la cellulite e tutti gli inestetismi ad essa relativi ed infine di ringiovanire la pelle di cosce e glutei rendendola elastica e tonica. L’effetto Push-Up è assicurato dal processo di idrolisi.

Gli effetti positivi sono visibili ed apprezzati da chi fa uso di B-side, in particolare è stato dimostrato, con test clinici, che:

  • B-side garantisce un effetto drenante ottenuto dall’aumento della microcircolazione
  • l’effetto Push-Up è aumentato quasi del doppio del normale
  • vi è una visibile riduzione della circonferenza cosce
  • la pelle è levigata e liscia
  • aumenta la tonicità e l’elasticità cutanea di oltre il 50%
  • elimina la cellulite e tutti gli inestetismi correlati
  • attiva le fasce muscolari

La crema B-side è naturale al 100%, quindi anallergica.

Nella sua composizione vi sono solo elementi naturali come:

  • cucruma zedoaria,
  • genisteina,
  • caffeina,
  • spirulina plantesis,
  • carnitina,
  • eugenia caryophillus,
  • zingiber officinale,
  • mentolo.

Ma come è importante ciò che vi è contenuto, allo stesso modo è importante ciò che non c’è ed in questo caso è praticamente assente Nichel, non ci sono profumazioni che possano provocare reazioni allergiche, non ci sono conservanti, inoltre non sono contenute fonti di iodio né glutine.

crema-rassoda-glutei-bside

>> Info e PREZZO

Come usare la crema Push-Up B-side

Prima di spiegare nello specifico come usare B-side, occorre premettere che questo trattamento deve essere eseguito tutti i giorni in maniera costante e soprattutto senza sospensioni, neanche brevi di due o tre giorni. Saltare anche sono un paio di giorni compromette il risultato finale, è bene quindi cercare di ritagliarsi, nell’arco della giornata, quella mezz’oretta da dedicare esclusivamente alla crema B-side.

Fatta questa doverosa premessa, vediamo come usare la crema B-side. L’applicazione è semplicissima, sarà sufficiente prelevare una piccola quantità di prodotto dalla confezione e stenderlo sui glutei e sulla parte posteriore delle cosce. Dovrà essere eseguito un massaggio circolare che segue il percorso linfatico, quindi dal basso verso l’alto, fino al completo assorbimento del prodotto.

E’ possibile ripetere l’applicazione due o tre volte nell’arco della giornata.

Consigli:

  • evitare di lavare la zona interessata dal trattamento nell’ora successiva all’applicazione, in modo che i principi attivi della crema B-side continuino ad essere assorbiti anche dopo aver terminato il massaggio.
  • se vuoi evitare di sporcarti le mani durante l’applicazione, puoi distribuire il prodotto usando dei pennelli, simili a quelli utilizzati per le tinte, in questo modo eviterai il contatto della crema con le mani.
  • questa crema è indicata per una fascia di età che va dai 20 ai 60 anni, può essere usata quindi da una larga fascia di donne.

Opinioni sulla crema B-Side

Abbiamo voluto, infine, raccogliere delle opinioni sulla crema B-side, parole di esperti del settore e di alcune donne che, soddisfatte del trattamento, hanno voluto condividere la loro esperienza.

Iniziamo con un parere medico, rilasciato dal Prof. Andreini, Specialista in medicina e chirurgia estetica:

“Da oltre 15 anni dedico il mio lavoro alla salute e alla bellezza della persona, ricercando i metodi più innovativi nel campo dell’estetica e della cosmesi: B-Side in pochi minuti è in grado di eliminare tutti gli inestetismi dei glutei, grazie ad una formula attiva di peptidi ed ingredienti minerali che agiscono a contatto con il Ph della pelle, tendendola e tonificandola. A differenza dei comuni metodi, B-SIDE non contiene sostanze irritanti né allergeni grazie al sistema di conservazione sotto vuoto. E’ un prodotto italiano frutto di un’attenta sperimentazione … ma soprattutto mantiene le promesse”

Ed ora la parola alle donne:

Loredana
Le ho provate TUTTE. Non voglio con questo dire che le altre creme siano totalmente inutili, ma tutte avevano una durata limitata.  B-side, oltre ad essere d’immediato effetto ha una durata nel tempo di almeno 5 volte superiore alle classiche creme che trovavo in Farmacia. Un prodotto fantastico!”

Silvia
Un Milione di volte Grazie per avermi dato l’opportunità di comprare B-Side. Questa crema è davvero Miracolosa. La applico 3 volte al giorno e dopo 2 settimane il mio uomo ha iniziato a notarlo.”

In conclusione

Non sentirsi a proprio agio con il proprio corpo può creare insicurezze ed imbarazzo, tanto da influenzare psicologicamente la vita di una persona. Con B-side crema è possibile ricevere un aiuto aumentando la fiducia in se stessi e l’autostima e vivere in serenità con il proprio corpo.

>> Info e PREZZO

Come rassodare i glutei

come rassodare i gluteiMolte donne sono alla ricerca dei migliori consigli per poter rassodare i glutei in maniera efficace: ecco perciò tutto quello che occorre sapere per avere ottimi risultati.

Allenamento costante per risultati soddisfacenti

Quando si pensa ad un obiettivo estetico da raggiungere per rimanere sempre in forma, inevitabilmente si immagina di dover fare sacrifici. Ciò è vero, ma fino a un certo punto. Coloro che vogliono dei glutei tonici e sempre in forma devono sapere che non devono mai perdere l’abitudine a svolgere un allenamento costante e soprattutto mirato. Ecco perché è bene puntare su determinati esercizi che possano far bene alla muscolatura presente nei glutei. E soprattutto non bisogna perdere di vista che per avere risultati è bene fare questo tipo di allenamento in maniera costante e senza essere superficiali. D’altronde solo così si possono ottenere dei risultati effettivamente positivi che facciamo rassodare i glutei.

Alcuni esercizi per dei glutei rassodati

Per rassodare i glutei esistono una serie di esercizi che sono particolarmente consigliati. Un primo esercizio è quello di mettersi a quattro zampe e mantenendo le braccia a terra sollevare una gamba alla volta in modo alternato. Questo è consigliato per fare in modo che i muscoli dei glutei possano lavorare maggiormente. Un altro ottimo esercizio per rassodare i glutei è molto simile e prevede che una gamba venga sollevata e mantenuta parallela al corpo per un tempo di 5 secondi. Oppure per tonificare i glutei fa bene anche un altro tipo di esercizio che prevede di rimanere a pancia a terra e di sollevare successivamente una gamba inarcandola e mantenendola in questa posizione per un tempo di 10 secondi. Chi invece vuole puntare su un esercizio leggermente più arduo e che comunque è efficace per tonificare i glutei potrebbe svolgerlo mantenendo il corpo steso con la pancia in su. Successivamente si sollevano le gambe portando le ginocchia al petto e ripetendo per alcune serie questo tipo di esercizio.

Altre attività utili per rassodare i glutei

Bisogna comunque considerare che al giorno d’oggi non mancano di certo le alternative per quelle donne che hanno voglia di rassodare i propri glutei. Molto efficace per avere un ottimo risultato può essere un corso di bikram yoga. Si tratta infatti del giusto modo per dedicare un’attenzione maggiore al proprio corpo. Grazie ad un corso di yoga è possibile svolgere un allenamento costante che riesce a tonificare ed allungare bene i muscoli del corpo. Così come per molte donne e anche uomini, potrebbe rivelarsi assai efficace per i propri glutei la pratica del crossfit. Questo significa che ci si può dedicare a questa attività in quanto garantisce la possibilità di allenare i muscoli del corpo e soprattutto fare degli esercizi a livello cardiovascolare. Senza dimenticare comunque che ci sono anche degli esercizi da svolgere con la sbarra e che vengono comunemente chiamati barré workout. Grazie ad essi è possibile ottenere dei risultati soddisfacenti anche nel giro di poco tempo purché si tratti di un allenamento alquanto costante.

Alimentazione per rassodare i glutei: tutto ciò che occorre sapere

Sicuramente l’alimentazione rappresenta un altro elemento a favore di coloro che vogliono migliorare l’estetica dei propri glutei. Infatti ci sono alcuni alimenti che andrebbero preferiti per via delle loro proprietà. Per agire efficacemente sui muscoli è bene puntare su delle sostanze proteiche, ovvero che vadano ad agire migliorando la condizione e lo stato muscolare. E soprattutto bisogna ridurre al massimo le quantità di grassi che vengono assunte mediante l’alimentazione. Ciò che serve sapere perciò è che un regime alimentare corretto dovrebbe prevedere tonno, avocado, cereali, anche frutta secca, carne magra e noci. Questi sono particolarmente ricchi in proteine e perciò garantiscono una normale funzionalità muscolare e permettono di agire sull’estetica dei glutei migliorandola. Si tratta di una soluzione che spesso viene sottovalutata, eppure l’alimentazione può essere di grande aiuto per raggiungere gli obiettivi estetici prefissati. Ecco perché è bene conoscere le proprietà di alcuni cibi.

Salva

Salva

Salva

Share.

About Author

Leave A Reply