LeJeune Glutei crema push up: opinioni e dove comprarla

0

Glutei alti e sodi, chi non ha mai desiderato un lato B come quello delle star…ma, si sa, tonificare i glutei richiede fatica, tante ore spese in palestra con estenuanti quanto faticosi esercizi che non si ha voglia di fare e spesso non se ne ha neanche il tempo. Poi c’è la cellulite che va a depositarsi proprio lì dando al sedere un aspetto tutt’altro che piacevole. Sembra quasi impossibile poter raggiungere il tanto desiderato lato B perfetto senza l’aiuto della chirurgia estetica. Ma così non è, perché dall’esperienza dei laboratori cosmetici Le Jeune arriva una crema push up specifica per glutei.

La crema Lejeune Glutei è un trattamento altamente efficace che permette di rassodare i glutei ed al tempo stesso sciogliere la cellulite. Il risultato eccezionale è un lato B alto e sodo da far invidia.

LeJeune crema rassodante glutei è un prodotto realizzato in Italia, vanta dunque il marchio Made in Italy sinonimo di sicurezza certificata. Gli ingredienti all’interno della crema sono tutto naturali, pertanto non sono presenti controindicazioni e non sono state rilevate intolleranze o reazioni allergiche.

A rendere LeJeune crema rassodante glutei così efficace è la combinazione di due ingredienti:

  • caffeina
  • Kigelica africana

Due componenti che, andando a stimolare la microcircolazione, mettono in atto il processo di idrolisi all’interno della cellula, creando un piacevole effetto push up.

>> Info e PREZZO

Com’è fatta LeJeune Glutei crema rassodante?

crema LeJeune Glutei rassodante

Le Jeune rassodante glutei è contenuta in un pratico barattolino (30 ml) con chiusura a tappo. La confezione ridotta rende la il trattamento maneggevole da portare sempre con se.

Abbiamo poc’anzi detto che la crema rassodante glutei di Le Jeune è completamente naturale, quindi sicura. Tra gli ingredienti principali abbiamo la caffeina e la Kigelica africana. L’azione compiuta da questi ingredienti è duplice, ognuno dei due lavora in maniera differente al fine di arrivare ad un unico obiettivo, che è quello di rassodare e sollevare i glutei.

  • La caffeina esplica la sua azione compiendo una stimolazione della lipolisi, ovvero quel processo naturale di disgregazione e scissione delle cellule di grasso che viene poi espulso naturalmente dall’organismo. L’azione della caffeina si rende necessaria, dando ottimi risultati, per combattere ed attenuare la cellulite. E’ quindi un aspetto che deve essere preso in considerazione quando si vuole agire sulla tonificazione dei glutei e raggiungere un buon effetto push up.
  • La Kigelica africana è un albero di grandi dimensioni originario dell’Africa centrale, produce dei grandi frutti dalla polpa molto fibrosa e con numerosi semi. L’estratto che si ricava dalla Kigekica africana è apprezzato da sempre dagli sciamani africani per le sue capacità tonificanti e rassodanti. Al suo interno sono contenuti diversi bioflavonoidi:
    • rutina che protegge e rinforza i capillari
    • riscogenina che ha il compito di riattivare la microcircolazione e di bloccare gli effetti dell’elastasi, un enzima responsabile del degradamento dell’elastina e fitosteroli che contrastano l’invecchiamento cutaneo grazie al supporto di antiossidanti come i polifenoli che contrastano l’azione dei radicali liberi.

Al tutto si aggiunge una profonda idratazione delle cellule, fondamentale per ottenere un ottimo risultato.

>> Info e PREZZO

Come funziona LeJeune Glutei Crema rassodante:

LeJeune Glutei crema rassodante si usa come una normale crema per il corpo,

Per godere al meglio degli effetti di Le Jeune crema rassodante glutei è bene applicare il prodotto due volte al giorno. Sarà sufficiente prelevare il quantitativo sufficiente per la zona desiderata e procedere stendendo la crema con uniformemente.

Può risultare positivo praticare un delicato massaggio circolare fino al completo assorbimento di Le Jeune crema rassodante glutei. In questo modo si promuoverà l’attivazione della microcircolazione amplificando i benefici. La crema sarà assorbita a fondo dalla pelle che risulterà non unta e ci si potrà tranquillamente rivestire subito dopo.

E’ raccomandabile, per mantenere prolungati gli effetti del prodotto, non lavare la zona subito dopo l’applicazione.

Gli effetti di LeJeune crema rassodante glutei saranno presto visibili. Il lato B sarà sollevato, tonificato, la cellulite sparirà per lasciare il posto ad un sedere alto e sodo, come lo hai sempre desiderato. Nessun intervento chirurgico sarà necessario, basterà solo un po’ di costanza nell’effettuare il trattamento regolarmente.

Importante

La crema Le Jeune Glutei è studiata unicamente per trattare i glutei, è pertanto da evitare l’uso su altre parti del corpo, come ad esempio il seno.

LeJeune crema rassodante glutei – Opinioni

La crema rassodante glutei di Le Jeune è composta unicamente da ingredienti naturali. Non vi sono quindi controindicazioni o effetti collaterali noti, può essere quindi usata con tranquillità, a meno che non vi siano allergie pregresse ad uno dei componenti. Nel dubbio è consigliabile fare una prova in una piccola zona nascosta del corpo e verificarne le reazioni.

LeJeune Glutei è stata sottoposta a svariati testi clinici (mai eseguiti sugli animali) che ne certificano l’elevata qualità e la sicurezza delle materie prime.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply