Crema Marcello: funziona il nuovo trattamento anti età?

0

Il mondo della cosmesi si sta pian piano avvicinando verso la scelta di prodotti dagli ingredienti naturali. Si sta abbandonando l’aspetto prettamente chimico per riscoprire le azioni benefiche che hanno sulla salute e sulla bellezza del corpo i prodotti che la natura ci mette ogni giorno a disposizione.

Questa continua ricerca ha portato anche Marcello, nota azienda italiana sita tra Parma e Langhirano, a cimentarsi nella realizzazione di trattamenti di bellezza per il corpo prodotti grazie al sapiente uso dei frutti che la natura mette a disposizione. In questo caso protagonista principale è l’uva e tutte le azioni benefiche che esplica sull’organismo grazie all’abbondanza di polifenoli presenti in essa. L’azienda Marcello, da sempre pronta ad accogliere le innovazioni facendone il proprio cavallo di battaglia, ha saputo anche questa volta cogliere l’occasione ed è riuscita a realizzare una linea di prodotti per la bellezza del corpo eccellente.

Nelle righe che seguiranno, tra i diversi prodotti a marchio Marcello, parleremo della Crema corpo – soufflé e del suo ingrediente principale, ovvero le uve rosse coltivate a Lambrusco, vedremo cos’è e come funziona sulla pelle, sia del viso che del corpo.

la crema Marcello

>> Info e PREZZO

Cos’è la crema Marcello, cosa contiene?

La crema Marcello, o più correttamente come è scritto nell’etichetta crema soufflé, ha una consistenza molto morbida, che ricorda appunto il soufflé. La sua texture è setosa e si stende molto facilmente sul corpo. L’aspetto invitante unito alle molteplici azioni benefiche per la pelle, rendono la crema ricercata ed apprezzata da molte donne che continuano a sceglierla ogni giorno.

La crema-soufflé Marcello è un prodotto 100% naturale. E’ a base di uva e la sua azione sulla pelle è garantita dalla presenza massiccia di polifenoli che sprigionano tutta la loro forza all’interno del prodotto.

  • I polifenoli, sappiamo bene, sono degli elementi naturalmente presenti nell’uva che hanno un forte potere antiossidante. Contrastano cioè, in maniera efficace, i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare. Nel nostro caso, a beneficiare dell’azione dei polifenoli sono le cellule della pelle sia del corpo che del viso.
  • L’altro particolare ingrediente presente nella crema Marcello è il burro estratto dai semi di uva. Questa sostanza promette di prevenire i segni del tempo ed alleviare significativamente  le rughe laddove siano già presenti.

>> Info e PREZZO

Come si usa la crema Marcello?

crema Marcello

La crema Marcello, per avere risultati efficaci ed visibili, va usata costantemente. La texture morbida facilita sia l’applicazione sia il massaggio che deve essere eseguito ad ogni uso della crema Marcello. Il massaggio dovrà essere esercitato delicatamente e dovrà essere eseguito con movimenti rotatori in modo che possa stimolare una corretta circolazione capillare, così da ossigenare al meglio l’epidermide.

La crema Marcello sarà assorbita con facilità e penetrerà in profondità rilasciando appieno tutti i suoi benefici. La pelle al contempo, non né risulterà unta né appiccicosa, ma al contrario sarà subito morbida e setosa.

Risultati visibili

La crema Marcello vanta un’azione davvero efficace, i risultati sono immediati e sorprendenti. La spiccate qualità degli ingredienti principali (polifenoli dell’uva e burro di semi di uva) promettono il recupero dell’elasticità cutanea ed una profonda idratazione, fattori questi che rendono la pelle morbida e setosa al tatto. Le rughe già presenti saranno visibilmente attenuate e la pelle sarà elastica, tonica e giovane.

Ma non basta, con una costante applicazione, come abbiamo poc’anzi detto, si ha un effetto positivo anche sulla microcircolazione che, oltre ad avere ripercussioni sull’aspetto vitale della pelle, ha anche un’azione benefica sulla salute in generale.

In conclusione

La crema Marcello è l’ideale per tutte quelle persone che vogliono prendersi cura della propria pelle e preservare la bellezza in maniera naturale.

L’azione benefica dell’uva è da sempre nota, oggi è possibile sfruttarla per mantenere la pelle giovane ed elastica, per contrastare il segni del tempo, regalando un corpo ed un viso che nascondono perfettamente l’avanzare dell’età. Tutto questo, non ci stancheremo mai di ripeterlo, in maniera naturale, senza uso di sostanze chimiche create in laboratorio, ma con il solo aiuto della natura che troviamo racchiusa nella crema Marcello.

>> Info e PREZZO

Salva

Salva

Salva

Share.

About Author

Leave A Reply