Crema SOS Smagliature funziona? Recensione completa con opinioni

0

Oggi parliamo di smagliature e del prodotto migliore per combatterle: SOS Smagliature.

Dopo la cellulite, le smagliature sono il problema estetico con il quale le donne devono maggiormente combattere e la lotta non è certamente facile. Ecco perché è fondamentale che sia disponibile un prodotto efficace e risolutivo, come è appunto SOS Smagliature.

In questo articolo oggi conosceremo a fondo tutti gli aspetti di questo prodotto, vedremo quali sono gli ingredienti grazie ai quali è possibile ridurre le smagliature fino a farle scomparire e vedremo l’effetto che SOS Smagliature ha sulla pelle ed infine i risultati.

Prima di addentrarci in questa disamina occorre però spendere due parole sulle smagliature, capire cosa sono, quali cause portano alla loro comparsa e come si formano.

Cosa sono e perchè compaiono le smagliature:

Le smagliature sono delle alterazione a carico del derma, lo strato più profondo della pelle, che si manifestano come uno strappo, una frattura, delle fibre di collagene. Queste fratture provocano delle depressioni, delle piccole linee che talvolta possono essere singole, altre volte invece multiple. Il primo stadio delle smagliature si presenta di colore rosso violaceo, ma con il passare del tempo mutano la colorazione divenendo più chiare fino ad assumere un colore bianco perlaceo, talvolta con sfumature grigiastre.

Le smagliature non colpiscono tutte le parti del corpo, ma sono riservate a solo alcuni punti ben specifici, come:

  • interno coscia
  • glutei
  • addome
  • seno

Il motivo per cui sono questi i punti maggiormente colpiti è presto detto, sono parti del corpo che più di altre subiscono repentini cambiamenti di volume, il cosiddetto “effetto fisarmonica”, che sottopone la pelle a continui cambiamenti di tensione e conseguentemente a stress.

Le cause della comparsa delle smagliature possono essere diverse, dalla perdita di peso troppo veloce, alla gravidanza o agli squilibri ormonali che danneggiano l’elasticità della pelle.

In questo ultimo caso vi è una vera e propria diminuzione della produzione di collagene, necessario per mantenere la pelle elastica, tutto ciò si verifica appunto a causa di un fattore ormonale, vi è difatti un’eccessiva produzione di cortisolo (che va ad ostacolare appunto la produzione di collagene ed elastina)da parte della ghiandola surrenale.

Per quanto riguarda la gravidanza invece si ha una modificazione della struttura addominale unita all’aumento della produzione di cortisolo tra l’ottavo ed il nono mese, periodo nel quale le smagliature compaiono più frequentemente.

>> Info e PREZZO

SOS Smagliature è la soluzione migliore

crema sos smagliaturePer contrastare le smagliature la parola d’ordine è idratare ed aiutare la pelle a mantenere, o riacquistare, elasticità.

Un efficace trattamento che aiuta la pelle in questo senso è proprio SOS Smagliature, un eccellente mix naturale che favorisce il ricambio cellulare.

Un processo questo fondamentale per contrastare le smagliature, poiché se lasciata ai naturali processi del tempo, la pelle perde elasticità ed anticipa il naturale processo di invecchiamento, soprattutto se il tutto è accompagnato da un’alimentazione non corretta. Se invece la pelle viene curata, mantenendola quindi morbida ed idratata, resterà tonica ed elastica più a lungo, capace oltretutto di accogliere nel migliore dei modi i cambiamenti fisici del corpo.

SOS Smagliature fa esattamente questo, e lo fa grazie al formidabile mix dei suoi ingredienti tutti rigorosamente naturali.

  • L’olio di Argan, che ha un’azione eccellente sulla pelle andando ad agire sulla tonicità dei tessuti
  • Estratto di semi di pisum sativum, una sostanza naturale che ha il compito di riparare i danni cellulari
  • Manilkara Multinervis, una pianta che stimola la sintesi di elastina migliorando quindi il tono e l’elasticità della pelle
  • Complesso vitaminico composto da Vitamina A, Vitamina C e Vitamina E che favoriscono l’idratazione della pelle e limitano i processi di invecchiamento causati dai radicali liberi.

Questi ingredienti, lo ricordiamo, naturali al 100%, permettono a SOS Smagliature di compiere una tripla azione:

  • Preventiva,
  • Riparatrice
  • Elasticizzante

grazie alle quali è possibile contrastare in maniera più efficace i fattori che provocano le smagliature e quindi gli inestetismi.

>> Info e PREZZO

Come si presenta la crema SOS Smagliature?

SOS Smagliature ha una texture cremosa e ricca, è ideale per eseguire un massaggio capace di rivitalizzare i tessuti, soprattutto se applicata eseguendo movimenti trasversali alle smagliature ed applicandola due volte al giorno, preferibilmente mattino e sera.

Applicando SOS Smagliature con costanza i risultati non tarderanno ad arrivare, già dopo 2 – 3 settimane le smagliature già presenti saranno visibilmente ridotte, mentre non se ne formeranno di nuove, anzi la pelle ringiovanirà apparendo tonica e luminosa.

A conclusione di tutto ciò che abbiamo detto, è doveroso sottolineare che SOS Smagliature è sottoposta a scrupolosi test in laboratorio degli esperti dei centri BB Cosmetics, non effettuati sugli animali, in modo da poterne garantire innanzitutto la sicurezza sulla pelle, oltre che testare i risultati.

Ricordiamo infine che i componenti naturali di SOS Smagliature fanno sì che non vi siano effetti collaterali, pertanto l’uso è permesso a tutti senza alcun timore, anche durante la gravidanza.

>> Info e PREZZO

Salva

Share.

About Author

Leave A Reply