Creme anticellulite: Barò Cosmetics, dal Barolo l’innovativa formulazione

0

Il mondo delle creme anticellulite si arricchisce di un nuovo prodotto, apprezzato e scelto fin dalla prima comparsa sul mercato in virtù della particolare efficacia pur essendo un prodotto biologico, stiamo parlando della crema anticellulite Barò.

Una innovativa formulazione biologica prodotta da Barò Cosmetics e nata grazie alla dedizione e all’impegno della Dott.ssa Giovanna Menegati, laureata in Farmacia all’Università di Pavia, da sempre appassionata di fitoterapia ed esperta cosmetologa.

La sua passione per la natura e la convinzione che in essa possa essere trovata la soluzione a molti problemi legati alla bellezza e al benessere, ha portato la dottoressa ad impegnarsi nel trovare un rimedio naturale contro la cellulite. Il suo percorso l’ha portata verso le molteplici azioni benefiche dell’uva rossa, in particolare di quella coltivata a Barolo.

Dalle vinacce di questa uva, dopo attente analisi ed esperimenti (mai condotti su animali), la Dott.ssa Menegati è riuscita a creare una formulazione efficace contro gli inestetismi della cellulite, con risultati provati e visibili, ma soprattutto mantenendo la preparazione naturale al 100%.

>> Info e PREZZO

Crema anticellulite Barò: come funziona?

crema anticellulite BaròPer capire come agisce la crema anticellulite Barò ed il perché della sua efficacia è bene spendere due parole sulla cellulite e da cosa è causata.

La cellulite è un inestetismo della pelle, a cui la maggior parte delle donne è soggetta, in maniera indistinta, causata principalmente da una cattiva o non corretta circolazione capillare che causa ristagni di liquidi. Di conseguenza la cellula adiposa aumenta di volume, si atrofizza e la sua funzione vitale non viene esplicata correttamente, si ha quindi un decadimento strutturale, la pelle cioè perde elasticità e tonicità, dando vita a quelli che conosciamo come inestetismi della cellulite, ovvero pelle a buccia d’arancia e cuscinetti.

Le motivazioni per le quali compare la cellulite possono essere ricondotte a:

-abitudini alimentari sregolate

-uno stile di vita sedentario e non regolare

-estrogeni

Anche la componente genetica gioca un ruolo importante e, mentre per le tre poc’anzi enunciate si può intervenire cambiando le abitudini, per quest’ultima si può fare davvero poco se non cercare di limitare i danni utilizzando trattamenti mirati come può essere la crema anticellulite Barò.

>> Info e PREZZO

Il segreto della crema anticellulite Barò è racchiuso nei principi attivi contenuti nei semi di uva rossa coltivata, in maniera biologica, a Barolo. I polifenoli presenti naturalmente nei semi, ma anche nelle vinacce dell’uva, hanno una notevole azione antiradicalica che permetta di mantenere in salute, forti e vitali le pareti venose capillari, in modo da garantire una buona circolazione sanguigna. Quando il sangue circola in maniera fluida, c’è una buona ossigenazione delle cellule adipose le quali, esplicando una funzione vitale ottimale, non permettono ristagni di liquidi che vengono invece espulsi naturalmente dal corpo.

La conseguenza visibile di tutto ciò è una riduzione della dimensione della cellula adiposa, una migliore elasticità e vitalità della stessa,  che va a dare forma e struttura all’epidermide che appare più tonica ed in salute. La pelle a buccia d’arancia scompare così come gli antiestetici cuscinetti.

La triplice azione della crema anticellulite Barò

L’innovativa formulazione della crema anticellulite Barò mette a disposizione sul mercato un trattamento unico nella categoria capace di garantire la triplice azione drenante,  detox e antiossidante, indispensabile per raggiungere i risultati sperati.

  • Azione drenante: i liquidi vengono espulsi naturalmente dal circolo vitale della cellula adiposa, niente più ristagni di liquidi che gonfiano ed atrofizzano la cellula.
  • Azione detox: con l’eliminazione di liquidi si ha una naturale azione detox grazie all’espulsione di tutte le tossine che danneggiano la cellula adiposa e rallentano le sue normali funzioni vitali.
  • Azione antiossidante: i polifenoli presenti nell’uva rossa mettono in moto l’azione antiossidante e la lotta ai radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare. La conseguenza è una pelle più elastica, tonica e vitale.

C’è un’altra importante azione che scaturisce dalle tre appena enunciate, ed è quella benefica sull’autostima, ovvero l’azione psicologica che ha l’efficacia di una crema anticellulite sulla donna che, con un corpo sodo e privo di cellulite, si riappropria della fiducia in se stessa e quindi dell’autostima.

>> Info e PREZZO

Crema anticellulite Barò: come si applica?

Per una corretta azione anticellulite, è consigliabile applicare la crema Barò una volta al giorno, meglio la mattina. Si stende uno strato di prodotto sufficiente a trattare la zona interessata e, con un massaggio circolare, permettere che tutti i principi attivi penetrino nella pelle.

Si consiglia di iniziare dalle ginocchia, se necessario dalle caviglie, per salire fino alle cosce ed i glutei, seguendo il percorso linfatico.

La particolare texture e la consistenza morbida permetteranno una facile applicazione, la crema anticellulite sarà assorbita con facilità lasciando la pelle morbida, liscia e non appiccicosa.

Il trattamento anticellulite Barò richiede poco tempo, per questo è apprezzato e scelto da molte donne desiderose di avere un corpo privo di cellulite con un prodotto realizzato nel rispetto della natura, e che allo stesso tempo non impegni tanto tempo.

Ricorda che…

Oltre a tutte le qualità presenti nella crema anticellulite Barò, è importante ricordare tutto ciò che non è contenuto in essa:

  • non contiene parabeni
  • non contiene vaseline
  • non paraffine
  • non contiene derivanti da animali

>> Info e PREZZO

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Share.

About Author

Leave A Reply