Funziona DermaSkin contro l’iperpigmentazione della pelle? Opinioni e recensione completa

La pelle, soprattutto quella del viso e del collo, nonché quella delle mani, è la parte più soggetta all’invecchiamento ed è quella più colpita dalle macchie. L’età che avanza, l’esposizione al sole senza le giuste protezioni, squilibri ormonali (gravidanza, adolescenza o menopausa) possono essere le cause che portano alla comparsa delle antiestetiche macchie sul viso e sul collo, che rendono l’aspetto invecchiato e poco curato. E’ necessario quindi prendersi cura della pelle al fine di evitare la comparsa delle macchie e, qualora fossero già presenti, diminuire l’evidenza, fin quasi a renderle invisibili, di quelle già esistenti.

L’arma giusta per agire in questo senso è DermaSkin, un nuovo trattamento cosmetico per la cura della pelle che promette di far scomparire le macchie esistenti e di scongiurare la comparsa di nuove.

Si tratta di un siero ad alta concentrazione la cui formula si basa su l’estratto puro di Champagne, l’estratto di liquirizia, di origano, vitamina C ed arbutina. Il mix di queste sostanze permette di creare una formulazione eccellente capace di mantenere le promesse fatte.

>> Info e PREZZO

DermaSkin funziona per rimuovere le macchie?

dermaskin anti pigmentazione visoDermaSkin è contenuto all’interno di un flacone metallico con pratico tappo dosatore che evita gli sprechi. E’ di colore bianco ed ha una consistenza fluida che permette una facile applicazione.

La presenza dell’estratto di Champagne, naturalmente ricco di antiossidanti e che svolge un’azione tonificante e schiarente, permette a DermaSkin di donare alla pelle una luminosità particolare, ed allo stesso tempo di aumentare l’efficacia dei principi attivi presenti al suo interno.

DermaSkin può essere usata, come abbiamo detto, sia nel trattamento delle macchie già esistenti sia in maniera preventiva così da scongiurare la formazione di nuove. Con l’uso costante, la pelle avrà un aspetto sempre più compatto oltre che un colorito uniforme e luminoso.

Lo Champagne è il principio attivo su cui si basa DermaSkin, come abbiamo detto, è un potente antiossidante grazie alla presenza di polifenoli contenuti nell’uva. Questi compiono una vera e propria azione protettiva nei confronti dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento dei tessuti. Oltre ciò, lo Champagne ha una buona capacità schiarente e tonificante, dona alla pelle luminosità e compattezza. Infine, la sua composizione permette di aumentare l’efficacia degli altri principi attivi presenti all’interno del siero.

Oltre all’estratto di Champagne, come abbiamo detto, ci sono altri estratti naturali preziosi che fanno di DermaSkin la soluzione ideale contro le macchie della pelle, vediamoli:

  • estratto di liquirizia: è considerato un agente depigmentante, poiché compie una vera e propria azione di decolorazione delle zone colpite da iperpigmentazione. Questo avviene grazie alla capacità di inibire l’azione dell’enzima tirosinasi, enzima responsabile dell’attivazione della melanina
  • Vitamina C: la vitamina C, sappiamo bene, è uno dei più potenti antiossidanti presenti in natura ed è largamente usato per la cura e la bellezza della pelle con successo. Ottimi risultati si ottengono con l’uso di prodotti a base di vitamina C su pelli sofferenti, fotosensibili e aggredite dall’azione degenerativa naturale.
  • estratto di camomilla: oltre ad avere la nota capacità lenitiva, la camomilla ha anche capacità schiarenti. Inoltre agisce con successo sullo stato della pelle promuovendo la produzione di collagene così da riparare l’epidermide.
  • arbutina: oltre a regolare la melanogenesi, questo potente principio attivo è capace di attenuare sensibilmente le cosiddette “maschere della gravidanza”, i melasmi ed i segni lasciati dalle lunghe esposizioni al sole.

>> Info e PREZZO

I benefici di Dermaskin

Con un uso costante del siero DermaSkin i benefici saranno immediati ed il miglioramento dello stato della pelle sarà visibile già dopo le prime applicazioni.

Il mix dei principi attivi contenuti all’interno della formulazione permette di ottenere benefici che non lavorano solo sulle macchie ma anche sullo stato di salute della pelle.

Schematizzando tutto il lavoro che fa DermaSkin possiamo dire che un uso regolare del prodotto permette di:

  • eliminare le macchie scure presenti sul viso, sul collo ed in qualsiasi altra parte del corpo. Le macchie interessate sono di tutti i tipi, sia quelle derivanti da una cattiva esposizione al sole, sia quelle dovute allo squilibrio ormonale, molto frequente la comparsa di macchie in gravidanza, sia quelle dovute all’invecchiamento naturale della pelle.
  • agisce sulle cicatrici lasciate sul viso dall’acne ed i segni dei brufoli rendendoli meno visibili
  • uniforma il colorito della pelle migliorando l’aspetto generale
  • rende la pelle più liscia e morbida al tatto
  • il viso appare più luminoso ed in salute.

Opinioni su Dermaskin

Chi ha usato DermaSkin per schiarire le macchie della pelle, si dice sorpreso dalla rapidità con cui si vedono i risultati e dall’effetto ringiovanente sulla pelle. Usato tutti i giorni, soprattutto la mattina, permette di schiarire anche le zone scure sotto agli occhi provocate dalle occhiaie.

In definitiva, DermaSkin è un ritrovato meraviglioso capace di risolvere, finalmente, l’antiestetico problema delle macchie del viso, che spesso sciupano la bellezza del viso dando un aspetto invecchiato e poco curato.

>> Info e PREZZO

Leave a Reply