Crema Dermopillina Bioness: aiuta ad eliminare le cicatrici? Recensione e Opinioni

Se sei stanca di vedere la pelle rovinata da antiestetiche cicatrici, segni di scottature o eczemi che ti impediscono di indossare abiti scollati, devi assolutamente provare Dermopillina, una formulazione unica capace di rimediare ai danni subito dalla pelle.

La nostra pelle infatti è un organo delicatissimo e spesso è soggetta a traumi che, è proprio il caso di dire, lasciano il segno.

Per fortuna sul mercato è disponibile Dermopillina, un prodotto proposto da Bioness che, contrariamente ad altri presenti in commercio, funziona davvero.

Completamente made in Italy, sinonimo perciò di sicurezza certificata, e realizzata con ingredienti naturali, Dermopillina riesce a nutrire e riparare la pelle danneggiata.

Come è fatta la crema Dermopillina per cicatrici

dermopillina crema cicatriciDermopillina è una pomata contenuta in un tubetto da 75 ml dotato di tappo a vite che permette di conservare inalterate tutte le qualità dei principi attivi in essa contenuti.

All’interno è racchiusa una formulazione naturale che prevede due ingredienti principali:

  • glicerina vegetale
  • propilene glicolico

Entrambe queste sostanze hanno un alto potere curativo e rigenerante sulla pelle, conosciamole meglio.

Glicerina vegetale

E’ una sostanza molto idratante, capace di penetrare in profondità idratandola e rendendola nuovamente morbida ed elastica. Ha una spiccata capacità rigenerante delle cellule dell’epidermide che vanno a sostituire quelle rovinate.

Propilene glicolico

Si tratta di un umettante naturale che unitamente alla glicerina vegetale compie una profonda azione idratante.

All’interno di Dermopillina è contenuto anche del collagene capace di esplicare una sorprendente azione ricostruttiva sulle cicatrici già esistenti e sulla pelle rovinata.

>> Info e PREZZO

I benefici dell’utilizzo di Dermopillina

La pomata Dermopillina di Bioness offre diversi benefici per la pelle rovinata e bisognosa d attenzioni. Abbiamo detto che è utile in diverse situazioni come:

  • cicatrici
  • eczemi
  • ustioni
  • eritemi
  • ulcere
  • ragadi

Utilizzando la pomata in presenza di questi disturbi i benefici che si possono ottenere sono molteplici:

  • nutre la pelle in profondità rigenerandola, laddove sia necessario, e rinforzando la pelle sana
  • elimina quella fastidiosa sensazione di prurito caratteristica tipica delle cicatrici
  • uniforma il colorito della pelle schiarendo le porzioni di pelle colpite da cicatrici, segni lasciati da scottature, eczemi o eritemi che spesso tendono a scurirsi
  • migliora lo stato delle cicatrici già esistenti attenuando la visibilità

I risultati saranno sorprendenti, la pelle rovinata sarà perfettamente riparata, le ustioni, da contatto o solari, non lasceranno traccia sulla pelle che, al contrario, sarà morbida, elastica e perfettamente idratata.

Curiosità: la pomata Dermopillina di Bioness è indicata anche per eritemi da pannolino. La pelle dei neonati è così delicata che spesso l’ambiente umido del pannolino genera dolorosi eritemi. Dermopillina usata con regolarità, permette di ripristinare l’equilibrio della pelle lasciandola morbida ed idratata.

Usala così

La crema Dermopillina può essere usata su tutto il corpo, quindi sia sulle mani che sul viso, sulla schiena o sulle braccia. Per facilitare la penetrazione e l’assorbimento in profondità può essere utile praticare un massaggio circolare.

Dato che la sua formulazione è pensata per curare e rendere meno evidenti le cicatrici, può essere usata anche e soprattutto in presenza di esse. Può essere usata in via precauzionale nei casi di eritemi solari, prima cioè che l’eritema passi naturalmente lasciando però segni del suo passaggio sulla pelle.

Per un corretto uso ed usufruire al meglio dei principi attivi contenuti in essa, Dermopillina va usata nel seguente modo:

  • applicare la pomata due volta al giorno, mattino e sera
  • prelevare il quantitativo corrispondente ad una noce del prodotto, o comunque quanto la zona da trattare ne necessiti
  • applicare sulla parte interessata eseguendo un movimento circolare per agevolare l’assorbimento
  • prolungare il massaggio fino a che la pomata non è completamente assorbita.

Dermopillina, dopo l’applicazione, lascerà la pelle asciutta, non unta, questo perché al suo interno non vi è traccia di alcun olio. Pertanto, dopo l’uso, ci si può tranquillamente vestire senza il timore di macchiare i vestiti.

Opinioni su Dermopillina

La pomata Dermpolillina di Bioness è un trattamento risolutivo nei casi di cicatrici, scottature, eczemi, eritemi o qualunque altra problematica a carico della pelle. E’ un prodotto altamente sicuro, frutto di attenti controlli e sottoposta a svariati test di laboratorio (non eseguiti su animali) che attestano la sicurezza e certificano i risultati.

Frutto delle più nuove tecnologie, Dermopillina contiene solo ingredienti naturali, non vi sono pertanto, tracce di sostanze nocive per la salute e non sono noti effetti collaterali dovuto all’uso. Può essere usata tranquillamente su tutti i tipi di pelle ed a qualsiasi età, anche in età neonatale, come abbiamo detto poco fa, per alleviare i disturbi da eritema da pannolino.

Con l’uso regolare di Dermopillina, nelle zone interessati, finalmente la tua pelle tornerà ad essere sana, curata e bella da vedere. Potrai perciò indossare abiti scollati e mettere in mostra la tua pelle senza sentirti a disagio. Finalmente sul mercato una crema che risolve davvero il problema.

>> Info e PREZZO

Leave a Reply