Epil Action Spray depilatorio – funziona veramente? Ecco le opinioni dei clienti

0

Tra i vari prodotti estetici che curano la bellezza del corpo, ci sono i diversi strumenti per la rimozione dei peli superflui. Purtroppo quasi tutti, in un modo o nell’altro, arrecano qualche fastidio alla pelle. Pensiamo ad esempio alla lametta, spesso la si ritiene la soluzione più veloce e sbrigativa, ma non di rado si provocano tagli e irritazioni della pelle. Anche la ceretta, usatissima per la capacità di indebolire i peli, può causare scottature o arrossamenti.

Per tutti questi motivi è nata l’esigenza di avere a disposizione un prodotto che possa eliminare i peli in maniera delicata ma efficace, questo prodotto risponde al nome di: Epil Action Spray.

Si tratta di un innovativo sistema depilatorio completamente naturale che permette di eliminare i peli delicatamente con risultati efficaci al pari della ceretta, ma senza alcun effetto collaterale. E’ l’azienda italiana Benessere Italiano (BTB) ad aver messo a punto questa formulazione. Vediamo più nello specifico di cosa si tratta.

Acquista Epil Action Spray in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Che cos’è Epil Action Spray depilatorio?

epil action sprayPratico e comodo da usare, lo spray depilatorio Epli Action permette di eliminare i peli superflui in pochi spruzzi.

Epil Action Spray è adatto alla depilazione di diverse parti del corpo, anche le più sensibili. Può essere usato per rimuovere i peli delle ascelle, dell’inguine, delle braccia e delle gambe. E’ inoltre perfetto sia per la depilazione dei peli più sottili delle donne che per quelli degli uomini più robusti e spessi.  

La formulazione naturale non provoca irritazioni o rossori, non lascia la pelle unta ed inoltre non sono presenti sostanze tossiche né per l’uomo né per l’ambiente.

Al giorno d’oggi sono molte le soluzioni utili per la depilazione, ne abbiamo nominate un paio in precedenza, aggiungiamo le strisce depilatorie e le classiche creme, ma sappiamo bene che ognuno di esse ha pro e contro. Proprio per questo l’uso di prodotti naturali si rivela sempre più spesso la soluzione migliore per tanti motivi:

  • in primo luogo per il rispetto dell’ambiente, gli ingredienti presenti in Epil Action Spray non danneggiano l’ambiente
  • così come non danneggiano l’ecosistema, questi componenti rispettano la pelle e la salute del corpo in generale
  • come ogni prodotto Bio e naturale, anche in Epil Action Spray non vi sono tracce di parabeni, paraffine, oli o derivati, questo vuol dire la pelle non assorbirà sostanze potenzialmente dannose e che spesso sono la causa della comparsa delle antiestetiche macchie epidermiche o alterazioni del colore e reazioni allergiche.

Acquista Epil Action Spray in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Epil Action Spray?

Epil Action Spray è contenuto all’interno di un flacone da 75 ml. Il prodotto è stato pensato e messo a punto al fine di eliminare ogni pelo dal corpo, anche il più corto.

Grazie alla presenza del tappo spray sul flacone, si potrà andare ad agire in maniera uniforme sulla zona da trattare. Gli ingredienti presenti all’interno della formulazione sono stati scelti tra quelli presenti in natura in grado di andare ad agire sul bulbo del pelo, indebolendolo così che la rimozione possa avvenire facilmente senza irritazioni o bruciori.

Epil Action Spray è dermatologicamente testato, sono stati eseguiti infatti numerosi controlli e test, non su animali, dai quali è emerso che la composizione permette di andare ad agire in maniera rapida ed al tempo stesso di regalare una piacevole azione emolliente alla pelle.

Questo spray depilatorio riesce ad eliminare anche i peli più corti, così che la pelle possa risultare morbida, setosa e delicatamente profumata grazie alla depilazione ottimale.

Inoltre, il pratico formato permette di raggiungere ogni zona del corpo, anche la più difficile.

Come si usa Epil Action Spray depilatorio?

L’uso di Epil Action Spray è molto semplice, ma prima di spiegare come applicarlo, vogliamo sottolineare che pur essendo un prodotto naturale ed adatto sia alle donne che agli uomini, è bene non usarlo sotto i sedici anni di età.

Epil Action Spray può essere usato ogni volta che lo si ritiene necessario, procedendo nel seguente modo:

  • agitare bene il flacone così che tutti gli ingredienti possano mescolarsi uniformemente
  • posizionare l’erogatore spray ad una distanza dalla pelle di circa 10 o 15 centimetri
  • spruzzare il prodotto sulla zona da trattare
  • non toccare il prodotto con le mani, ma lasciare agire per circa 6 minuti
  • trascorso il tempo, rimuovere il prodotto ed i peli sciacquando la parte con dell’acqua tiepida e se necessario utilizzare una spugnetta.

Il tempo di azione di Epil Action Spray varia in base allo spessore del pelo ed alla robustezza, in ogni caso non superare mai il tempo di 6 minuti di posa.

Dopo aver eliminato i peli asciugare con delicatezza la pelle che risulterà morbida, liscia e non unta.

Tra l’altro, questo prodotto non provoca la desquamazione tipica delle aree sensibili, come la zona bikini, e per questo è adatta anche alla pelle sensibile, delicata e secca.

Come comprare Epil Action Spray

Per acquistare Epli Action Spray occorre accedere al Sito Ufficiale nel quale è presente il modulo di acquisto che dovrà essere compilato inserendo i dati utili per la consegna, che avverrà gratuitamente.

Il costo di una confezione di Epli Action Spray è di 49€.

Le opinioni su Epil Action Spray depilatorio

opinioni su Epil Action Spray depilatorio

Sono già molte le persone che hanno deciso di abbandonare i vecchi sistemi depilatori per affidare la loro bellezza a Epil Action Spray. Tutti si ritengono soddisfatti dei risultati e dell’efficacia delle rimozione dei peli. Leggiamo insieme qualche opinione rilasciata.

Chiara, 35 anni: “ho iniziato ad usare Epli Action Spray da qualche giorno e devo dire che sono rimasta sbalordita dalla depilazione efficace e perfetta. Mi piace nuotare e sono quasi tutti i giorni in piscina, avere la pelle perfettamente liscia e depilata è fondamentale. Con Epli Action Spray bastano pochi spruzzi sui peli, pochi minuti per agire e sciacquare e sono già depilata, senza dolore, senza arrossamenti o irritazione. La depilazione inoltre dura anche fino a due settimane, sono soddisfattissima e lo sto consigliando a tutte le mie amiche di piscina.”

Valerio, 28 anni: “vado in palestra tutti i giorni e mi piace avere la pelle liscia e senza peli. Uso Epil Action Spray da qualche tempo e devo dire che, seppur un po’ scettico all’inizio, questo nuovo sistema di depilazione ha dei risultati eccezionali. Continuerò ad usarlo!”

Acquista Epil Action Spray in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Share.

About Author

Leave A Reply