Ciglia magnetiche Black Eyelashes – Come si usano, prezzo e dove acquistare

0

Le ciglia sono la parte dell’occhio capace di regalare allo sguardo una profondità particolare e più sono evidenti maggiore è l’intensità. Proprio per questo quando ci trucchiamo il mascara non manca mai e grazie al quale riusciamo ad ispessirle.

Ma se abbiamo le ciglia piccole e corte o vogliamo un effetto più visibile? Niente paura, ci sono le ciglia magnetiche Black Eyelashes.

Le ciglia magnetiche Black Eyelashes riescono ad incorniciare l’occhio in maniera eccelsa, rendono lo sguardo magnetico ed affascinante, tuttavia indossarle non è un’operazione semplice e spesso, se si vuole ottenere un risultato ottimale, viene lasciata alle mani di persone esperte del mestiere.

Da qualche tempo però, nel mondo dell’estetica, c’è una novità rivoluzionaria,le classiche ciglia finte stanno lasciando il posto ad una soluzione innovativa, stiamo parlando delle ciglia finte magnetiche. Si tratta di normalissime ciglia finte alle quali è stato applicato un piccolo magnete che va a sostituire la colla o l’adesivo delle classiche extension.

L’applicazione, si intuisce, è più rapida e sicuramente più semplice, quindi alla portata davvero di tutte. Occorrerà solo un po’ di manualità, qualche prova ed il risultato sperato non tarderà ad arrivare.

In commercio ci sono già alcuni brand che le propongono, il primo in assoluto è stata un’azienda americana ad un prezzo piuttosto alto. Le ciglia finte magnetiche di cui parleremo oggi hanno un costo più basso, pur mantenendo un’ottima qualità, e sono le Black Eyelashes.

>> Info e PREZZO

Nei paragrafi che seguiranno conosceremo meglio questa novità, vedremo come sono fatte, cosa troveremo nella confezione quando arriverà a casa, ed infine vedremo tutti i passaggi necessari per indossare le extension magnetiche per ciglia.

Ciglia magnetiche Black Eyelashes – Come sono e come funzionano?

ciglia finte magnetiche black EyelashesLe ciglia finte magnetiche Black Eyelashes sono composte da due pezzi per occhio. All’interno della confezione ci saranno quindi quattro parti, due per l’occhio destro e due per l’occhio sinistro. All’interno della scatola troverai inoltre un comodo applicatore che ti aiuterà a posizionarle nel miglior modo possibile.

Ogni parte di ciglia, come abbiamo detto, è dotata di magnete che va a sostituire colle o adesivi. Questo particolare è importante non solo per un fatto legato puramente alla facilità di applicazione, ma che per un fatto di sicurezza. Applicare colle o adesivi sulle ciglia non è certamente molto salutare, spesso provocano reazioni allergiche, soprattutto su occhi particolarmente delicati, o indebolimento delle ciglia naturali. Tutto questo non accade con le extension magnetiche di Black Eyelashes. Anche chi ha occhi sensibili o non ama mettere sostanze potenzialmente nocive a contatto con gli occhi ora non dovrà più rinunciare ad avere uno sguardo profondo e magnetico, tutto questo grazie a Black Eyelashes.

>> Info e PREZZO

Extension magnetiche per ciglia Black Eyelashes – Come si mettono?

Come abbiamo detto applicare la ciglia magnetiche Black Eyelashes è un’operazione piuttosto semplice. Occorreranno solo alcune prove ed in poco tempo sarai capace di metterle in pochi istanti.

Per agevolare le prime applicazioni segui passo per passo queste indicazioni.

  • Preleva dalla confezione la coppia di ciglia che dovrai mettere sul primo occhio. Se fai attenzione vedrai che una ha un pallino rosso e l’altra no, questo simbolo ti aiuterà nella scelta della posizione.
  • Prendi la parte di ciglia che andrà posizionata sopra la tua ciglia naturale superiore, è quella senza il pallino rosso.
  • Adagiala bene e falla aderire quanto più perfettamente possibile alla linea dell’occhio, aiutati con l’applicatore che hai in dotazione nella scatola.
  • Prendi ora la ciglia magnetica che dovrai posizionare sotto a quella che hai già messo, sarà quella con il pallino rosso. Dovrai sostanzialmente far combaciare le due ciglia
  • Con molta delicatezza, ed aiutandoti anche in questo caso, con l’applicatore, fai aderire la ciglia magnetica a quella superiore, quando sentirai un click le due ciglia avranno aderito.
  • In quest’ultimo passaggio, fai attenzione a non chiudere gli occhi, altrimenti la ciglia posizionata sulla parte superiore potrebbe muoversi rovinando così l’effetto finale.

A questo punto avrai applicato le tue ciglia finte magnetiche Black Eyelashes sul primo occhio, ripeti la stesso operazione sull’altro occhio, ed il risultato finale sarà uno sguardo da salone di bellezza.

Quando usi le extension Black Eyelashes sarai libera di usare tutti i tipi di makeup che vuoi, senza limite alcuno.

Qualche consiglio sulle Ciglia magnetiche Black Eyelashes

Per avere un risultato migliore segui questi pochi consigli e accorgimenti:

  • Se vuoi dare un effetto più naturale alle ciglia ed uniformarle al massimo con le tue naturali, applica un poco di mascara. Il punto di congiunzione sparirà.
  • Ogni set di ciglia magnetiche Black Eyelashes è riutilizzabile, quando le togli, ricorda di eliminare eventuali tracce di trucco e riponile nella confezione, ognuna nel suo scomparto.
  • Ricorda di rimuoverle quando fai la doccia o quando ti lavi il viso.
  • Le ciglia magnetiche Black Eyelashes hanno una lunga durata, ma molto dipende da come te ne prendi cura, maggiore sarà l’attenzione a mantenerle in buono stato, più a lungo potrai usarle.

Con Black Eyelashes finalmente avrai anche tu uno sguardo affascinante e che non passerà certo inosservato, tutto ciò da sola comodamente in casa, senza dover ricorrere ai saloni di bellezza.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply