EySkin contorno occhi funziona davvero? Opinioni e recensione

Un viso giovane e fresco, quale donna non desidera averlo? La pelle del viso, sappiamo, è la parte più soggetta ad invecchiamento perché la più a contatto con gli agenti atmosferici e lo smog, elementi questi che non giovano certo alla giovinezza cellulare. Inoltre, le occhiaie, le borse sotto gli occhi, le prime rughe che si formano ai lati degli occhi, danno al viso un aspetto sicuramente non curato, ma soprattutto non giovane e fresco.

Per rimediare a tutto ciò oggi c’è la soluzione che non lascerà deluse nemmeno le donne più esigenti ed è EySkin !

Cosa è, come funziona Eyskin?

Eyskin contorno occhiEySkin è una crema esclusiva, composta unicamente da ingredienti naturali, la cui azione è mirata alla pelle intorno agli occhi, ma può essere usata anche per tutta la pelle del viso, data l’eccezionale quantità antiossidanti presenti.

EySkin è un eccezionale prodotto la cui azione è subito visibile ed i risultati sono apprezzati da chiunque ne abbia fatto uso, ma prima di dedicarci alla conoscenza più approfondita del trattamento, vediamo quali sono le condizioni e le cause per le quali la pelle invecchia, soprattutto quella intorno agli occhi.

>> Info e PREZZO

Perché la pelle invecchia?

Borse, occhiaie, palpebre gonfie o cadenti, le odiosissime zampe di gallina e altre rughette attorno allo sguardo, ed ecco che anche gli occhi più belli ed espressivi possono perdere vitalità se la pelle che è intorno si gonfia, o viene solcata da pieghe per nulla piacevoli. Se da un lato è inevitabile che la pelle invecchi, è anche vero che ci sono delle situazioni, delle cause che possono accelerare eccessivamente questo processo. Molto dipende anche dal tipo di pelle della zona contorno occhi che differisce da quella del resto del viso. E’ decisamente più sottile e delicata ed è quindi la pelle tende a perdere l’idratazione facendo comparire le rughe.

Vi sono poi fattori esterni responsabili dell’invecchiamento cutaneo intorno agli occhi:

  • eccessive ore trascorse al sole senza un’adeguata protezione
  • temperature fredde e clima ventoso
  • cattive abitudini alimentari
  • bere poca acqua
  • fumo
  • eccessivo uso di bevande alcoliche
  • carenza di sonno

Sono questi tutti fattori responsabili della comparsa delle rughe, delle borse o delle occhiaie. Ma non basta solo intervenire su tali aspetti, occorre anche agire dall’esterno con prodotti specifici come lo è EySkin.

EySkin – le caratteristiche

Il trattamento contorno occhi EySkin è in grado di ridurre le occhiaie e quegli antiestetici cerchi neri intorno agli occhi, è subito efficace ed inoltre rassoda la pelle riducendo l’accumulo dei liquidi.

Tutte queste benefiche azioni sono possibili grazie alla sua composizione che è al tempo stesso completamente naturale e sorprendentemente efficace.

componenti di Eyskin

I componenti all’interno della crema EySkin sono:

  • Estratto di vite rossa ricca di bioflavonoidi i quali svolgono un’intensa attività antiossidante, antinfiammatoria e antiedemigena
  • Ananas che contiene bromelina che ha la funzione di antinfiammatorio naturale e contrasta efficacemente le occhiaie e le borse sotto agli occhi.
  • Guaranà che contiene caffeina grazie alla quale si può migliorare il microcircolo, aumentare la permeabilità capillare e contrastare l’azione ossidante dei radicali liberi, primi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

La crema contorno occhi EySkin è stata sottoposta a diversi test clinici, mai effettuati sugli animali, che dimostrano la qualità dei componenti e l’efficacia dei risultati.

Non contiene:

  • parabeni
  • siliconi
  • allergeni
  • glutine
  • additivi chimici come SLS o SLES

>> Info e PREZZO

EySkin: opinioni e risultati

EySkin contorno occhi garantisce risultati visibili già dalla prima applicazione. Idrata, rinfresca e illumina il viso, è un ottimo decongestionante nei casi in cui gli occhi siano stanchi, sensibili e gonfi.

Nello specifico EySkin:

  • Riduce le occhiaie – questa crema contorno occhi di livello superiore, è stata pensata e realizzata specificatamente per combattere le borse sotto gli occhi.
  • Riempie le pieghe sottili e  le rughe – gli ingredienti contenuti all’interno di questa crema contorno oggi, lavorano all’unisono con il fine per sgonfiare la pelle sotto gli occhi ed al tempo stesso appiattire le rughe.
  • Può essere usata su tutto il viso – il trattamento contorno occhi EySkin è ricchissimo di antiossidanti naturali che proteggono la pelle dai radicali liberi, può essere pertanto usato su tutto il viso e godere dei risultati formidabili.

EySkin è una crema adatta sia alla pelle del viso di una donna che di un uomo.

Tutti, indistintamente, sono soggetti ad occhiaie, borse e rughe d’espressione, ed è per questo che EySkin sia le donne che gli uomini possono godere dei suoi benefici.

EySkin – come si usa e dove comprarlo

Usare EySkin è facile, basta prelevare una quantità di prodotto sufficiente per la zona da trattare, distribuire con il polpastrelli delle dita la crema sulla zona del contorno occhi picchiettando delicatamente con movimenti dalla parte inferiore dell’occhio verso l’alto ed esterno. E’ possibili eseguire un delicato massaggio, nella medesima direzione, fino a completo assorbimento del prodotto che non lascerà la pelle unta.

Durante l’applicazione EySkin emana un gradevole e fresco profumo.

Eyskin si può comprare solamente sul sito del produttore.

>> Info e PREZZO

Leave a Reply