Fillerskin: crema viso anti-age e depigmentante [Recensione con Opinioni]

0
Filler Skin è una crema anti-age e depigmentante particolarmente adatta per ogni tipo di pelle matura e molto matura. Con l’avanzare dell’età, infatti, non si deve pensare solo ed esclusivamente alla manifestazione dei segni del tempo che trascorre sottoforma delle fastidiose rughe, ma anche come macchie più scure che appaiono sul viso, sulle mani, sul collo…

Come agisce la crema Fillerskin

 

Filler Skin è una crema, adatta sia per donne sia per uomini, con una doppia azione. Da un lato, infatti, contrasta la formazione delle rughe e agisce positivamente su quelle già presenti andando a colmarle grazie ai suoi principi attivi totalmente naturali. Dall’altro lato, invece, agisce sulle macchie senili schiarendole e donando maggiore uniformità in generale al colore dell’incarnato. Le macchie più scure tendono a comparire con l’avanzare dell’età, soprattutto dopo la menopausa a causa della diminuzione degli estrogeni e all’aumento del progesterone che, tra le varie funzioni che svolge, ha quella di stimolare la produzione della melanina, il pigmento che scurisce la pelle.

Gli ingredienti e la composizione di Filler Skin

crema Fillerskin antirugheLa crema Filler Skin è un prodotto cosmetico totalmente naturale i cui ingredienti principali sono:
1. uva ursina che favorisce la circolazione sanguigna all’interno dei capillari. Il risultato è una maggiore ossigenazione dei tessuti stessi e una minore concentrazione di scorie, da cui deriva un colorito più radioso, uniforme, chiaro e luminoso
2. infuso di foglie di ulivo che contiene grandissime quantità di polifenoli che contrastano l’azione negativa di radicali liberi, smog, fumo, agenti atmosferici…., ovvero di tutte le cause scatenanti l’invecchiamento cutaneo. In particolare, i polifenoli svolgono moltissime importanti funzioni, come contrastare i radicali liberi che sono alla base dell’invecchiamento, proteggere la pelle da fumo, smog, inquinamento…, aumentare la resistenza e l’elasticità della pelle e idratare e nutrire le cellule epiteliali.

Come appare la pelle del viso dopo l’utilizzo costante dei Filler Skin

Un uso costante e prolungato di Filler Skin mostra ad occhio nudo diversi vantaggi: la pelle appare più giovane, chiara, uniforme e liscia; le rughe e i segni espressivi superficiali (tipici, ad esempio sulla fronte e sul contorno occhi) diminuiscono fino a sparire, l’aspetto generale è quello di una maggiore tonicità e le zone pigmentate si schiariscono. Insomma, tutta la pelle del viso appare più uniforme, elastica, radiosa, rilassata e giovane.

Come utilizzare Filler Skin al meglio per massimizzare gli effetti promessi

FillerSkin-crema viso depigmentanteL’uso di Filler Skin è davvero molto semplice, comunque tutte le indicazioni necessarie sono presenti sulla confezione in maniera semplice e chiara. Filler Skin deve essere applicata sulla pelle del viso, del collo e delle mani quotidianamente. Innanzitutto si deve detergere la pelle con un normalissimo sapone per la pelle del viso e poi passare all’applicazione per una pulizia più profonda di un tonico o del latte detergente.In questo modo si andranno a liberare perfettamete i pori della pelle e i piccoli solchi delle rughe e delle antiestetiche linee dell’età che potranno così essere colmate dalla crema. A questo punto si procede all’applicazione: si spalma una piccola quantità di Filler Skin sul viso e si effettuano dei massaggi circolari lenti e profondi fino al completo assorbimento del prodotto. Si deve porre molta attenzione alle zone cosiddette critiche, dove rughe, segni del tempo e macchie scure sono più evidenti (ad esempio sulla fronte e nel contorno occhi): qui si andrà ad insistere particolarmente con l’applicazione e il massaggio. L’utilizzo deve avvenire tutte le mattine (è a tutti gli effetti una crema da giorno) per avere dei risultati in tempi davvero brevi.

Chi la utilizza con costanza, infatti, già dopo una settimana nota che la pelle assume un aspetto più giovane, delicato e radioso e che l’aspetto generale del viso migliora. Dopo due mesi dalla prima applicazione le rughe risultano già notevolmente ridotte, i segni del tempo scompaiono e le macchie più scure tendono via via a schiarirsi fino a diventare un ricordo. Insomma, l’uso di Filler Skin è davvero un semplice gesto quotidiano che richiede solo pochi minuti, ma che porta a grandi risultati. E poi è così gradevole e piacevole che diventa un momento in cui ci coccoliamo e pensiamo solo a noi stesse!

Le possibili controindicazioni e gli eventuali effetti collaterali negativi

Filler Skin è una crema realizzata solo ed esclusivamente con ingredienti naturali altamente selezionati. E’ anche per questo motivo che non esistono manifestazioni evidenti e conclamate di effetti collaterali o controindicazioni all’so nella generalità delle persone che la hanno acquistata. Può essere utilizzata sia da donne sia da uomini, deve ssere lasciata solo fuori dalla portata dei bambini.

Come acquistare il prodotto

La cema 2 in 1 Filler Skin non può essere acquistata attraverso le forme commerciali di vendita tradizionali. Quindi non la si può trovare esposta in farmacie, parafarmacie, profumerie, erboristere, centri estetici o nella grande distribuzione. Questo perchè può essere ordinata solo ed esclusivamente attraverso il sito internet del produttore: SITO UFFICIALE.In questo modo si ottengono due vantaggi fondamentali. Da un lato il prezzo risulta davvero ridotto e inferiore rispetto a quello dei principali prodotti concorrenti presenti sul mercato perchè non esistono tutti i passaggi intermedi che inevitabilmente generano un incremento di prezzo. Dall’altro lato non si corre nessun rischio di acquistare il prodotto non originale, ma un’imitazione della vera Filler Skin.

La procedura di acquisto è molto semplice: collegandosi al sito ufficiale dell’azienda si compila l’apposito modulo di richiesta d’acquisto. L’ufficio vendite vi contatterà entro 24 ore per confermare la richiesta e verificare la correttezza dei dati inseriti. Con l’occasione, l’operatore sarà a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio o perplessità. A questo punto dovrete attendere al massimo tre giorni per ricevere il prodotto direttamente a casa in qualsiaisi zona d’Italia con un corriere, senza nessuna spesa aggiuntiva. Non ci sarà nessuna spiacevole sorpresa, infatti, all’arrivo di Filler Skin perchè la spedizione è totalmente e gratuita e considerata già inclusa nel costo del prodotto.

Inoltre, compilando i vostri dati personali, non dovrete andare ad indicare nessun dato relativo a carta di credito o conto corrente bancario perchè il pagamento può essere effettuato in contanti in contrassegno direttamente al corriere. Questo è un estremo vantaggio, soprattutto per chi è ancora scettico nell’acquisto on-line. La privacy è del tutto garantita: nessuno saprà cosa è contenuto nel pacco che vi è stato consegnato perchè sarà trasportato in forma totalmente anonima e da personale altamente qualificato.

Il prezzo di FillerSkin

Il prezzo, come detto, è davvero competitivo ed ora è in atto una promozione più che allettante per chi decide di acquistare più di una confezione con un’unica consegna. Per questo molte persone stanno comprando più prodotti in contemporanea per fare una scorta per il futuro (non c’è nessun problema legato alla confezione della crema se viene lasciata chiusa) o si accordano con amiche e parenti per fare un ordine di gruppo con trasporto in un solo domicilio. Il flacone contiene 50 millilitri di prodotto ed è molto elegante e colorato, perciò è anche un’ottima alternativa per fare un regalo con la sicurezza che sarà apprezzato. Al momento attuale,una confezione di Filler Skin costa 49 euro invece di 69, due confezioni 69 euro al posto di 138 e tre confezioni 89 euro e non 207. Insomma, in ogni caso davvero dei prezzi competitivi e vantaggiosi che nulla hanno a che vedere sia con gli altri prodotti pubblicizzati e venduti che, tra l’altro, spesso promettono miracoli che poi non si avverano per nulla. Ancora più alto è il risparmio se si considera quanto si potrebbe spendere affidandosi a dei centri estetici. In questo caso, oltre a prezzi non abordabili per la maggior parte delle donne, si deve mettere in conto anche il tempo che dobbiamo perdere per recarsi ogni voltà lì per i trattamenti. Con Filler Skin, invece, tutto è fatto in piena autonomia direttamente a casa e, con la vita frenetica che tutte le donne hanno oggigiorno, è davvero un vantaggio!

La serietà dell’azienda

La serietà dell’azienda e il suo rispetto nei confronti dei clienti sono dimostrati da diversi elementi. Innanzitutto dalla sua scelta di farsi carico dell’intero ciclo del prodotto, dalla sua progettazione, alla realizzazione, fino alla vendita con trasporto diretto al cliente finale. Questo sottolinea, infatti, il totale senso di responsabilità che l’azienda si vuole prendere nei confronti di chi si affida a lei. Inoltre, nel momento dell’acquisto, non si dve procedere a un pagamento anticipato o a fornire un acconto. L’intera somma può essere versata direttamente al corriere quando si riceve la crema. Questo è un atto di dimostrazione del fatto che così come il cliente si “fida” dell’azienda comprando il prodotto, allo stesso modo l’impresa lo fa nei confronti dell’acquirente. E’ per lei un atto dovuto!

Opinioni su FillerSkin: cosa ne pensa chi l’ha già acquistata e la sta usando

FillerSkin opinioni recensioniLe opinioni di chi ha già acquistato il prodotto e lo sta utilizzando sono dvvero tutte più che positive: Filler Skin funziona davvero e questo è dimostrato sia dalle recensioni lasciate spontaneamente, sia dal fatto che, ancora prima di terminare il flacone, sono molte le donne che ne acquistano già un altro per evitare di rimanere senza all’ultimo momento. Sul sito ufficiale dell’azienda si possono trovare dei brevi commenti lasciati dai clienti. Tutti sottolineano come la crema riesca davvero a ridurre i segni del tempo, a schiarire fino addirittura a cancellare le macchie scure e a rendere la pelle più elastica giovane e dall’aspetto radioso. Inoltre, anche chi ha la pelle particolarmente sensibile, sottolinea come il prodotto sia delicato e abbia un profumo davvero apprezzato che resta sul volto dopo l’applicazione.Sentirsi fare i complimenti da chi ci vede per come il nostro volto è rilassato e di come appariamo “più belli” non ha davvero nessun prezzo. Ma le recensioni non sono limitate sul sito ufficiale dell’azienda che produce e distribuisce Filler Skin perchè l’entusiasmo dei clienti è così grande che spontaneamente ne parlano anche sui principali social lasciando le loro opinioni a favore di chi non conosce ancora la crema o di chi ha qualche dubbio se fidarsi e acquistarla.

 
Share.

About Author

Leave A Reply