Fondotinta Pure Foundation: recensioni e opinioni di chi l’ha testato

0

ll mondo della cosmesi si arricchisce di un nuovo prodotto di altissima qualità capace di risolvere i problemi di molte donne. Stiamo parlando di Pure Foundation Balanced Make Up Over, un fondotinta proposto dall’azienda LeadWyz che grazie al suo effetto ultra-mat è in grado di coprire tutte le imperfezioni del viso regalando un colorito uniforme tutto il giorno.

L’acquisto dei prodotti cosmetici deve essere oculato ed occorre diffidare dai prodotti scadenti, diversamente la pelle del viso potrebbe rovinarsi risultando spenta e opaca. Un prodotto di qualità invece permette alla pelle di essere curata e protetta, anche se il prezzo è solitamente più altro, resta sempre la scelta migliore.

Tra i prodotti migliori in commercio spunta appunto Pure Foundation, il fondotinta più usato dalle donne che amano avere un occhio di riguardo per la loro bellezza.

>> Info e PREZZO

Com’è fatto Pure Foundation fondotinta?

fondotinta alta qualita Pure FoundationPure Foundation fondotinta ha la consistenza di una crema fluida ed è contenuto all’interno di un flacone da 30 ml dotato di pratico tappo dosatore che dosa perfettamente il prodotto impedendo gli sprechi. La confezione risulta essere molto pratica e permette di avere il fondotinta sempre a portata di mano, al lavoro, in vacanza o in qualunque attività della giornata, sta comodamente nella borsetta.

Tutte le donne che decidono di truccarsi usano come base per il make up un fondotinta, può accadere però, soprattutto se la qualità non è delle migliori, che questo porti alla comparsa di brufoli o iperpigmentazione e spesso questi prodotti non sono resistenti all’acqua, tant’è che basta una lacrima per rovinare tutto il make up. Ciò non accade con Pure Foundation che oltretutto ha un potere coprente così alto che riesce a far scomparire anche i tatuaggi.

Pure Foundation ha il titolo di primo fondotinta completamente Water Resistant cioè in grado di resistere all’acqua. All’interno della sua formulazione è contenuto ben il 50% di pigmento in grado di nascondere tutte le imperfezioni della pelle lasciandola uniforme e luminosa.

>> Info e PREZZO

Pure Foundation è adatto all’uso su tutte le tipologie di pelle, sia grasse che normale che miste. Il suo potere coprente è eccezionale, nasconde il 100% delle imperfezioni ma riesce a modulare i suoi pigmenti con l’incarnato così da evitare l’antiestetico effetto maschera.

Riassumendo le caratteristiche di Pure Foundation possiamo dire che:

  • è ipoallergenico, non provoca quindi alcuna reazione sulla pelle
  • si adatta a tutte le tipologie di pelle
  • ha una texture molto leggera
  • resiste all’acqua lasciando il make up intatto da mattina a sera
  • dona un piacevolissimo effetto second skin

Pure Foundation è disponibile in 4 tonalità in modo da accontentare tutti gli incarnati

  • Nude ( caldo)
  • Avorio (neutro)
  • Naturale (caldo)

Gli ingredienti del fondotinta Pure Foundation

Pure Foundation può essere usato con successo per nascondere tutte le imperfezioni del viso, o per far riacquistare maggiore luminosità ad una pelle un po’ spenta, ma il suo uso non si limita solo al viso, può essere tranquillamente applicato anche su tutto il corpo. La sua composizione è completamente naturale. Gli elementi al suo interno, tutti naturali, sono ricchi di proprietà antiossidanti ed idratanti. Tra essi troviamo olio di jojoba, olio di manuka, tea tree oil, vitamina E.

Di contro non sono presenti tracce di siliconi, paraffine, vaseline o altre sostanze che possano nuocere alla salute.

>> Info e PREZZO

Come si usa Pure Foundation?

L’uso di Pure Foundation è davvero molto facile e può essere applicato in qualsiasi momento della giornata e per ogni occasione. Inoltre, lo ricordiamo, Pure Foundation è resistente all’acqua può essere usato per ogni occasione, come al mare o in piscina, senza il timore che il make up si rovini, ma anche nel caso in cui dovesse scendere una lacrima il trucco sarà perfettamente in ordine.

Pure Foundation ha un elevato potere coprente, motivo per cui deve essere usato in piccole dosi per poi aumentare piano piano fino a raggiungere il colorito e la copertura delle imperfezioni desiderate. Imperfezioni che sotto il fondotinta Pure Foundation scompariranno come per magia.

Per applicare Pure Foundation nel migliore dei modi seguire questa procedura:

  • preparare la pelle usando una crema idratante
  • scuotere il flacone di Pure Foundation in modo da miscelare perfettamente tutti gli elementi
  • con l’uso di una spugnetta o semplicemente con le mani, applicare una piccola quantità di prodotto sul viso
  • concentrarsi per primo sui punti critici, quelli che hanno necessità di essere coperti come brufoli o macchie
  • dopo aver applicato uniformemente il fondotinta si può procedere al normale make up

Effetti collaterali, controindicazioni e opinioni su Pure Foundation

Pure Foundation fondotinta opinioni

Pure Foundation è stato sottoposto a numerosi controlli e test prima di essere lanciato sul mercato. Da questi è emerso che il suo uso non provoca effetti collaterali e non vi sono controindicazioni.

L’alto potere coprente fa sì che sia il miglior fondotinta presente in commercio ed ha riscosso il parere positivo del pubblico che lo sceglie soprattutto se ha la pelle rovinata dall’acne o se vuole avere il viso sempre perfettamente in ordine.

Share.

About Author

Leave A Reply