Fungalor: Combatti le micosi dei piedi con l’agente antimicotico che funziona

0

Tra le tante infezioni che possono attaccare la pelle una delle più importanti è la micosi e ne sono interessati soprattutto i piedi (onicomicosi). Intervenire è importante e doveroso, con l’antimicotico Fungalor è possibile debellare a fondo i funghi e ristabilire l’equilibrio dell’epidermide. Ma prima di spiegare come funziona questo efficace prodotto, spendiamo due parole sulla micosi, così da capire meglio di cosa stiamo parlando.

La micosi è una patologia a carico della pelle causata da funghi e lieviti (miceti dermatofiti) e può presentarsi sotto svariate forme. Le più comuni sono:

  • micosi cutanee che vanno ad insediarsi all’interno dell’epidermide
  • micosi superficiali che sono a carico della pelle o del cuoio capelluto

Nonostante il fatto che la micosi possa interessare diverse parti del corpo, sono i piedi la parte più soggetta, si parla pertanto di onicomicosi. Sono le persone anziane e gli atleti le tipologie di persone più colpite,  le prime perché con il passare dell’età hanno una microcircolazione sanguigna più ridotta, gli atleti invece perché sono spesso a contatto con ambienti umidi come le docce, dove i funghi micotici proliferano.

L’onicomicosi si manifesta con il rossore ed la desquamazione della parte interessata che inizia a produrre cattivo odore. Le unghie si ispessiscono, ingialliscono ed iniziano a sfaldarsi, fino a cadere del tutto, nei casi più gravi.

L’onicomicosi non è una malattia che può guarire o regredire con il passare del tempo, anzi, se non curata rischia di aumentare di importanza e di provocare altre infezioni. E’ fondamentale quindi intervenite con tempo con prodotti efficaci nell’azione e duraturi nel tempo, l’antimicotico Fungalor è appunto uno di questi.

>> Info e PREZZO

Antimicotico Fungalor – Come si presenta

fungalor anti micosi dei piediFungalor si presenta sotto forma di crema micotica ed è contenuta in confezione da 60 ml.

La sua composizione è del tutto naturale, pertanto non presenta, in linea generale, controindicazioni di sorta, può essere usata sia da adulti che da bambini, chiedendo magari il parere del medico.

Fungalor è composta da estratti vegetali e principi attivi naturali particolarmente efficaci, facilmente assorbibili dalla pelle e che permettono di debellare l’onicomicosi in pochi giorni e contemporaneamente prolunga i tempi di ricomparsa nei soggetti predisposti.

Da cosa è composto:

Gli ingredienti che sono contenuti nella crema antimicotica Fungalor sono, come abbiamo detto, naturali. Troviamo:

  • Climbazolo: può essere definito l’antimicotico per eccellenza. Blocca del tutto  la proliferazione dei lieviti e funghi ed al tempo stesso distrugge le cellule già interessate dall’infezione. In questo modo evita che nuovi micosi insorgano. Di conseguenza il prurito, primo fastidio della micosi, viene alleviato.
  • Farnesolo: è catalogato come alcol alifatico ed agisce direttamente sulle ghiandole sudoripare. La sua azione si manifesta con l’inibizione  dell’attività dei batteri. Nel contempo disinfetta la pelle  e rendendola più morbida.
  • Olio essenziale di menta: collabora a lenire l’infiammazione regalando una piacevole sensazione di freschezza. Inoltre combatte il cattivo odore causato appunto  dalla micosi.
  • Vitamina E: nutre a fondo la pelle, la rende morbida e scongiura la desquamazione. In questo modo il piede avrà un aspetto più sano e curato.

>> Info e PREZZO

Come funziona Fungalor:

L’antimicotico Fungalor può garantire un’efficacia al 100% contro la lotta alle micosi del piede. Ma non solo, agisce positivamente anche sulla sudorazione del piede, regolandola, così da contrastare la proliferazione dei batteri.

Usando Fungalor con regolarità la micosi alle unghie scomparirà, evitando di dover ricorrere ad interventi chirurgici invasivi come l’asportazione delle micosi.

Gli effetti benefici della crema antimicotica Funalor sui piedi sono:

  • Arresto della desquamazione e del prurito
  • Diminuzione della sudorazione eccessiva
  • Eliminazione dell’infezione micotica
  • Prevenzione da una nuova ricomparsa dell’infezione
  • Pelle sana e morbida

La crema antimicotica Fungalor può, e deve, essere usata anche in maniera preventiva. Sì, perché la sua azione va anche in questo senso. E’ bene pertanto che chi fa sport e deve necessariamente entrare in contatto con ambienti umidi dove proliferano funghi e lieviti, usino la crema antimicotica Fungalor.

Come si usa

La crema antimicotica Fungalor va usata in quantità generose direttamente sulla parte interessata. E’ bene insistere sulla zona interessata da micosi preoccupandosi di far scivolare il prodotto fin sotto l’unghia. Quindi lasciare che i principi attivi esplichino la loro efficacia.

In Conclusione

Concludendo possiamo affermare con sufficiente certezza che l’antimicotico Fungalor è una soluzione efficace nella lotta all’onicomicosi. E’ del tutto naturale quindi non vi sono controindicazioni o effetti collaterali. Il piede gode di un immediato sollievo e l’infezione regredisce in pochi giorni, Fungalor è in grado di penetrare anche attraverso la pelle molto spessa, raggiungendo in ogni caso la micosi.

Può essere usata con tranquillità e con la sicurezza di ottenere ottimi risultati anche in presenza di infezioni importanti.

In breve tempo il piede torna sano, senza dolore, prurito o desquamazioni. La micosi viene sconfitta in maniera naturale e duratura.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply