Funziona Zenzerol contro il mal di testa? Opinioni e recensione completa

0

Zenzerol è la soluzione naturale che molti aspettavano in grado di curare disturbi come cefalea, mal di testa, emicranie e dolori mestruali.

Si tratta di compresse vegetali a base di:

  • Zenzero,
  • estratto secco di Partenio,
  • Magnesio
  • Vitamina B2

Sono capsule vegetali che permetteranno finalmente di risolvere fastidi che rendono difficoltose le normali attività quotidiane, primo fra tutti il mal di testa. Con Zenzerol è possibile dire basta ai farmaci, spesso costosi, non facili da assimilare per l’organismo e talvolta nocivi per la salute. Ecco quindi che questa soluzione naturale al 100% si presenta come il rimedio ideale.

>> Info e PREZZO

Come è fatto Zenzerol capsule per mal di testa

integratore zenzerolZenzerol è l’integratore naturale pensato appositamente per risolvere problemi e fastidi quotidiani come il mal di testa, rinunciando all’uso di a prodotti effervescenti, granulati o compresse che spesso risultano essere dannosi per l’organismo e la salute.

Zenzerol è in vendita sotto forma di capsule contenute all’interno di un barattolo nel quale sono contenute ben 90 capsule ed ha un peso totale di 45 gr. All’interno delle compresse di Zenzerol, non sono contenute gelatine, coloranti o altre sostanze nocive.

Il mal di testa è, purtroppo, un malessere molto comune che riguarda indistintamente sia donne che uomini. Può assumere diverse forme risultando a volte martellante, a volte può manifestarsi con dolorose fitte mentre altre può essere un disturbo leggero ma persistente.

Le cause del mal di testa possono essere diverse: si va dalle troppe ore passate al pc, alla troppa esposizione al sole, ma più comunemente il mal di testa si fa ricondurre a lunghi periodi di forte stress. Di qui si comprende come la vita frenetica ed impegnativa di tutti i giorni porti a frequenti mal di testa che spesso vengono curati con farmaci i quali, seppur in forma blanda, a lungo andare. Pertanto, qualsiasi sia la terapia farmacologica usata è sempre bene prestare attenzione. La soluzione ideale è quella di propendere per prodotti naturali, come ad esempio Zenzerol.

L’azione delle capsule Zenzerol è quella di efficace anti nausea, permette di migliorare la corretta funzionalità dell’apparato cardiovascolare e quindi di promuovere una circolazione sanguigna normalizzata.

La riboflavina, sostanza presente dentro ogni capsula, lavora sinergicamente per abbassare il numero dei globuli rossi, mentre il magnesio favorisce la diminuzione della stanchezza e del senso di fatica unitamente allo svolgimento di una efficace un’azione rilassante su tutto il sistema nervoso.

>> Info e PREZZO

Mal di testa: chi è più predisposto?

Purtroppo il mal di testa è un disturbo diffuso sia negli uomini che nelle donne, anche se queste ultime sono più soggette a causa degli sbalzi ormonali e durante il periodo mestruale.

La causa più comune della cefalea è uno stile di vita frenetico e stressante. Ansie, stress, poca attività sportiva o un’alimentazione poco curata sono i principali responsabili del mal di testa.
Ore passate davanti al pc o ad intrattenere lunghe telefonate, ma anche una semplice esposizione al sole troppo prolungata possono scatenare stati di cefalee.

L’unica fase della vita, che riguarda unicamente le donne, nella quale in via generale il mal di testa va pian piano scemando è il periodo della gravidanza.

Ingredienti presenti all’interno di Zenzerol

All’interno delle compresse di Zenzerol integratore alimentare, sono contenuti diversi principi naturali che combinati in maniera sinergica possono essere la soluzione ottimale alla cura del mal di testa.

Gli ingredienti principali sono:

  • Estratto di Zenzero: dalle notevoli capacità antinfiammatorie
  • Estratto di Partenio: si tratta di una sostanza capace di allentare le tensioni localizzate in alcuni punti ben specifici del corpo
  • Vitamina b2: migliora il flusso sanguigno
  • Magnesio: riduce il senso di fatica e lo stress

Tutti gli ingredienti presenti all’interno di Zenzerol sono al 100% naturali, la loro composizione naturale permette di non arrecare danni alla salute, bensì l’azione di questo integratore è unicamente quella di generare benessere.

Così come è importante quello che c’è all’interno di Zenzerol, anche ciò che non è contenuto è importante. Non vi sono difatti tracce di coloranti, paraffine, parabeni o derivati chimici potenzialmente nocivi.

>> Info e PREZZO

Modalità di assunzione

Assumere Zenzerol compresse per il mal di testa è molto facile. La posologia consigliata 3 capsule al giorno da associare ad una corretta alimentazione.

La modalità di assunzione, come detto, è facile:

  • riempire un bel bicchiere colmo d’acqua, circa 200 ml
  • prelevare 3 capsule dalla confezione
  • deglutire le capsule aiutandosi con l’acqua, se necessario deglutire una alla volta.

Controindicazioni e effetti collaterali

Naturale al 100% Zenzerol integratore alimentare non presenta controindicazioni o effetti collaterali, può quindi, in linea generale, essere assunto in totale tranquillità.

Adatto sia agli adulti che agli adolescenti, Zenzerol è sconsigliati nei bambini al di sotto dei 3 anni, mentre dai 3 anni in su è consigliabile ascoltare il parere del pediatra.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply