Green Coffee Plus per dimagrire: recensione e opinioni

0

Un fisico magro e snello, gambe e glutei senza un filo di cellulite…un sogno? No, con Green Coffee Plus diventa realtà. Si tratta di un integratore a base di caffè verde che aiuta a perdere quei fastidiosi chili in eccesso stimolando le funzioni metaboliche e combattendo così l’adipe in eccesso. La sua azione mira ad impedire all’organismo l’assorbimento degli zuccheri e dei grassi, generando automaticamente una perdita di peso. Green Coffee Plus promette di far scendere, mediamente, fino a 10 chili in un mese.

Ma non solo, il caffè verde, elemento principale di Green Coffee Plus, è anche ricchissimo di antiossidanti del tutto naturali, tutto l’organismo ne gioverà mantenendosi giovane ed elastico.

>> Info e PREZZO

Caffè verde: tutti i benefici

Il caffè verde altro non è che il comune caffè, che però non ha subito la fase di torrefazione, bensì quella di essiccazione. I chicchi di caffè, che in natura hanno un colore verde ambrato, vengono lasciati all’aria aperta ed essiccati al sole. In questo modo non vengono sottoposti a temperature elevate e di conseguenza hanno immutate tutte le proprietà organolettiche.

In particolare sono mantenuti gli alti livelli di acido clorogenico, un antiossidante che ha una doppia valenza:

  • da una parte agisce sul rilascio di caffeina che viene assorbita dall’organismo in maniera graduale, in questo modo l’azione tonica e prolungata nell’arco della giornata
  • dall’altra parte è capace di diminuire la quantità di zuccheri e grassi assorbiti dall’organismo, in particolare dal fegato, generando un automatico calo di peso corporeo.

Inoltre, l’acido clorogenico stimola il metabolismo le catecolamine (noradrenalina e adrenalina) e mette in moto il processo di lipolisi e quindi uno scioglimento dei grassi.

Oltre all’aspetto strettamente legato al dimagrimento, il caffè verde ha altri benefici fondamentali per la salute ed il benessere generale dell’organismo:

  • regola la pressione del sangue – l’acido clorogenico ha un’azione anti-ipertensiva riducendo così stati di pressione alta, sono molti i cardiologi che consigliano ai loro pazienti l’assunzione di caffe verde
  • contrasta l’invecchiamento – come abbiamo detto poc’anzi, il caffè verde contiene importanti antiossidanti che contrastano la formazione di radicali liberi, e quindi l’invecchiamento, su ogni tipo di tessuto.
  • stimola l’attività intestinale ed epatica – in questo modo tutte le scorie presenti nell’organismo saranno presto eliminate
  • favorisce la concentrazione e migliora la memoria
  • contrasta la formazione di cellulite

Green Coffee Plus: come si presenta?

green coffee plus integratoreL’integratore Green Coffee Plus si presenta sotto forma di capsule contenute all’interno di un barattolo. Ogni barattolo contiene 60 capsule, il quantitativo necessario per un mese. Dentro ogni capsula è contenuto l’ingrediente principale, estratto di caffè verde, nel maggior dosaggio presente sul mercato italiano. Il caffè verde, oltre all’acido clorogenico di cui abbiamo parlato, capsula contiene:

  • acido tannico
  • acido ferulico
  • acido quinico
  • polifenoli
  • vitamine del gruppo B
  • minerali

 

>> Info e PREZZO

Green Coffee Plus: come si assume?

Per ottenere risultati evidenti e soddisfacenti occorre assumere due capsule di Green Coffee Plus al giorno, una alla mattina e una alla sera, in entrambi i casi a stomaco pieno.

Benché i primi risultati siano visibili già dopo la prima settimana di assunzione, affinché il dimagrimento sia efficace e per evitare lo spiacevole effetto yo-yo, è bene seguire il trattamento per almeno 3 mesi.

Opinioni su Green Coffee Plus: funzione davvero?

L’integratore Green Coffee Plus può rivelarsi un valido aiuto nella perdita di peso. Come abbiamo detto, grazie alla presenza di caffè verde, si ha una doppia azione anti-grasso: inibisce la formazione di nuovi strati adiposi e stimola il processo di lipolisi. Quindi oltre a bloccare la formazione di grasso, mette in moto la funzione dimagrante con conseguente perdita di peso corporeo.

Assumendo Green Coffee Plus non occorre cambiare le proprie abitudini alimentari per raggiungere il peso forma, anche se seguire una corretta alimentazione ed fare un poco di movimento non può che far bene alla salute in generale ed accelerare il processo di dimagrimento.

La perdita di peso ottenuta con Green Coffee Plus sarà duratura, i chili persi non verranno ripresi alla sospensione del trattamento e sarà scongiurato l’effetto yo-yo.

Green Coffee Plus: effetti collaterali e controindicazioni

Gli studi clinici a cui è stato sottoposto questo integratore affermano che Green Coffee Plus è privo di effetti collaterali rilevanti. Non va tuttavia dimenticato che contiene caffeina, anche se in dosi molto inferiori rispetto ad un normale caffè nero. Pertanto, l’assunzione di Green Coffee Plus da parte di soggetti sensibili alla caffeina, può dar vita ad effetti collaterali simili all’assunzione di caffè nero, ma in maniera decisamente più lieve.

E’ bene ricordare, a tal proposito, che la caffeina può causare nervosismo, insonnia, agitazione, aumento del battito cardiaco…

Attenzione: è consigliabile non assumere Green Coffee Plus in gravidanza o durante il periodo di allattamento, poiché gli studi clinici finora condotti non garantiscono la completa assenza di reazioni sul feto o il neonato. E’ bene inoltre evitarne l’uso anche in stati di diarrea perché la caffeina, naturalmente, può peggiorare la situazione.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply