Color Wax: cera colorante per capelli: colori, opinioni e prezzo

0

Hai voglia di dare ai tuoi capelli un aspetto originale e sbarazzino? Ti piace cambiare colore ai capelli spesso ma non vuoi ricorrere alle tinte permanenti (o semplicemente non sei pronta)? Se la risposta è “sì”, il prodotto di cui andremo oggi a parlare fa proprio al caso tuo.

Si tratta di Color WAX, una cera colorante per capelli, disponibile di ben 4 colorazioni, che darà ai tuoi capelli ma soprattutto al tuo look un aspetto ogni giorno diverso. L’applicazione, come vedremo più avanti, è semplicissima, così come è altrettanto semplice cambiare colore ogni volta che se ne avrà voglia. In pochi minuti si può passare da una tonalità all’altra, le lunghe attese dal parrucchiere saranno un lontano ricordo!

Se ho acceso in te un po’ di curiosità e vuoi sapere come funziona la cera colorante per capelli HairWax, continua a leggere, resterai sorpresa dalla facilità con cui potrai dare un nuovo aspetto alla tua persona.

>> Info e PREZZO

color waxColor WAX: come è fatta la cera colorante per capelli?

La cera per capelli HairWax è contenuta in una pratica scatolina metallica rotonda, da 150 ml. Sono disponibili ben 4 colori:

  • rosa
  • viola
  • blu
  • argento

Ogni colore potrebbe essere scelto in base ad un proprio gusto personale piuttosto che in base allo stato d’animo del momento. Una maniera originale per far rappresentare propri sentimenti.

La consistenza della cera colorante per capelli Color Wax è molto morbida, ricorda quella di un’argilla liscia e non risulta essere appiccicosa. Ciò permette di prelevare la quantità desiderata di colorante con estrema facilità e distribuirla in maniera altrettanto facile. La colorazione ha tonalità molto accese, il che permette di ottimizzare l’uso del prodotto.

La cera HairWax ha una profumazione leggera e gradevole, anche se, dobbiamo dirlo, i suoi componenti sono chimici.

>> Info e PREZZO

Come si applica Color Wax?

Applicare la cera colorata Color Wax è un’operazione estremamente facile ma, cosa importante, non è destinata esclusivamente alle donne. Può essere infatti usata anche dagli uomini per dare un fascino particolare al proprio aspetto o solamente per un desiderio di cambiamento. Solitamente il colore preferito dall’uomo è l’argento, ma nulla vieta di usare anche gli altri se si vuole un look estroso e creativo, sicuramente originale.

Veniamo ora alle fasi di applicazioni, vedrai con quanta facilità potrai dare colore ai tuoi capelli.

  • Capelli asciutti – L’applicazione della cera colorante per capelli ColorWax va eseguita unicamente sui capelli asciutti, puoi decidere quindi di usarla quando più lo desideri, in qualsiasi momento o luogo.
  • Preleva la cera dalla confezione – Prendi una discreta quantità di prodotto dalla confezione in maniera proporzionata alla lunghezza dei capelli da colorare e a come vuoi che il colore sia distribuito sui tuoi capelli, se colorare ad esempio, solo alcune ciocche piuttosto che l’intera capigliatura o ancora se vuoi dare l’aspetto tipico delle balayage colorando solo una parte della lunghezza.
  • Distribuisci la cera – Quando avrai prelevato la cera colorante Hair Wax potrai distribuirla in due modi, così da dare un diverso aspetto:
    • potrai stendere il prodotto su tutto il palmo della mano e quindi accarezzando e passando le dita tra i capelli trasferire il colore sulla chioma
    • lasciarlo sulla punta delle dita e distribuirlo solo su alcune ciocche.
  • Spazzola i capelli – Per dare uniformità e per eliminare eventuali residui di prodotto, spazzola i capelli come fai di solito. Vedrai che il colore, come per magia, diventerà parte dei tuoi capelli, come se fosse naturale.

Come hai visto, con pochi e veloci passaggi, avrai dato ai tuoi capelli un nuovo aspetto, sicuramente più sbarazzino, fantasioso ed originale.

Prezzo e dove comprare Color Wax:

La cera per capelli Color wax si può comprare esclusivamente sul sito del produttore.

Se poi sei stanca di un colore o se vuoi solo semplicemente cambiare tonalità, basterà lavare i capelli come fai di solito. Il colore scomparirà per far spazio ad uno nuovo.

Opinioni su Color Wax

La cera colorata per capelli Color Wax è davvero un ritrovato interessante. Poter cambiare, sperimentare nuovi colori in una maniera così semplice permette di evitare errori grossolani quando si desidera una colorazione particolare. Quindi prima di tingere permanentemente i capelli di un colore molto deciso è possibile provare se effettivamente quel colore si addice al viso o al modo di essere.

>> Info e PREZZO

Salva

Share.

About Author

Leave A Reply