HELIX EXTRA trattamento acne: funziona? Opinioni e recensione completa

0

Helix Extra Gel 98% Bio è il nuovissimo trattamento al problema dell’acne,irritazioni e macchie della pelle. Si tratta di un prodotto dall’altissimo livello qualitativo a base di bava di lumaca bio.

La bava di lumaca è un ingrediente naturale eccezionale per la cura della pelle. I benefici che è capace di apportare sono davvero notevoli. Oltre a mantenere la pelle giovane, quasi come se fosse capace di fermare il trascorrere del tempo, la bava di lumaca è eccezionale per il trattamento dell’acne.

L’acne è un problema che, contrariamente a quanto si pensa, non riguarda solo l’età adolescenziale. C’è un gran numero di persone infatti, soprattutto donne, che deve convivere con questo problema anche in età più avanzata.

La ricerca quindi di un prodotto, meglio se naturale, che possa eliminare definitivamente questo problema è normale, e la soluzione può sicuramente essere trovata in Helix Extra Gel 98% Bio.

>> Info e PREZZO

Acne – le cause

L’acne è, come abbiamo detto, associato ad età adolescenziale. Squilibri ormonali del tutto normali sono la causa principale dell’acne giovanile, che non deve destare preoccupazione alcuna essendo un processo del tutto fisiologico.

Quando l’acne però persiste o addirittura compare in età adulta può essere un problema, prima fra tutti estetico. A quanto pare sono addirittura il 41% delle donne a dover combattere con questo inestetismo della pelle, che causa lesioni e segni sul viso e sul mento che restano visibili.

Ma mentre le cause dell’acne giovanile sono da riscontrare nel normale squilibrio ormonale, qual è la causa dell’acne in età adulta?

Si ritiene che una delle cause dell’insorgere dell’acne in età adulta sia da ricondurre ai ritmi di vita sempre più frenetici. Spesso il ritmo lavorativo e una vista stressante possono causare l’acne. Ma può esserci tuttavia una componente genetica che genera la comparsa dell’acne in età adulta, oppure infine una componente ormonale che, in questo caso necessita di attenzione, diversamente da quanto accade in età adolescenziale.

Combattere questo inestetismo non è facile e spesso ci si scoraggia, dopo aver tentato diversi trattamenti che però non hanno portato a risultati apprezzabili o quantomeno soddisfacenti. Ma invece di gettare la spugna e arrendersi è meglio provare Helix Extra Gel 98% Bio. I risultati evidenti e l’azione benefica sulla pelle lasceranno sbalorditi.

Bava di lumaca – le proprietà

La bava di lumaca, ingrediente principale di Helix Extra Gel 98% Bio, lo abbiamo detto, ha numerose proprietà, le principali sono:

  • rigeneranti,
  • antibatteriche,
  • lenitive

Tutte queste caratteristiche hanno la capacità di rinnovare la pelle, ma non solo. Per merito dell’acido glicolico ed i peptidi naturalmente presenti nella bava di lumaca, si ha una vera e propria prevenzione nell’accumulo delle impurità, il primo passo per eliminare l’acne.

Con l’uso di un trattamento a base di bava di lumaca la pelle risulterà più compatta, scompariranno rossori lasciando il posto ad un aspetto luminoso e sano.

Ma cosa c’è all’interno della bava di lumaca? Quali sono i suoi componenti? Vediamoli insieme:

  • Allantoina: ha il compito di rigenerare e riparare il tessuto ponendo un freno all’invecchiamento cutaneo
  • Collagene: si tratta della proteina principale del tessuto della pelle, la sua azione è quella di idratare ed ammorbidire la pelle. Stimola la rigenerazione cellulare e compatta l’epidermide.
  • Elastina: indispensabile per aumentare l’elasticità del tessuto
  • Acido Glicolico: come abbiamo detto, ha il compito di rinnovare le cellule così che la pelle sia più tonica e luminosa, regalando un vero e proprio effetto peeling naturale
  • Antibiotico Naturale: utile ad impedire la proliferazione di batteri che possono contaminare la pelle
  • Proteine: hanno il compito di ossigenare, idratare la pelle regolando la pigmentazione così che la pelle sia sana
  • Vitamina E: è un antiossidante capace di proteggere e idratare la pelle proteggendola dalle aggressioni esterne
  • Vitamina C: utile alla cicatrizzazione e a proteggere dalle infezioni e dai batteri. Utile infine per stimolare la produzione di collagene nonché ottimo antiossidante
  • Vitamina A: ha il compito di mantenere in buono stato la membrana cellulare
  • Peptidi: hanno il compito di proteggere la pelle dagli agenti atmosferici e dalle infezioni.

Tutti questi ingredienti e quindi tutti i benefici che essi apportano sono contenuti all’interno di Helix Extra Gel 98% Bio. Un uso regolare e costante può davvero risolvere il problema dell’acne e regalare una pelle finalmente sana e luminosa.

Helix Extra Gel 98% Bio – come è fatto?

Il Gel 98% Bio di Helix Extra è venduto all’interno di un flacone bianco dotato di erogatore airless che permette di dosare il prodotto in maniera corretta evitando sprechi ed allo stesso tempo lascia integra la composizione del prodotto.

Helix Extra Gel 98% Bio è, come detto, un prodotto per la cura della pelle la cui formulazione si basa sulla bava di lumaca purissima e biologica. Va applicato sul viso come un normalissimo siero per la pelle.

La sua azione è mirata al trattamento delle macchie causate dall’acne, ma può regalare vantaggi anche sullo stato di salute generale della pelle e sulla sua giovinezza riducendo le rughe.

 

>> Info e PREZZO
Share.

About Author

Leave A Reply