Inlumina: come funziona l’innovativo kit per sbiancare i denti?

0

Un bel sorriso è il biglietto da visita che ogni persona presenta quando si relaziona con gli altri. Avere sorriso smagliante, fatto di denti bianchi e brillanti, è certamente la maniera migliore per sentirsi a proprio agio in mezzo agli altri. Sì, perché al contrario avere denti gialli, anche se nella maggior parte dei casi non dipende dalla cattiva igiene, può essere motivo di imbarazzo ed avere ripercussioni sul rapporto con il prossimo oltre che psicologici.

Oggi vogliamo parlare proprio di questo problema e soprattutto mostrarti la soluzione ottimale che garantisce il ripristino dei denti bianchi e di un magnifico sorriso in poco tempo. Stiamo parlando Inlumina, un sistema di sbiancamento dei denti efficace e senza rischi perché è fatto in maniera naturale.

Inlumina promette risultati visibili già dopo 4 settimane ed impegna solo 15-20 minuti di tempo due volte al giorno.

Prima di vedere come funziona il kit Inlumina, cerchiamo di capire perché i denti tendono ad ingiallire anche eseguendo una corretta igiene orale ed in quali casi il kit Inlumina è utile.

>> Info e PREZZO

Denti gialli – le cause

L’ingiallimento dei denti può avere diverse cause e non sempre è dovuto ad un’igiene orale trascurata. Nella maggior parte dei casi i denti tendono ad ingiallire per motivi genetici, altre volte invece, con l’avanzare dell’età, lo smalto perde brillantezza assumendo un colorito spento e giallognolo.

Ci sono altri casi, invece, in cui intervengono fattori esterni come ad esempio il fumo o il consumo eccessivo di caffè o thè.

La differenza tra le due cause sta nel fatto che mentre nelle prime ipotesi il dente perde la sua colorazione originaria, nella seconda ipotesi, quando vi sono fattori esterni che intervengono, sulla superficie del dente si “attacca” appunto una colorazione esterna. In quest’ultimo caso può bastare la classica pulizia antitartaro, mente nel primo caso è necessario un intervento più efficace, come può essere quello offerto dal kit Inlumina.

>> Info e PREZZO

Inlumina – cosa contiene, come funziona?

inlumina kit sbiancare dentiIl kit di sbiancamento denti Inlumina è un nuovo sistema, certificato dall’ordine dei medici, si compone di ingredienti naturali. E’ un metodo facile e veloce da eseguire.

All’interno del kit troviamo:

  • lo spray pre trattamento
  • lo spazzolino per pretrattare
  • il bite fotoluminescente (leggerissimo, pesa solo 6 gr)
  • il gel sbiancante (tubicino da 50 gr)

Inlumina contiene solo sostanze naturali, quindi non troviamo parabeni, petrolio, coloranti o altre sostanze che possano rivelarsi dannose per la salute e soprattutto per i denti. Il componente principale è il percarbonato di sodio, che ha proprietà sbiancanti. Sono presenti inoltre: Acqua, Alcool, Glicerina, Laurisolfato di Sodio, Solfato, Polossamero 407, Polossamero 188, Sucralosio, Saccarina Sodica, Citrato di Sodio, Polisorbato 20, Acesulfame Potassio, Sodio Benzoato, Mentolo, Aroma.

Ogni trattamento dura all’incirca 20 minuti e possono essere eseguiti fino ad un massimo di due trattamenti al giorno.

Usare il kit Inlumina è semplicissimo, ecco come fare:

  • applicare lo spray pre trattamento sull’apposito spazzolino contenuto nella confezione,
  • strofinare su tutta la dentatura il pre trattamento
  • nel frattempo posizionare il bite fotoluminescente sotto una fonte luminosa per almeno 5 minuti (una lampada o direttamente sotto la luce del sole)
  • mettere la giusta dose di gel sbiancante all’interno del bite,
  • posizionare il bite all’interno della bocca facendo aderire bene tutta la dentatura
  • lasciare che il trattamento agisca per 15 minuti
  • quindi togliere il bite e sciacquare abbondantemente con acqua la bocca.

I risultati non tarderanno ad arrivare ed i denti torneranno brillanti, ma occorre tenere bene a mente che essi possono variare in base alle condizioni iniziali ed allo stato di salute dello smalto.

>> Info e PREZZO

Controindicazioni

Abbiamo detto che la composizione di Inlumina è del tutto naturale, pertanto non si riscontrano effetti collaterali e non vi sono controindicazioni. Basti pensare che la sua composizione, oltre che essere certificate, è molto simile a quella usata per i trattamenti sbiancanti effettuati in studi dentistici, con la differenza che con Inlumnia si può avere lo stesso risultato comodamente a casa.

E’ importante però seguire scrupolosamente le istruzioni d’uso e non impiegare il prodotto per trattamenti fai da te.

Pur essendo totalmente sicuro, se ne sconsiglia l’uso nei bambini ed in tutte quelle persone che hanno apparecchi odontoiatrici, hanno subito ricostruzioni o impianti dentali.

Opinioni

Concludiamo riportando alcune opinioni di persone, tra cui anche personaggi famosi, che hanno provato il trattamento Inlumina e sono rimasti soddisfatti dei risultati.

Clemente Russo, Attore
Sono un maniaco della pulizia dei denti e amo da sempre curare il mio Sorriso. Mi fa sentire Meglio.

Inlumina è il mio Personale Kit di Sbiancamento e da quando lo Uso non ne posso piu’ fare a Meno. Provatelo se volete avere un SORRISO CHE STENDE!”

Veronica Tudor, Fitness Blogger
“Amo curare il mio Fisico e ancor di più il mio Sorriso. Da quando uso Inlumina, difficilmente riesco a partire per i miei Tour senza.
Effetto prolungato e risultato visibile dopo pochi trattamenti. Ne ho provati tanti ma questo non ha eguali!”

Marco Maddaloni, Pugile
Ho visto alcuni miei colleghi usare questo Bite e mi ha subito incuriosito. Lo lasci 5 minuti sotto una qualsiasi fonte luminosa e lo applichi in Doccia.
Con 15 Minuti al giorno ho sbiancamento i miei denti di 4 gradazioni. E’ davvero rivoluzionario!”

Elena Vittoriani, Modella
“Il sorriso, soprattutto per il lavoro che faccio è un elemento essenziale per la mia Immagine. Curarlo e Mantenerlo sempre splendente un’impresa non da poco.

Inlumina è proprio quello che stavo cercando e i risultati sono sicura che vi sorprenderanno. Provatelo Subito”

>> Info e PREZZO

Salva

Share.

About Author

Leave A Reply