JellyFish estratto di medusa: come funziona il nuovo trattamento antirughe

0

JellyFish è un innovativo trattamento antirughe a base di estratto di medusa. La continua lotta per contrastare i segni del tempo si spinge verso la ricerca di nuovi sistemi per mantenere la pelle elastica e giovane, ma sempre all’insegna del naturale. E questo è proprio quello che hanno fatto nell’azienda spagnola Diet Esthetic, leader nella produzione  cosmetica, quando hanno messo a punto la formulazione a base di estratto di medusa e acido ialuronico fondamento di JellyFish.

JellyFish è una crema antirughe che, se usata regolarmente ogni giorno, permette di ridurre la flaccidità e le rughe del viso, contrastando la formazione delle temutissime zampe di gallina.

Ma andiamo a fondo e conosciamo meglio le qualità e le proprietà di questa particolare crema antirughe, vediamo bene quali sono le funzionalità dei suoi ingredienti principali e qual’è azione benefica che essi trasmettono sulla pelle del viso e del collo, ovvero le parti del corpo più esposte all’invecchiamento.

>> Info e PREZZO

Com’è JellyFish?

Il trattamento JellyFish si presenta sotto forma di crema, ha una consistenza gelatinosa ma non risulta essere unta, ha un buon profumo ed è contenuta in un barattolo da 50 ml ed è adatta all’uso sia da parte di donne che di uomini. La sua formulazione è clinicamente testata (non sugli animali) e non contiene parabeni, coloranti o altre sostanze chimiche che possano risultare nocive per la pelle.

I due componenti principali, responsabili del successo della crema JellyFish, sono:

  • estratto di medusa, che contiene un’importante dose di fibrillina, una glicoproteina che è naturalmente presente nella pelle, che ha la funzione di migliorare la struttura del viso, riempire le rughe e attenuare le zampe di gallina.
  • acido ialuronico, elemento presente naturalmente nella pelle che ha il compito di idratare e riparare le cellule dell’epidermide mantenendole unite tra loro, favorendo quindi l’elasticità.

Utilizzando quotidianamente JellyFish si avrà un notevole miglioramento della struttura del viso e del collo, le rughe saranno riempite, la pelle apparirà da subito più elastica, liscia e giovane.

jellyfish antirughe

Come si applica JellyFish

Usare la crema antirughe JellyFish è semplicissimo. Basta trasferire una piccola quantità sul palmo della mano e quindi distribuirla uniformemente sul viso e contorno occhi con un movimento leggero. Raggiungere con il trattamento anche la zona del collo e massaggiare fino a completo assorbimento.

La crema JellyFish può essere applicata fino a due volte al giorno.

I risultati

L’obiettivo della crema antirughe JellyFish è quello di rinforzare la pelle del viso e del collo, renderla più elastica ed idratata. Lo scopo viene raggiunto grazie alla presenza di elastina e acido ialuronico che stimolano la produzione di collagene. Il tutto si esplica nella riduzione delle rughe che risultano riempite, volumizzate e la pelle torna ad essere liscia ed elastica. Il viso ed il collo, primi ad essere colpiti dall’invecchiamento cellulare, avranno di nuovo un aspetto giovane e curato.

Le opinioni di chi ha provato JellyFish sono tutte positive, c’è chi è rimasto sorpreso dalla rapidità con cui i primi risultati compaiono e chi non convinto che un prodotto a base estratto di meduse potesse dare risultati evidenti, si è dovuto ricredere.

Per quanto i risultati siano evidenti e comprovati, va precisato che non tutti hanno gli stessi risultati nello stesso tempo. La struttura della pelle è diversa da persona a persona ed è quindi normale che i tempi di risposta al trattamento siano differenti. Ma, in ogni caso, prima o dopo, i risultati arriveranno.

>> Info e PREZZO

Le opinioni su JellyFish

Riportiamo alcune opinioni di persone che hanno provato la crema antirughe JellyFish ed hanno voluto condividere la propria esperienza.

“ Michela, Napoli –

Non credevo che un animale come la medusa potesse avere la soluzione agli inestetismi del tempo. La mia pelle appare oggi liscia e levigata e devo tutto a JellyFish”

“ Nicla, Torino

“Ho provato JellyFish su consiglio di un’amica, devo ammettere che all’inizio ero scettica, ma ho dovuto ricredermi. JellyFish funziona davvero!”

Effetti collaterali o controindicazioni di JellyFish

La formulazione della crema JellyFish è 100% naturale, non contiene elementi tossici per il corpo e per questo è ideale per ogni tipo di pelle.

Non vi è quindi il rischio di effetti collaterali e non vi sono controindicazioni (a meno che non siano presenti allergie o intolleranze verso uno degli ingredienti), è comunque consigliabile fare una prova in una zona nascosta del corpo.

Ci sono solo alcune raccomandazioni, prima fra tutte è quella di non usare il prodotto sulla pelle di bambini, inoltre è bene prestare attenzione alla presenza di cicatrici che, venendo a contatto con JellyFish potrebbero risultare più sensibili ed arrecare un leggero fastidio.

>> Info e PREZZO

Salva

Share.

About Author

Leave A Reply