Kilocal Drenante Forte: funziona? Opinioni e recensione

Quando si cerca di perdere peso e si intraprende una dieta dimagrante, un aspetto importante da curare è la perdita dei liquidi in eccesso. Molte volte la sola alimentazione può non bastare e si rende necessario l’inserimento di un integratore che possa agevolare l’espulsione dei liquidi e con essi tutte le scorie e le tossine. Tra i tanti prodotti oggi disponibili spicca Kilocal Drenante Forte, un integratore naturale all’interno del quale sono contenuti ben 13 estratti di erbe ognuno dei quali ha una spiccata azione drenante e depurativa.

La ritenzione idrica spesso è causata da un eccesso di sale nell’alimentazione, ma come sappiamo bene, il sale da quel tocco in più alle pietanze rendendole più gradevoli al palato. Certamente se si vuole combattere la ritenzione idrica occorre limitare l’uso del sale, ma questo può non bastare. Quando infatti la ritenzione idrica ha cause genetiche occorre un aiuto esterno, quello dato dagli integratori.

Combattere la ritenzione idrica, oltre che per favorire la perdita di peso, è importante per il benessere cellulare e per contrastare l’antiestetica cellulite. Le scorie ed i ristagni di liquidi tra una cellula e l’altra generano, infatti, un infiammazione che compromette il buon funzionamento delle cellule stesse, e quindi anche degli organi, ma provocano inoltre anche le condizioni per lo sviluppo della cellulite.

E’ proprio in questi casi che Kilocal Drenante Forte si rende necessario rivelandosi utile nel drenaggio dei liquidi in eccesso.

Com’è fatto Kilocal Drenante Forte

Kilocal Drenante ForteKilocal Drenante Forte si presenta in forma liquida ed è contenuto all’interno di un flacone, dotato di tappo a vite, dalla capacità di 500 ml. In vendita lo troviamo in 3 aromi diversi così da accontentare tutte i gusti:

  • ananas
  • mirtillo
  • the verde

Proposto sul mercato da Pool Pharma, Kilocal Drenante Forte si compone di 13 estratti naturali tutti utili per il drenaggio dei liquidi in eccesso:

  • il the verde, la pilosella, l’orthosifon e l’ibisco compiono quella che è la vera e propria azione drenante di tutti i liquidi in eccesso.
  • la betulla e Lepesdeza hanno invece il compito di depurare l’organismo dalle scorie e dalle tossine
  • l’equiseto, la verga d’oro e l’uva ursina stimolano la minzione amplificando così l’effetto drenante
  • il meliloto agisce sul microcircolo migliorandolo e promuovendo l’espulsione degli scarti metabolici dalle cellule mediante il circolo sanguigno
  • il cardo mariano e la curcuma danno benefici alla funzione epatica e digestiva
  • Il tarassaco infine agisce sulla funzione intestinale stimolando la motilità.

Dalla composizione degli ingredienti possiamo vedere come Kilocal Drenante Forte compia una globale azione depurativa non limitandosi unicamente allo smaltimento dei liquidi in eccesso.

Questo permette di ottenere un beneficio armonico che si riflette sul benessere di tutto l’organismo. Quindi non solo si perderanno i liquidi in eccesso, ma si potranno notare miglioramenti anche sullo stato della pelle che apparirà più luminosa e morbida, oltre che una generale sensazione di benessere.

Come si usa Kilocal Drenante Forte

L’assunzione di Kilocal Drenante Forte è molto semplice, non richiede vincoli di orari ma c’è unicamente la dose giornaliera da rispettare.

Questo integratore che, lo ricordiamo, è in forma liquida, va disciolto per la quantità di 30 ml in un litro di acqua. Una volta che i due liquidi sono miscelati alla perfezione, l’acqua così integrata dovrà essere consumata nell’arco dell’intera giornata, sorseggiando  senza badare al lasso di tempo tra un sorso e l’altro.

E’ consigliabile tuttavia non limitarsi a bere sono questa miscela di acqua e Kilocal Drenante Forte durante tutto il giorno, ricordiamo che la dose raccomandata è di almeno un litro e mezzo di acqua, meglio due, al giorno. Ciò non deve intimorire pesando che più liquidi si inseriscono e maggiore sarà la ritenzione, poiché avviene esattamente il contrario.

Quando si assumono più liquidi, infatti, la funzione drenante viene stimolata, soprattutto se ad essi vengono aggiunti integratori come Kilocal Drenante Forte che amplificano l’azione. Diversamente se si assumono pochi liquidi, l’organismo si mette in uno stato di difesa per il quale notando una carenza di liquidi tende a preservare quelli presenti impedendone l’espulsione.

Controindicazioni ed effetti collaterali di Kilocal Drenante Forte

Kilocal Drenante Forte è composto da ingredienti naturali, sono pertanto assenti effetti collaterali e non vi sono controindicazioni all’uso e può essere utilizzato con tranquillità, a meno che non siano già esistenti allergie o intolleranze verso uno o più degli ingredienti.

Per quanto riguarda l’efficacia, ovviamente i risultati sono differenti da persona a persona poiché dipendono da come il metabolismo reagisce all’intervento dei 13 ingredienti. Non deve sorprendere quindi se dopo pochi giorni non si hanno effetti visivi del maggiore drenaggio dei liquidi, ma occorre attendere che l’organismo possa beneficiare di tutti i principi attivi contenuti.

Chi ha provato Kilocal Drenante Forte si ritiene soddisfatto dell’acquisto, ha potuto notare i benefici di questo integratore riuscendo finalmente a drenare i liquidi in maniera corretta.

Kilocal Drenante Forte è la soluzione naturale per liberarsi una volta per tutte dei liquidi in eccesso.

Leave a Reply