Le Jeune Eyes: il nuovo siero gel per contorno occhi – Opinioni e recensione

0

Il contorno occhi è la zona del viso maggiormente esposta ad invecchiamento ed allo stesso tempo è quella che regala maggiore espressività al volto. Proprio per questo è bene prendersene cura senza aspettare che le prime rughe facciano la loro apparizione.

Tra i tanti prodotti presenti in commercio che si occupano di contorno occhi c’è Le Jeune Eyes. Un trattamento innovativo capace di cancellare i segni del tempo e dare elasticità e tonicità alla pelle intorno agli occhi, notoriamente più delicata e sottile.

L’invecchiamento del viso avviene prima rispetto a tutto il resto del corpo, già intorno ai 25 anni i radicali liberi iniziano a prendere il sopravvento. Occorre quindi agire in maniera preventiva, e se da una parte il giusto riposo può giovare notevolmente così come una corretta idratazione, è bene agire anche in maniera locale proprio con l’uso di prodotti specifici e soprattutto efficaci, studiati appositamente. Il migliore fra tutti, quello che sentiamo di consigliare sicuri del risultato, è Le Jeune Eyes.

Cos’è Le Jeune Eyes?

Le Jeune Eyes contorno occhiSi tratta di un prodotto per la cura della bellezza, specifico per il contorno occhi, a base di acido ialuronico puro. Si presenta sotto forma di crema a gel contenuta all’interno di un pratico flacone chiuso da tappo a vite. La formulazione del tutto naturale ed a base vegetale di Le Jeune Eyes permette di rigenerare, idratare in profondità la parte perioculare del viso donando elasticità e compattezza.

L’ingrediente principale di Le Jeune Eyes, lo abbiamo detto, è l’acido ialuronico. Questa sostanza è già naturalmente presente nel nostro corpo, la troviamo infatti nella composizione della pelle, nell’occhio, nei tendini o nelle cartilagini e più in generale all’interno di tutto il tessuto connettivo, ma anche all’interno del liquido sinoviale. Il suo ruolo è quello di conferire alla pelle proprietà particolari di resistenza, elasticità ed il mantenimento della compattezza dell’epidermide.

Può accadere però, soprattutto con il passare degli anni, che la quantità prodotta non sia più sufficiente a garantire l’elasticità necessaria alla pelle. La mancanza di acido ialuronico determina un invecchiamento della pelle che lascia spazio al cedimento cutaneo e alla formazione di nuove rughe.

E’ in questi casi che occorre un aiuto dall’esterno e quello offerto da Le Jeune Eyes è eccezionale.

Come si usa Le Jeune Eyes contorno occhi?

Il trattamento contorno occhi Le Jeune Eyes è molto facile da usare, l’applicazione richiederà solo pochi minuti ed in breve tempo i primi risultati saranno visibili, già dopo i primi giorni la pelle apparirà più tonica, elastica e compatta.

Ma affinché l’azione di Le Jeune Eyes possa essere esplicata in maniera efficace occorre seguire determinati step, vediamoli insieme:

  • Detergere accuratamente il viso con dell’acqua tiepida o con l’uso di un detergente delicato, così da eliminare ogni impurità e ogni residuo di trucco che possa ostacolare l’azione del gel sulla pelle. Questa deve essere un’abitudine giornaliera poiché la pelle purificata assorbe al meglio ogni tipo di trattamento.
  • Procedere al normale trattamento idratante del viso quindi, per ultimo, applicare il contorno occhi. Questo perché la formulazione è più corposa e potrebbe impedire agli altri prodotti per il viso di agire in profondità
  • Per ottenere un trattamento sufficientemente idratante del contorno occhi saranno necessarie solo poche gocce di Le Jeune Eyes. Prelevato il prodotto dal flacone picchiettare il trattamento sulla zona interessata e così che la pelle non subisca lacerazioni.
  • Applicare il prodotto nella parte inferiore dell’occhio, corrispondente alle occhiaie, e nella zona sotto alle sopracciglia, seguendo il percorso dell’osso attorno alla cavità oculare.
  • Una volta che il prodotto è stato applicato su tutta la zona oculare occorre aspettare che l’assorbimento di Le Jeune Eyes sia completato.
  • Questa operazione deve essere rispettata nella tempistica poiché se il prodotto non è perfettamente e si procede, ad esempio, al make up, questo potrebbe avere poca resa poiché farà da barriera tra la pelle e tutto ciò che si andrà ad applicare.

Opinioni su Le Jeune Eyes – Effetti collaterali e controindicazioni

Le Jeune Eyes è stato sottoposto a numerosi e scrupolosi controlli dai quali è emerso l’alto livello qualitativo del prodotto e l’assenza di effetti collaterali e controindicazioni.

Le Jeune Eyes può essere quindi usato da tutti in estrema tranquillità senza timore di irritazioni o arrossamenti.

E’ tuttavia opportuno, in caso di dubbi, effettuare una prova allergica utilizzando il prodotto su una piccola porzione di pelle nascosa e verificare la reazione a contatto con il trattamento.

Chi ha usato Le Jeune Eyes si dichiara soddisfatto dei risultati che esso può raggiungere. La zona del contorno occhi appare notevolmente ringiovanita, idratata ed elasticizzata.

Share.

About Author

Leave A Reply