MacaGym gel tonificante aftersport: opinioni e recensione completa

0

MacaGym è un nuovo prodotto all’avanguardia appositamente studiato per esercitare un’azione di recupero sullo sviluppo muscolare che offre una buona azione tonificante e snellente.

Si tratta di un gel la cui formulazione è a base di estratto di Maca Peruviana ed ha lo scopo, appunto, di tonificare e snellire la fascia addominale. E’ proprio in quella zona del corpo che, sia negli uomini che nelle donne, si depositano gli accumuli di grasso. Quello che MacaGym fa è andare a sviluppare 3 azioni contemporaneamente:

  • Azione lipo-riducente
  • Azione tonificante
  • Azione rimodellante

Grazie a MacaGym è possibile andare ad agire in maniera localizzata così da poter avere un addome scolpito e tonico.

>> Info e PREZZO

Trattamento snellente MacaGym – Com’è fatto?

Macagym trattamento snellenteMacaGym gel intensivo after sport è il nuovo trattamento addominale proposto da MFO Pharma pensato il recupero muscolare dopo l’attività fisica e per tonificare e snellire la parete addominale. Ha una texture a gel facilmente spalmabile ed è contenuto all’interno di un flacone da 200ml dotato di pratico dosatore così da evitare sprechi ed eccessi di prodotto.

All’interno del trattamento intensivo after sport MacaGym troviamo ingredienti dall’alto livello qualitativo che, mixati in maniera sapiente, danno vita ad un prodotto particolarmente efficace. L’azione singola di ogni componente di sviluppa in maniera sinergica con gli altri elementi, al fine di dar vita ad un prodotto dai risultati garantiti.

Vediamo gli ingredienti che compongono questo eccezionale prodotto snellente.

  • Maca Peruviana – è una sostanza ricchissima di amminoacidi essenziali, vitamine (A, B, C, E), sali minerali (ferro, calcio, iodio, selenio, rame, potassio e zinco), acidi grassi, carboidrati e fibre. La Maca Peruviana è l’ideale per coadiuvare l’attività muscolare, ha un alto potere energizzante e rinvigorente capace di rafforzare il corpo. Inoltre è apprezzabile anche il potere anti age ed antiossidante a protezione dei tessuti.
  • Capsico – presente sottoforma di estratto fluido e diidrocapsaicina, con capacità analgesiche ed antinfiammatorie, sviluppano un’azione antidolorifica localizzata.
  • Estratto di Tè Verde – ricchissimo di polifenoli con buone proprietà antiossidanti, sviluppa una buona protezione sul microcircolo. Inoltre, il tè verde è apprezzato per le sue capacità drenanti che facilitano l’eliminazione del grasso e promuovono un rimodellamento del corpo.
  • Caffeina – stimola il processo di lipolisi promuovendo così lo scioglimento dei grassi. Ha anche capacità lipolitiche e di stimolazione del drenaggio dei liquidi.

Gli ingredienti del gel intensivo MacaGym sono stati scrupolosamente selezionati e miscelati in maniera tale da intervenire sulla pelle penetrando in profondità con risultati visibili già dalle prime applicazioni.

>> Info e PREZZO

Come si usa?

L’uso di MacaGym trattamento tonificante e snellente è facilissimo e grazie al flacone dotato di tappo dosatore, potrà essere portato con sé in qualsiasi posto (in palestra, in viaggio…) ed utilizzato senza sprechi.

L’applicazione di MacaGym snellente e tonificante va ripetuta 2 volte al dì, mattino e sera. Rispettando la cadenza delle applicazione e seguendo questi semplici passaggi, l’azione intensiva del gel MacaGym darà ben presto i risultati sperati. Vediamo insieme tutti i passaggi punto per punto:

  • prendere una quantità di prodotto dalla confezione in proporzione alla zona da trattare
  • eseguire un massaggio con il gel eseguendo lievi ma decisi movimenti circolari sui punti d’interesse, ovvero addome, fianchi o girovita
  • continuare il massaggio fino a completo assorbimento
  • evitare di lavare la parte trattata subito dopo aver eseguito il trattamento
  • nel caso in cui si svolga attività fisica è bene usare MacaGym subito dopo la sessione dopo aver fatto la doccia.

E’ possibile che dopo l’applicazione venga avvertito un lieve pizzicore, questo è del tutto normale, sta a significare che il prodotto funziona.

I benefici

Dall’uso costante di MacaGym snellente e tonificante possono essere ottenuti numerosi benefici:

  • Aumento dell’ossigenazione muscolare che migliora sensibilmente il recupero
  • Azione rinfrescante determinata dalla regolazione della sudorazione
  • Azione tonificante della zona addominale che mette in evidenza la fascia muscolare scolpita
  • Azione dimagrante grazie alla diminuzione delle adiposità localizzate

Opinioni su Macagym – Effetti collaterali e controindicazioni

macagym opinioni

Come abbiamo avuto modo di vedere nel paragrafo riguardante gli ingredienti, il gel snellente MacaGym è completamente naturale, pertanto non vi sono controindicazioni nell’uso o effetti collaterali. Inoltre, la composizione della formulazione permette alla crema gel di essere utilizzata su tutti i tipi di pelle, anche la più delicata, e sia dagli uomini che dalle donne.

Naturalmente, come sempre, occorre prestare attenzione in presenza di allergie o intolleranze ad uno degli ingredienti. Nel dubbio è bene eseguire una prova su una piccola porzione di pelle, magari in un angolo nascosto, e vedere come reagisce al trattamento.

Attenzione: è consigliabile lavare accuratamente le mani dopo aver applicato il trattamento MacaGym. Nel caso inavvertitamente il prodotto venisse a contatto con mucose o occhi sciacquare immediatamente la parte interessata e chiedere un parere medico.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply