Macchina per Doppie Punte – Come funziona Luxury Hair System?

0

Se anche tu hai problemi di doppie punte, sei nel posto giusto. Avere una bella chioma curata e fluente è certamente ambizione di tutte le donna, ma il nemico numero dei capelli, le doppie punte, è sempre dietro l’angolo. Urge quindi un sistema, una soluzione al problema, e questo è la rivoluzionaria macchinetta per tagliare le doppie punte Luxury hair system. Una tecnologia all’avanguardia in grado di eliminare le doppie punte in tutta sicurezza senza avere il timore di danneggiare il capello.

Ma prima di addentrarci nella spiegazione del funzionamento di Luxury hair system, è necessario aprire una parentesi e capire cosa sono le doppie punte e perché si formano, quali sono quindi le cause.

>> Info e PREZZO

Doppie punte, cosa sono?

Le doppie punte rientrano tra le alterazione del fusto del capello. E’ un problema molto diffuso soprattutto nelle donne che hanno capelli medio lunghi e piuttosto folti. Si presenta come una biforcazione della parte terminale del capello che risulta divisa in due e, nei casi più importanti, in tre parti. Il capello è indebolito, sfibrato, ed appare il tipico aspetto “paglia”. La chioma perde ogni segno di vitalità, ma anzi, dà la sensazione di essere sofferente e carente di nutrimento. Spesso per risolvere il problema si ricorre alle forbici del parrucchiere e si taglia via la parte interessata da doppie punte, ma con il nuovo sistema Luxury hair system questo non sarà più necessario, di questo parleremo però più avanti, ora vediamo quali sono le cause per le quali si formano le doppie punte.

Doppie punte, quali sono le causa?

doppie punteLe cause che portano alla comparsa delle doppie punte sono tante e proprio per questo non sempre è facile prevenire la loro formazione, poiché si dovrebbe agire su più fronti contemporaneamente e, talvolta, le cause sono indipendenti dalla nostra volontà. E’ il caso, ad esempio, dei fattori atmosferici, come l’inquinamento o l’aria particolarmente secca degli ambienti con aria condizionata nei quali si è costretti a soggiornare. Poco possiamo fare in tal senso, se non correre ai ripari quando ormai il fusto del capello è indebolito ed esposto all’insorgere i problemi. Tra le altre occasioni in cui il capello è sottoposto a stress esterno ci sono:

  • il cloro contenuto nelle piscine, un agente indispensabile in certi ambienti, ma aggressivo sui capelli
  • la salsedine del mare, che secca il capello rendendolo più debole
  • il vento o le temperature esterne troppo rigide che stressano il capello che diviene fragile
  • eccessiva esposizione al sole o alle lampade abbronzanti, i raggi ultravioletti sfibrano il capello che diventa secco e tende da sfaldarsi dando vita alle doppie punte.

Ci sono tuttavia altri casi in cui siamo proprio noi le artefici della formazione delle doppie punte. Sono tutti quei casi in cui sottoponiamo i capelli a trattamenti troppo aggressivi, come ad esempio:

  • tinte e colorazioni troppo frequenti
  • stiraggio ed uso della piastra lisciante troppo frequente
  • permanente
  • uso eccessivo del ferro arricciacapelli
  • temperatura del phon troppo alta
  • spazzolare i capelli con troppa frequenza e con troppo vigore
  • usare spazzole dalle setole troppo dure e rigide.

Come abbiamo visto sono tante le cause che possono portare alla formazione delle doppie punte, ma da oggi la soluzione c’è e si chiama Luxury hair system.

>> Info e PREZZO

Luxury hair system, la soluzione alle doppie punte

Da oggi le doppie punte non saranno più un problema, perché con Luxury hair system, in poco tempo e con estrema facilità, scompariranno in un batter d’occhio.

Luxury hair system è un sistema innovativo per eliminare le doppie punte, usato nei migliori saloni di parrucchieri, e da oggi è possibile usarlo direttamente a casa.

Vanta una tecnologia all’avanguardia, unica e brevettata, che con l’uso di piccole e sottili lame, riesce a rimuovere le doppie punte senza danneggiare il capello. Luxury hair system ha un sistema studiato appositamente per non rovinare i capelli, quindi è possibile usarlo ogni qualvolta lo riteniamo necessario senza alcuna preoccupazione. In commercio ci sono molti prodotti simili, ma solo Luxury hair system garantisce risultati ottimali senza nuocere al capello.

macchina-per-doppie-punte-professionale

Come si usa Luxury hair system?

Usare Luxury hair system è semplicissimo e rapido. Non occorre particolare capacità nel maneggiare le ciocche, ma serviranno unicamente pochi minuti da dedicare alla cura del capello.

  1. Primo passo – se hai fatto lo shampoo asciuga normalmente i capelli (presta magari un po’ di attenzione alla temperatura del phon)
  2. Secondo passo – metti una ciocca di capelli non troppo grande all’interno di Luxury hair system ed inizia a tirare verso il basso delicatamente, come se volessi pettinarla, ma senza strattonare
  3. Terzo passo – ripeti l’operazione su tutta la chioma interessata da doppie punte
  4. Quarto passo – dopo ogni uso svuota il contenitore di raccolta delle doppie punte.

Ecco fatto! Le doppie punte saranno sparite ed una volta che avrai eliminato tutti i capelli dal serbatoio di raccolta, Luxury hair system sarà pronto per il prossimo utilizzo.

Luxury hair system è la soluzione che noi donne aspettavamo per eliminare le doppie punte senza ricorrere alle forbici del parrucchiere. Una sistema dalla tecnologia all’avanguardia da poter usare direttamente a casa ogni volta che ne abbiamo necessità. Luxury hair system, impensabile non averlo in casa!

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply