Magic Nail kit per la ricostruzione delle unghie – Recensione, opinioni e prezzo

0
Oggi ogni donna e anche molti uomini tengono moltissimo a mantenere le mani curate e esteticamente belle.
La ricostruzione delle unghie è una tecnica che aiuta a rendere sia le mani che le unghie sempre belle e presentabili.
Spesso si pensa che l’unica soluzione adatta a chi vuole ricostruire le proprie unghie sia quella di andare in un salone specializzato in questa tecnica.
 
Ma in realtà le possibili soluzioni sono molte e tra queste c’è anche la possibilità di usare un kit fai da te.
Se preferisci risparmiare il denaro e il tempo che spenderesti su una poltrona del salone per le unghie puoi pensare di investire in un kit per la ricostruzione delle unghie.Tra i migliori kit in commercio per la ricostruzione delle unghie c’è Magic Nail.
Si tratta di un kit completo di gel professionale per unghie che è un mix tra il gel acrilico e il gel di costruzione duro.
Scopriamo insieme cos’è Magic Nail, come funziona, quali sono le recensioni e le opinioni di chi l’ha utilizzato.

Che cos’è Magic Nail

Magic Nail è un kit per la ricostruzione delle unghie che si adatta sia a chi ha un po’ d’esperienza professionale, sia a chi si cimenta per la prima volta e cerca di imparare questa tecnica.
Oltre a essere un kit per le unghie utilizzabile in modo facile e intuitivo, Magic Nail grazie all’originale composizione del gel come misto tra acrilico e gel duro offre come risultato finale unghie solide, belle, resistenti e durature.

Cosa comprende il kit unghie Magic Nail

Magic Nail Kit ricostruzione unghie
Sono in vendita due diversi kit Magic Nail, ovvero uno chiamato Starter Kit e un altro invece Master Kit.
Il primo è consigliato a chi non ha mai provato la tecnica di ricostruzione delle unghie con un kit professionale e vuole capire come si trova. Contiene un set di unghie da 100 pezzi e di misure differenti, un gel per le unghie Magic Poly con due colori differenti, uno strumento per le unghie a doppia testina e infine una lima per rimuovere meglio il gel dalle unghie.
Il secondo, invece, è più adatto a chi ha già provato la tecnica di ricostruzione delle unghie a casa e cerca, quindi, un kit un po’ più completo e professionale. In questo pacchetto sono inclusi sempre un set di unghie in 100 pezzi di misure e formati differenti, il gel Magic Poly in almeno due colori, il tool per le unghie a doppia testina, la lima e, in aggiunta, una mini lampada a raggi UV Magic che si usa per far asciugare più velocemente il lavoro.

Come funziona il kit ricostruzione unghie Magic Nail?

Utilizzare Magic Nail non è difficile e ogni singolo kit contiene utili istruzioni per guidare anche le più inesperte e ottenere un risultato perfetto.
Il primo passaggio è quello della preparazione delle unghie naturali. Devi pulire bene le unghie e togliere le cuticole, dopo puoi passare a limare l’unghia dando la forma che preferisci.
Con un’apposita limetta devi quindi rimuovere l’eventuale lucentezza in eccesso e poi pulire nuovamente l’unghia cercando di rimuovere tutta la polvere.Il secondo passaggio è quello in cui inizi la fase di ricostruzione delle unghie. Devi prendere la confezione di gel Magic Nail e fare attenzione a togliere fuori solo una minima quantità dal tubetto.
Utilizzando l’apposito utensile in dotazione taglia il gel. Quindi, scegli la giusta misura dell’unghia e posa il gel che hai tagliato poco prima per applicarlo.Bisogna premere bene il gel Magic Nail sulla punta dell’unghia. Poi usando un pennellino imbevuto in una piccolissima quantità d’acetone oppure, a seconda delle preferenze, in una soluzione senza acetone, puoi iniziare a mettere il gel sull’unghia. A questo punto, bisogna solo riempire completamente l’unghia ma cercando di non mettere uno strato troppo spesso sulle cuticole o comunque lì vicino.

Una volta finito, mettiamo le unghie sotto la lampada UV per un tempo di 60 secondi.
Il terzo passaggio consiste nell’utilizzare la lima in dotazione per formare bene le unghie. Poi puoi pulirle bene e scegliere se applicare lo smalto oppure lasciare tutto naturale.

Il quarto passaggio, infine, è quello della rimozione. Per questa fase si deve in ogni caso tenere presente che il gel Magic Nail dura sulle unghie per circa tre settimane. Quando si vogliono sistemare un po’ le unghie e renderle più curate basterà utilizzare una lima con dei granuli sottili e rimuovere il prodotto. Ovviamente non bisogna limare l’unghia naturale. Utilizzando un buffer inoltre si ottiene un miglioramento progressivo che assottiglia sempre di più lo strato di gel Magic Nail rimasto sull’unghia.

Recensione di Magic Nail Kit Unghie

Il Kit Unghie Magic Nail ha un gel molto particolare differente da quelli che si trovano in commercio. Questi ultimi, infatti, sono solitamente acrilici oppure duri. Invece il gel Magic Nail è un mix tra le due tipologie che consente alle unghie di avere un aspetto sano e, soprattutto, naturale. Una volta applicato il gel della Magic Nail rimane fermo nella posizione in cui si applica anche se a differenza del gel duro non ha proprietà autolivellanti. Inoltre, appena viene messo sulle unghie non si solidifica come accade con il gel acrilico. Il gel Magic Nail si asciuga bene sotto la lampada a raggi UV, quella che è inclusa nel pacchetto Master Kit.
Un’altra caratteristica molto importante di Magic Nail è che usa materiali molto buoni, atossici, privi di odori sgradevoli e anche resistenti.Si tratta di un fattore non trascurabile nella scelta di un nail kit. Spesso, infatti, trovi kit per la ricostruzione delle unghie a prezzi bassissimi ma in questi casi ti devi chiedere se la qualità e la sicurezza dei prodotti sia garantita. La risposta, nella maggior parte dei casi, è negativa e allora è sempre meglio puntare sui prodotti che garantiscano non solo un ottimo affare ma anche qualità come il Kit Magic Nail.La qualità del gel Magic Nail, inoltre, ti assicura che nel momento applicativo le tue unghie naturali non saranno affatto danneggiate e anzi saranno preservate grazie alle speciali proprietà di questo prodotto.Volendo poi nell’applicazione del gel puoi utilizzare qualsiasi applicatore, anche uno diverso da quello Magic Nail. Anche questo è un’ottima cosa visto che può capitare di dimenticare l’attrezzo Magic Nail e aver a portata di mano un altro.
Il Kit Magic Nail è facilissimo da usare, io l’ho utilizzato senza avere esperienza e ho capito subito come fare, qual era la tecnica migliore per applicare il gel e così via. Devo dire che la forma delle unghie in dotazione ti guida e semplifica il processo dell’applicazione.Infine, con il Kit Magic Nail (in entrambe le versioni Starter e Master) ci sono 2 colori inclusi, un colore naturale trasparente e un rosa tendente al porpora.
Sono rimasta soddisfatta anche di questo aspetto considerato che altri kit che avevo visto in vendita offrivano a prezzi più alti una sola opzione omaggio. Qui il SITO UFFICIALE dove poter ordinare in sconto e con 2 omaggi.

Opinioni su Magic Nail Kit Ricostruzione Unghie

magic nail opinioniLa maggior parte delle persone che hanno provato Magic Nail Kit sono molto soddisfatte dell’acquisto.
In generale, viene apprezzata la possibilità di acquistare un valido e ottimo kit per la ricostruzione delle unghie da utilizzare nella comodità e nella pace della propria casa senza perdere tempo per andare in un salone di bellezza. Inoltre, anche il risparmio economico viene indicato come un fattore positivo.

Spesso il Magic Nail Kit si trova a prezzi scontatissimi e, comunque, considerando quanto dura conviene moltissimo sul lungo periodo rispetto all’andare in un salone.In particolare poi tantissime opinioni online affermano come il Magic Nail Kit sia facilissimo da utilizzare e intuitivo per chi non ha mai fatto la ricostruzione delle unghie fai da te.
Molte clienti consigliano di acquistare il Magic Nail Master Kit, ovvero quello con la lampada a raggi UV in dotazione. Questo perché si tratta di una spesa quasi uguale a quella dello starter kit con il vantaggio di avere una lampada di ottima qualità e garantita.

Conclusioni

Il Magic Nail Kit, in conclusione, si può considerare senz’altro un acquisto molto consigliato per chi ha sempre voluto provare la ricostruzione delle unghie fai da te ma non ha mai trovato i giusti prodotti o un kit di qualità.
Share.

About Author

Leave A Reply