Magnetic Mask – la nuova maschera viso magnetica. Opinioni e prezzi

0

C’è un trattamento rivoluzionario nel mondo dell’estetica, una particolare maschera per il viso che purifica a fondo la pelle, combatte l’acne e rimuove i punti neri in profondità. Tutto questo accade mentre rilascia piacevoli quanto benefici effetti idratanti grazie ad ingredienti naturali come l’olio di jojoba o l’argilla verde presenti all’interno del prodotto.

La particolarità di questa maschera meravigliosa è, come si intuisce dal nome, la composizione, contiene infatti stardust, ovvero una polvere segreta capace di catturare tutte le impurità che verranno rimosse, letteralmente tirate via, dal magnete incluso nella confezione.

Bioness Magnetic Mask può essere considerato un vero e proprio trattamento di bellezza professionale. All’interno della confezione troverete la maschera, una spatolina ed il magnete in Cadmio, privo di Nickel, che potrete utilizzare comodamente in casa ogni volta che desiderate o che se ne avverte la necessità.

>> Info e PREZZO

Cos’è e come funziona la maschera viso Bioness Magnetic Mask

magnetic maskBioness Magnetic Mask arriva a casa in una confezione contenente un barattolo da 50 ml con all’interno la maschera, una spatola per distribuire il prodotto in maniera uniforme ed un magnete che attrae la maschera e tutte le impurità una volta terminato il tempo di posa. Lo ricordiamo, poiché è importante, il magnete non contiene tracce di Nickel.

Il quantitativo del prodotto all’interno di una singola confezione sarà sufficiente per ben 5 applicazioni su tutto il viso e 20 per le parti specifiche come fronte, naso e mento.

La maschera per il viso magnetica Bioness Magnetic Mask può essere utilizzata indistintamente sia da donne che da uomini, è particolarmente indicata in età adolescenziale, quando, a causa del tipico squilibrio ormonale, possono comparire molto facilmente le impurità.

Il trattamento applicato sul viso ed eliminato con il magnete, compie un’azione delicata di pulizia sulla pelle del viso, ma non solo, grazie al magnete è in grado di creare un micro circuito energizzante proprio sotto la tua pelle, eliminando le impurità e regalando una pelle morbida e setosa.

>> Info e PREZZO

Come è fatta Magnetic Mask?

maschera viso magnetica Magnetic MaskLa maschera viso magnetica Magnetic Mask è composta unicamente di ingredienti naturali. E’ testata clinicamente, ma non sugli animali, al fine di scongiurare ogni reazione allergica o rossore, sia sulla pelle delle donne che su quella degli uomini.

Al suo interno non sono presenti tracce di parabeni, vaseline, coloranti, alcool o derivati da animali.

Quello che invece è contenuto sono elementi meravigliosi che giovano alla pelle in maniera eccezionali:

  • Vitamina E + Olio di Jojoba puro – la vitamina E, l’elisir della pelle, è fondamentale per avere una pelle sempre giovane e luminosa. L’olio di Jojoba, invece, creerà un leggero velo che proteggerà la pelle una volta attivata la maschera, lasciandola morbida, idratata, perfetta e luminosa.
  • Argilla Verde Micronizzata – si tratta di un rimedio naturale che apporta numerose azioni benefiche alla pelle. Non a caso era usata fin dall’antichità  per la preparazione di impacchi per la cura della pelle.
  • Polvere di ferrite energizzata – è un ingrediente che pulisce delicatamente la pelle, allo stesso modo di un leggerissimo scrub, ma con un segreto in più, cioè l’attivazione che, attraverso il magnete, crea un micro circuito energizzante sotto la tua pelle. Ne risulterà un sorprendente micro massaggio benefico.

>> Info e PREZZO

Come si applica la maschera viso magnetica?

Con pochi passaggi e qualche accorgimento, l’applicazione di questa fantastica maschera sarà semplicissima. Per godere al massimo dei suoi benefici, procedere in questo modo:

  • detergere a fondo il viso ed eliminare ogni minima traccia di trucco
  • con la spatolina, in dotazione all’interno della confezione, distribuire il prodotto uniformemente su tutto il viso evitando le zone interne di occhi, bocca e narici
  • lasciare che la maschera agisca per almeno 10 minuti
  • prendere il magnete ed applicare sopra un fazzoletto di carta, oppure una pellicola, e passa il magnete sul viso per rimuovere la maschera. All’occorrenza sostituire il fazzoletto di carta
  • dopo aver eliminato tutta la maschera, eseguire un massaggio circolare sul viso e rimuovere, con i polpastrelli umidi, eventuali residui di maschera.

Magnetic Mask Bioness – risultati e opinioni

Con un uso regolare della maschera i risultati non tarderanno ad arrivare. Noterai infatti moltissimi miglioramenti e nello specifico:

  • tutte le impurità saranno eliminata a fondo grazie all’azione magnetica che attrae ogni elemento occlusivo
  • la pelle sarà profondamente idratata grazie ai principi attivi dell’argilla verde
  • il viso sarà luminoso e vitale grazie all’olio di jojoba che nutre a fondo rilasciando una piacevole sensazione di benessere

In conclusione

Il trattamento viso Magnetic Mask Bioness può essere considerato un esfoliante naturale al 100% e pertanto non crea effetti collaterali o irritazioni, garantisce risultati ottimali e la pelle sarà morbida e setosa al tatto. Un trattamento di bellezza professionale da fare in casa.

Attenzione: non applicare la maschera in presenza di cicatrici poiché la pelle potrebbe risultare più sensibile e provocare sensazioni di fastidio.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply