Maschera Antiage Viper Tripeptide al Siero di Vipera prodotta da Eco Bio Boutique

Il nuovo trattamento viso Viper Tripeptide proposto dell’azienda Eco Bio Boutique e interamente Made In Italy, nasce per contrastare, in maniera del tutto naturale, i segni causati dall’invecchiamento e la mancanza di tono tipica delle pelli mature. Con questo trattamento niente più rughe o pelle cadente, ma un bel viso tonico e giovane.

Ma mano che passano gli anni, infatti, la pelle inevitabilmente inizia a mostrare i primi segni dell’invecchiamento, che non si manifestano unicamente con la comparsa delle rughe, ma anche con una tonicità ed elasticità della pelle sempre minore. Proprio per questo spesso si è tentate dal ricorrere ad interventi invasivi come iniezioni di botulino o vere e proprie operazioni chirurgiche estetiche, o di contro ci si affida a prodotti scadenti per risparmiare qualche soldo in più, ma che non danno i benefici promessi.

La maschera per il viso che vi presentiamo oggi, Viper Tripeptide, esplica un’azione mirata diretta all’invecchiamento della pelle del viso riempiendola e stirandola così che il rilassamento e la decadenza cellulare sia frenata ed allo stesso tempo le rughe riempite.

Il viso apparirà fresco, tonico e soprattutto ringiovanito.

>> Info e PREZZO

Com’è fatta la maschera Viper Tripeptide

Viper Tripeptide maschera visoLa maschera per il viso Viper Tripeptide è una crema dalla texture molto corposa e ricca, in vendita la troviamo all’interno di un flacone da 50 ml dotato di chiusura a tappo. Il particolare sistema dosatore Airless anti-spreco permette di evitare l’eccesso di prodotto ed è particolarmente igienico. Date le dimensioni ridotte del flacone può essere portato sempre con sé, in qualunque momento.

Questo trattamento è stato sottoposto a scrupolosi controlli, tra i suoi componenti non ci sono parabeni, vaseline, allergeni o ogni altro ingrediente possa nuocere alla salute.

Ciò che invece è contenuto all’interno della maschera per il viso Viper Tripeptide proposta da Eco Bio Boutique sono unicamente ingredienti naturali, selezionati appositamente per evitare reazioni allergiche, rossori o irritazioni. Può essere usata sia sulla pelle delle donne che su quella degli uomini, sempre più attenti alla cura del viso. Già dopo la prima applicazione si potrà notare una pelle più luminosa e rimpolpata, le rughe saranno riempite ed il viso risollevato.

>> Info e PREZZO

Tra gli ingredienti che troviamo all’interno della maschera abbiamo:

  • Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetato: si tratta di un tripeptide di origine sintetica che sprigiona un effetto molto simile simile a quello di un peptide presente all’interno del veleno della vipera. La sua azione è quella di ridurre le contrazioni muscolari tipiche della mimica facciale frenando così l’insorgere delle rughe di espressione.
  • Pepha Tight: si tratta di un ingrediente estratto dall’alga che permette di donare al viso il cosiddetto effetto lifting
  • Burro di Karitè: noto per la massiccia presenza di vitamine (A, B, E ed F), va ad agire proprio sull’invecchiamento cutaneo, i risultati sono una morbidezza ed una elasticità ritrovata.
  • Olio di cocco: notevole la presenza di  vitamina E, la sua azione è quella di migliorare l’idratazione della pelle e di donare tonicità ed elasticità alla pelle.
  • Olio di Jojoba: l’azione principale di questo olio è quella di proteggere dai danni causati dai raggi solari.

Come si usa la maschera Viper Tripeptide

L’uso della maschera per il viso Viper Tripeptide è piuttosto semplice, si usa difatti come una qualsiasi maschera di bellezza.

Quello che occorre fare è:

  • detergere accuratamente la pelle avendo cura di rimuovere tutte le impurità ed i residui di trucco
  • prelevare dal flacone, tramite il pratico dosatore Airless anti-spreco, la giusta quantità di prodotto necessaria per coprire tutta la zona del viso interessata con un generoso strato
  • applicare la maschera sul viso avendo cura di raggiungere tutti i punti che necessitano di attenzione
  • lasciare in posa per 10 minuti
  • sciacquare abbondantemente il viso con acqua tiepida rimuovendo tutto il prodotto con cura
  • godere di una ritrovata giovinezza.

La maschera regalerà una pelle morbida, compatta e vellutata al tatto. Grazie alla presenza di olio di jojoba verrà assorbita rapidamente e non lascerà la pelle unta.

La composizione di maschera per il viso Viper Tripeptide di Eco Bio Boutique si adatta a qualsiasi tipo di pelle, anche se è più indicata per pelli mature, quindi sia pelli secche che normali, sia grasse che miste ed infine è adatta anche su pelli delicate o sensibili.

>> Info e PREZZO

Effetti collaterali e controindicazioni

La maschera viso Viper Tripeptide è stata studiata appositamente per non generare reazioni allergiche, rossori o irritazioni. Naturalmente se vi sono allergie o semplici intolleranze ad uno dei componenti se ne sconsiglia l’uso.

In tutti gli altri casi però la maschera può essere usata con estrema tranquillità e con costanza senza il timore di effetti collaterali o controindicazioni.

Unico accorgimento da usare è quello di evitare di esporsi al sole, o a trattamenti di lampade abbronzanti subito dopo aver fatto la maschera Viper Tripeptide.

Leave a Reply