Maschera LED Le Jeune viso: come funziona? Opinioni, benefici e recensioni

0

C’è un nuovo sistema per prendersi cura della proprio viso mantenendo giovane la pelle, eliminando le rughe e donando nuove freschezza e luminosità, stiamo parlando della Maschera a Led di Le Jeune. Sfruttando un procedimento del tutto naturale, questo nuovo trattamento è in grado di utilizzare la terapia fotodinamica capace di promuovere la produzione di elastina e collagene.

La Maschera a Led di Le Jeune sostituisce ottimamente lozioni o creme di bellazza che spesso disattendono le aspettative. Una soluzione efficace e sicura, capace di eliminare in maniera naturale e senza effetti collaterali le rughe del viso compattando la pelle e rendendola più elastica, in una parola: più giovane.

>> Info e PREZZO

Come funziona la Maschera a Led di Le Jeune

Le Jeune Maschera Led viso

Frutto di un lungo periodo di studi, la Maschera a Led proposta dall’azienda cosmetica Le Jeune, rappresenta la nuova frontiera per la cura del viso. Una nuova metodologia altamente sicura e priva di ogni elemento tossico capace di aumentare la salute ed il benessere della pelle del viso, ringiovanendo il volto.

La Maschera a Led di Le Jeune si basa sulla tecnica della fotodinamica. Questa metodologia promuove la formazione di nuovo collagene ed elastina. Vi è poi una accelerazione della composizione di sostanze come le proteine, le fibrine e l’empatina. Inoltre questa tecnica è capace di velocizzare i processi metabolici dei tessuti portando ad una naturale eliminazione delle rughe impedendo la formazione di nuove.

Usare la Maschera a Led di Le Jeune non mette a rischio la salute e lo stato della pelle, poiché la luce emessa non è calda. La sua azione si riversa sui condriosomi nell’ipoderma con lo scopo di generare un’energia amplificata che di conseguenza andrà ad aumentare il lavoro di sintesi del DNA e dell’RNA. Inoltre la produzione di collagene e delle fibre maggiorata e stimolata crea una sorta di barriera sulla pelle dagli attacchi esterni e dal processo di invecchiamento.

>> Info e PREZZO

I benefici della maschera anti-age a LED

Utilizzare con costanza  la Maschera a Led di Le Jeune garantisce al viso notevoli benefici, riassumiamoli in questo modo:

  • Attiva la produzione di nuovo collagene
  • Velocizza  la detossinazione utile ad un’efficace funzione metabolica della pelle.
  • Restringe i pori del viso, scongiurando la comparsa di punti neri.
  • La permeabilità della pelle è migliorata così che giovi all’ossigenazione dei tessuti.

Come si usa la Maschera a Led di Le Jeune

L’uso della Maschera a Led è molto facile, nonostante si tratti di un trattamento professionale, può essere eseguita tranquillamente a casa.

La Maschera a Led offre diversi tipi di trattamenti, differenti in base al tipo, o meglio, al colore di luce che si sceglie di usare.

E’ la luce a led difatti ad aver un’azione antinvecchiamento, ogni colore genera un’azione specifica differente, nel seguente modo:

  • Posizione Luce Rossa: questa luce promuove la produzione del collagene, utile alla riparazione del tessuto danneggiato.
  • Posizione Luce Bianca: la sua azione va in profondità arrivando ad influenzare le funzioni metaboliche dei tessuti della pelle.
  • Posizione Luce Blu: con questa regolazione si ha una lotta ai batteri dell’acne, in primis verso le porfirine.
  • Posizione Luce Verde: l’azione di questa luce è anti-age ed inoltre è utile ad agevolare la guarigione di ferite o tagli della pelle, inoltre schiarisce la pelle.
  • Posizione Luce Porpora: combinando la luce blu con quella rossa si ottiene la luce porpora con una doppia valenza, quella cioè di curare le cicatrici lasciate dall’acne.
  • Posizione Luce Gialla: questa luce offre un maggior ricambio di ossigeno promuovendo il drenaggio linfatico.
  • Posizione Luce Celeste: utile ad alleviare lo stress in generale e a migliorare la condizione degli edemi. Aumenta inoltre l’energia cellulare.

Come visto le diverse posizioni delle luci apporteranno differenti benefici così che ogni esigenza della pelle possa avere.

Veniamo ora al metodo pratico di utilizzo della Maschera a led di Le Jeune:

  • sciacquare il viso solo con dell’acqua ed asciugare la pelle tamponando con delicatezza.
  • accendere tramite il tasto ON/OFF la Maschera a led
  • adagiare la maschera al viso facendo attenzione ad indossarla nel modo giusto.
  • decidere il colore del trattamento da eseguire in base alla necessità della pelle del viso mediante il regolatore preposto.
  • decidere il livello di intensità, che può variare da 1 a 5 ed il tempo di durata del trattamento, che va 5 a 60 minuti.
  • tra una sessione e l’altra è bene attendere all’incirca 20 minuti.

Opinioni e conclusioni

Le Jeune maschera led opinioni

La nuova Maschera Led di Le Jeune è altamente scura, è realizzata con le tecnologie più all’avanguardia. Le luci sono sicure e non genera calore. Non vi sono nell’uso né effetti collaterali né controindicazioni.

Da notare però che il prodotto è pensato per l’applicazione al viso, quindi ogni altro modo d’uso è fortemente sconsigliato.

Inoltre è bene ricordare che:

  • Quando la Maschera è in funzione non guardare in maniera diretta la luce per troppo a lungo.
  • La maschera teme l’acqua quindi non usarla sotto la doccia.
  • Evitare di usare creme prima del trattamento.
  • Non esporre la maschera alla luce diretta del sole.
  • Non usare la Maschera a Led di Le Jeune durante la gravidanza o in persone affette da epilessia o scompensi tiroidei.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply