MicroTouch Solo: il nuovo rasoio elettrico e regolabarba – Recensione con opinioni

0

La definizione dei contorni di barba, basette e baffi è sinonimo di eleganza. MicroTouch Solo è un rasoio elettrico ricaricabile con lamina in acciaio inossidabile. I peli del viso sono tagliati con grande precisione proprio grazie alla qualità del materiale della testina girevole ed alla doppia direzione del taglio.

Le caratteristiche della lama sono una certezza di qualità e adattabilità. La sicurezza di avere una lama sostituibile garantisce di avere acquistato un prodotto che dura nel tempo. La luce LED integrata assicura un’ottima visione del punto da rasare anche quando sono presenti zone d’ombra, tipiche dell’angolazione di alcuni punti del viso.

La perfetta rasatura è assicurata dalla maneggevolezza di MicroTouch Solo, che ha un’impugnatura che bene si adatta alla presa della mano ed è quindi sicuro e pratico nella rasatura. Inoltre è un rasoio particolarmente leggero, perché realizzato in materiale ABS, materiale che serve a costruire prodotti rigidi, ma allo stesso tempo non pesanti, in modo da essere utilizzati comodamente. E’ quindi questa un’ottima combinazione tra gli elementi più ricercati per un rasoio, la leggerezza, l’efficienza e la sicurezza. Il risultato finale di questa tecnologia è che l’aspetto del taglio sarà curato con una grande precisione, senza peli incolti, e con uniformità di linea.

Il rasoio elettrico MicroTouch Solo è un prodotto certificato

rasoio MicroTouch Solo
Microtouch Solo è un rasoio elettrico sicuro di ultima generazione con una tecnologia all’avanguardia. Il prodotto ha ottenuto le seguenti certificazioni:
  • ŸCCC – China Compulsory Certificate – è la certificazione di conformità obbligatoria cinese che si usa sia per i prodotti costruiti in Cina, che per quelli esteri da importare. Tutti gli apparecchi elettrici sono obbligati ad avere questo marchio sul prodotto. Caratteristica di questa certificazione sono i test specifici a cui sono sottoposti i materiali. Grande attenzione poi è dedicata ad i test in fabbrica con esperti ispettori in loco
  •  UL – Underwriters Laboratories – attesta che la Underwriters Laboratories Inc., ha sottoposto a test diversi campioni del prodotto e ne ha valutato la costante conformità agli standard previsti dalla legge canadese e americana. I rischi valutati sono quelli relativi a possibili incendi e/o pericoli meccanici. Il marchio è garanzia di sicurezza riconosciuto dai consumatori in tutto il mondo
  • GS – Geprüfte Sicherheit – è l’acronimo tedesco la cui traduzione italiana è sicurezza certificata. E’ un marchio volontario autorizzato dal governo tedesco emesso da un ente accreditato per certificazioni e prove di sicurezza sui prodotti. Il marchio attesta che i materiali elettrici e meccanici sono testati e sono conformi alla legge tedesca
  • CE – simbolo che non è un acronimo – è il marchio che, apposto dal produttore, indica che il prodotto è conforme ai requisiti essenziali previsti dalle direttive comunitarie in materia di sicurezza e tutela del consumatore, applicabili a quel prodotto e per quel particolare impiego.

Il rasoio e regolabarba per un grande stile

regolabarba MicroTouch SoloGrazie al regolabarba MicroTouch Solo è possibile variare il proprio look personale e radere con facilità anche il mento e sotto il naso senza tralasciare alcun punto. Il rasoio è indicato per una pulizia totale del viso, ed in pochi minuti consente di ottenere una pelle particolarmente liscia.

Lo stile moderno spesso promuove una visione personale della propria immagine e così lascia spazio alla fantasia e dà forma ad una propria idea di stile. Con MicroTouch Solo regola, rifinisci e modella anche il pizzetto per essere cool. I tre pettini regola barba inclusi possono soddisfare tutte le esigenze e permettono di scegliere tra una lunghezza di uno, tre o cinque millimetri. La cura del dettaglio è l’obiettivo del rasoio. E’ infatti la rifinitura che crea uno stile personalizzato e un look non trasandato. Elenchiamo, tra i diversi stili che puoi realizzare, quelli più noti:

Ÿ Baffi classici: appoggiati sul labbro per un look semplice che non passa mai di moda

Ÿ Baffi chevron: simili ai classici, ma più lunghi

Ÿ Baffi a penna o a matita: sottili che creano una striscia solo sul labbro

Ÿ Baffi a ferro di cavallo: scendono verso il basso e incorniciano le labbra fino al mento

Ÿ Barba a pistolero: ha la stessa linea dei baffi a ferro di cavallo a cui si aggiungono i basettoni e una sottile striscia di barba che crea una linea di congiunzione tra basette e baffi. Sono molto insoliti e bisogna avere una personalità molto originale per portarli con disinvoltura

Ÿ Barba reale: è l’unione tra barba e pizzetto

Ÿ Barba naturale: segue la crescita naturale dei peli sul viso e va solo regolata. Attualmente è la più diffusa

Ÿ Barba ad ancora: ha baffi sottili e barba a punta con una linea che ricorda l’áncora delle navi

Alcuni baffi sono stati resi celebri dallo stile e dalla personalità di chi li ha portati. Tra questi c’è il particolare baffo di Dalì, indissolubilmente legato alla figura del noto pittore Salvador Dalì, che è un baffo sottile e molto lungo che il pittore modellava abilmente verso l’alto con la cera. Altri personaggi celebri sono associati alla loro barba e non li riusciamo ad immaginare senza, come Ernest Hemingway, Jim Morrison o Giuseppe Verdi. La barba ne ha sicuramente definito lo stile. Anche al giorno d’oggi molti artisti e attori non ci rinunciano, come Tom Selleck o George Clooney.

Benefici nell’utilizzo di Micro Touch Solo rasoio elettrico

MicroTouch-Solo rasoio elettricoIl viso è al centro dell’attenzione per una rasatura perfetta. MicroTouch Solo è delicato sulla pelle anche nei punti più sensibili, perché la lama non rade troppo vicino alla cute. Con la suo nuova tecnologia combatte prurito e irritazioni e riduce secchezza e arrossamenti del viso. La rasatura è decisa e puoi dire addio a creme o saponi da barba e acqua. Il rasoio diventa accessorio indispensabile per la cura della persona. E’ adatto a qualsiasi tipo di pelle, anche quelle più sensibili e delicate, e può tagliare con facilità le barbe ispide, folte e dure. Tutto ciò è merito della lama di ottima qualità, che rasa con decisione i peli, riduce l’attrito e rispetta la cute.

La sua flessibilità, infatti, consente di catturare i peli, e di non spingere con forza l’apparecchio sulla pelle.  un rasoio a lame oscillanti, la cui parte superiore si presenta con una forma lineare e non triangolare e sono visibili una serie di piccoli fori al cui interno si raccolgono i peli appena tagliati. Il movimento consigliato per la rasatura è quello che segue la struttura del rasoio, quindi lineare e non circolatorio. MicroTouch Solo non si riscalda facilmente, altro elemento di grande qualità ed ha un motore molto potente in modo che la rasatura sia accurata, veloce e non aggressiva. In questo modo, il tempo della rasatura risulta particolarmente ridotto. Ecco perché MicroTouch Solo può essere scelto per la cura della propria barba.

MICRO TOUCH SOLO il rasoio da viaggio perfetto

Micro Touch Solo è un rasoio ideale per i viaggi, di lavoro o di piacere, perché, oltre ad essere leggero, è particolarmente piccolo e compatto, e per nulla ingombrante. Molti rasoi sono vincolati all’alimentazione a rete con il tradizionale cavo elettrico che deve essere inserito nella presa di corrente. Il filo in questo caso rappresenta sempre un intralcio ed è fastidioso anche nelle rifiniture fatte a casa.

É innegabile che questa soluzione non sia adatta soprattutto negli spostamenti. MicroTouch Solo invece, funziona con batteria agli ioni di litio. Ciò vuol dire che non c’è bisogno di avere necessariamente una presa elettrica per utilizzarlo. E’ un apparecchio ricaricabile, e la batteria ha un’autonomia di circa quarantacinque minuti, un tempo sufficiente cioè per più rasature. In questo modo sarete dunque impeccabili anche fuori casa. In aereo il rasoio, a differenza delle lamette, può essere imbarcato nel bagaglio a mano poiché è dotato di un sistema di protezione che non lascia scoperte le lame. E’ quindi idoneo e conforme al regolamento relativo alla sicurezza del trasporto aereo. La pulizia del rasoio avviene tramite l’utilizzo dell’apposito pennello in dotazione, pratico, veloce e facile da usare anche in viaggio.

Cosa contiene la confezione di MicroTouch Solo?

Ÿ 1 rasoio MicroTouch Solo

Ÿ 3 pettini regola barba di rifinitura

Ÿ 1 caricabatterie USB

Ÿ 1 pennello per la pulizia

Opinioni su MicroTouch Solo

Le opinioni dei nostri consumatori sono concordi nel definire MicroTouch Solo un rasoio facile da usare, leggero compatto e pratico. La rasatura è profonda e delicata, ed è un altro elemento considerato indispensabile per la scelta. Il prezzo contenuto infine è particolarmente apprezzato dai giovani che in questo modo possono acquistare un rasoio di grande qualità.

Share.

About Author

Leave A Reply