Guida alle migliori fasce dimagranti per addominali

0

Le fasce addominali dimagranti possono rivelarsi l’asso nella manica per perdere quei fastidiosi chili di troppo che si depositano sull’addome. Non importa che tu sia uomo o donna, un girovita snello è il desiderio di tutti indistintamente.

La fascia dimagrante, al contrario di quella contenitiva, compie una vera e propria azione di dimagrimento delle cellule adipose. Quella contenitiva, invece, che spesso viene indossata per diminuire apparentemente l’addome, compie solo l’azione di compattare, comprimere le cellule adipose, ma una volta tolta tutto torna come prima.

Indossare una fascia snellente, comodamente sotto i vestiti o la tenuta di allenamento, permette di aumentare la sudorazione. La conseguenza più immediata è che la cintura dimagrante aiuta a perdere liquidi, e di conseguenza ad eliminare le tossine e a combattere la cellulite. Ma non solo, l’azione della fascia addominale per dimagrire va a sciogliere le cellule adipose, attuando così un vero e proprio dimagrimento.

Se si indossa la fascia addominale durante una sessione di allenamento i benefici verranno amplificati poiché la fascia tende ad aumentare la temperatura corporea inducendo la sudorazione. La fascia addominale può essere abbinata all’utilizzo dell’ elettrostimolatore Xpower Addominali. Dopo una sessione di allenamento con la fascia dimagrante si può utilizzare xpower per stimolare i muscoli addominali.

Le migliori 5 fasce dimagranti per addominali

In commercio sono presenti tanti modelli di fascia addominale e scegliere la migliore può sembrare arduo. Per questo motivo vogliamo presentare 5 modelli tra le migliori.

Ma prima di addentrarci nella descrizione di ognuno, vediamo in linea generale come deve essere una fascia addominale dimagrante.

Innanzitutto deve essere della misura giusta in modo che non sia troppo larga o troppo stretta.

Per quanto riguarda i materiali, diciamo che la maggior parte è fatta di poliuretano o nylon che garantiscono durevolezza nel tempo ed elasticità.

Infine, una peculiarità che non può mai mancare è che deve essere lavabile così che sia preservata l’igiene, ricordiamo infatti che queste cinture dimagranti stimolano la sudorazione.

Vediamo ora le migliori 5 fasce addominali snellenti.

Veluxio Fascia Addominale Dimagrante Snellente per Uomo e Donna

E’ una fascia dimagrante per pancia e fianchi adatta sia a uomini che a donne, promuove la perdita di centimetri del girovita evitando eccessivi sforzi durante l’allenamento.

E’ realizzata in neoprene 100% senza lattice, è dotata di una chiusura in velcro regolabile fino a 122 cm di circonferenza così da seguire agilmente la linea naturale di ogni addome.

La fascia esercita un’azione di compressione su tutti gli addominali, in questo modo assottiglia il girovita grazie al sudore e al calore prodotti. Ma non solo, la fascia dona un sostegno alla schiena nella parte inferiore, nella zona lombare. Per questi motivi la fascia addominale Veluxio può essere definita uno strumento paramedico che offre un immediato senso di benessere.

Veluxio Esclusiva Fascia Addominale Dimagrante Snellente per Uomo e Donna
  • Promuove la perdita di peso senza sforzo, per un ventre più tonico di cui andare fieri.

Veluxio Fascia Dimagrante V-WTB-37-1

Realizzata in neoprene al 100%, questa fascia dimagrante si adatta molto bene a qualunque fisionomia poiché molto elastica. La chiusura a velcro, oltre a renderla perfettamente regolabile, permette di fermarla in modo sicuro.

E’ una fascia dimagrante molto comoda, dalla linea semplice e veloce da indossare, basta solo stringerla in base all’utilizzo che se ne vuole fare, se per dimagrimento, per avere una compressione, o per godere di un sostegno della zona lombare.
L’effetto riscaldante promuove sia la produzione di sudore con conseguente perdita di peso e liquidi, sia il miglioramento di eventuali dolori nella zona lombare.

E’ indicata sia per uomini che per donne e può essere indossata anche sotto i vestiti di tutti i giorni, sarà invisibile.

Veluxio Fascia Addominale Dimagrante Snellente Regolabile
  • Promuove la perdita di peso senza sforzo, per un ventre più tonico di cui andare fieri.

Xtreme power Belt – Fascia lombare snellente dimagrante

Si tratta di una fascia elastica per dimagrire molto nota ed addirittura pubblicizzata in TV da istruttori di fitness.

Xtreme Power Belt esercita un’azione di compressione ed allo stesso tempo fa sudare, i risultati sono davvero incredibili. Sempre più studi scientifici affermano che il sudore costante e la compressione progressiva di tutta la zona addominale e lombare permettono di ottenere incredibili cambiamenti anatomici.

Questa fascia dimagrante promette risultati notevoli:

  • assottiglia il girovita
  • comprime l’addome
  • corregge la postura.

Nella confezione di Xtreme Power Belt è contenuto, in omaggio, Thermo Extreme, una fascia osmotica per sudare all’estremo.

 GJElements – Fascia addominale per sudorazione

La fascia addominale GJElements può essere definita una vera e propria sauna localizzata che permette di sudare nei punti in cui è necessario il dimagrimento e la perdita di centimetri.

Tutto questo, durante il normale svolgimento delle attività quotidiane.

La fascia è realizzata in neoprene con una piccola percentuale di nylon, non contiene lattice così da evitare possibili allergie.

La fascia addominale è larga 25 cm e lunga 118 cm si adatta quindi ad ogni girovita, fino ad un massimo di 120 cm. Ha uno spessore maggiore rispetto alle fasce per addominali presenti in commercio, questo permette di aumentare la sudorazione. E’ dotata inoltre di una striscia auto grippante così da tenerla sempre al suo posto.

GJELEMENTS Fascia Addominale per Sudorazione Cintura Dimagrante di Neoprene Uomo e Donna + Sacchetto...
  • CINTURA ADDOMINALE DI SUDORAZIONE - Creazione unica concepita per agire come una sauna localizzata e portatile che amplia il fenomeno della sudorazione durante qualsiasi vostra attività. Utilizzata...

Relefree cintura dimagrante regolabile

La caratteristica principale di questa cintura dimagrante è lo spessore, ben 3,5 mm che permette di sudare di più e di mantenere la fascia perfettamente stretta intorno al punto vita

I risultati sono visibili:

  • sudorazione aumentata
  • calorie bruciate
  • eliminazione delle tossine
  • punto vita rimodellato

Nella parte interna, quella a contatto con la pelle, la fascia è antiscivolo così che la cintura non si muova e non dia fastidio durante l’uso.

La fascia dimagrante Relefree fornisce inoltre un grande aiuto per la salute e il benessere della schiena sostenendo la zona lombare e rinforzando i muscoli posteriori.

Relefree - Cintura dimagrante regolabile, Waist Trimmer Belt,Cintura Per Dimagrire
  • 【Cintura Dimagrante Portabile】-- Relefree Cintura Dimagrante è realizzata in neoprene lungo 122cm, largo 22,8cm e spesso 3,5mm. La nostra cintura è più lunga e larga della maggior parte delle...
Share.

About Author

Leave A Reply