MultiSlim: funziona il nuovo integratore alimentare?

0

MultiSlim è un innovativo integratore alimentare a base naturale che promette di far perdere fino a 10 – 12 chili al mese. E’ il prodotto ideale per chi ha difficoltà a tenere a bada la fame nervosa, chi non sa rinunciare a spuntini fuori pasto, chi è assorbito dalla vita frenetica di oggi, fatta di corse tra un impegno e l’altro, e fatta di minuti ritagliati da dedicare ai pasti principali, spesso mal bilanciati. Ecco che la fame nervosa prende il sopravvento e spuntini fuori pasto ingeriti velocemente senza badare all’effettivo valore nutrizionale. La conseguenza di tutto ciò è l’accumulo di grassi e l’inevitabile aumento del peso.

Occorre quindi mettere un riparo a tutto questo e se non hai la pazienza e la voglia o solo il tempo di andare in palestra  e seguire una dieta precisa, la soluzione c’è e si chiama MultiSlim.

Oggi conosceremo meglio questo integratore naturale, vedremo come si presenta e come agisce positivamente sull’organismo.

>> Info e PREZZO

MultiSlim – Com’e? Come si presenta?

MultiSlim è un integratore liquido, simile ad uno sciroppo ed è venduto in una pratica bottiglia. La formula che compone MultiSlim è del tutto naturale, al suo interno vi è un mix di sostanze presenti in natura che miscelate nelle giuste proporzioni è in grado di far perdere peso oltre ed allo stesso tempo dà beneficio a diversi aspetto dell’organismo.

Gli ingredienti ed i principi attivi che troviamo in MultiSlim sono:

  • Estratto di carciofo – utile alla depurazione del fegato e collabora a mantenere nella norma i livelli di colesterolo.
  • Estratto di forskolina – è un integratore alimentare che promuove con successo la perdita di peso.
  • Pectina di mela – utile per il miglioramento del tratto intestinale regolarizzandolo e per tenere sotto controllo il colesterolo
  • Stevia – usato all’interno di MultiSlim per dare un sapore dolce e gradevole. La stevia è un dolcificante naturale privo di calorie.

La composizione di MultiSlim non prevede l’aggiunta di coloranti o altre sostanze chimiche che possano arrecare danno all’organismo.

MultiSlim – Come funziona?

multislim recensioni

L’azione dell’integratore naturale MultiSlim non si limita solo nel dimagrimento, ma agisce positivamente anche su altre importanti funzioni corporee, vediamo insieme di cosa si tratta.

  • Regolarizza il metabolismo: MultiSlim regolarizza la funzione metabolica dell’organismo in maniera naturale. Stimola il corpo ad assimilare le sostanze nutritive di cui necessita promuovendo lo smaltimento dei grassi in eccesso.
  • Elimina i depositi di grasso sulle zone critiche: MultiSlim interviene sui depositi di grasso in eccesso, dividendo grassi dai carboidrati scongiurando così l’accumulo eccessivo in zone critiche (fianchi, pancia, cosce glutei).
  • Elimina i liquidi in eccesso: un’azione detossinante è messa in campo da MultiSlim grazie all’estratto di carciofo e a quello di Foskolina, si ha quindi una depurazione dell’organismo ed un ringiovanimento cellulare.
  • Regola la funzione gastrointestinale e riduce i livelli di colesterolo: merito della presenza di pectina all’interno dell’integratore che regolarizza la motilità intestinale e l’accumulo di colesterolo.
  • Rafforza pelle, capelli ed unghie: il ringiovanimento cellulare promosso dall’azione depurativa si riflette in maniera benefica su pelle, capelli ed unghie che risulteranno più vitali ed in salute.

>> Info e PREZZO

MultiSlim – Come si assume?

Assumere MultiSlim è semplicissimo, sarà sufficiente diluire 20 ml di prodotto in un bicchiere d’acqua da bere durante o dopo i pasti, una volta al giorno. Quello che è importante nel metodo di assunzione di MultiSlim è la costanza. L’integratore deve essere preso tutti i giorni, altrimenti l’efficacia potrebbe essere compromessa.

MultiSlim – Effetti collaterali

MultiSlim è un integratore naturale, pertanto l’assenza di componenti chimici lo rende privo di effetti collaterali. Va specificato però che, essendo un prodotto dimagrante, devono essere seguite scrupolosamente le dosi consigliate e riportate sulla confezione.

Se ne sconsiglia tuttavia l’uso a donne in gravidanza o in allattamento, in presenza di malattie croniche a carico della tiroide, malattie renali, ematiche o a chi è affetto da diabete.

MultiSlim – I risultati

Assumendo con costanza MultiSlim i risultati non tarderanno ad arrivare, già dopo le prime settimane si noterà che la figura inizia ad asciugarsi, fino a perdere in un mese 10 – 12 chili.

Per avvalorare quanto detto riportiamo delle opinioni di donne e uomini che hanno provato MultiSlim ed hanno avuto i risultati che speravano.

 

Alessia, 35 anni
Dopo le gravidanze non sono riuscita a perdere tutti i kg presi in precedenza, ma per come mi sento quasi kg erano un peso e non mi facevano sentire bene con me stessa. Ho provato diete diverse, ma tutte alla fine mi facevano perdere sono energie, i miei kg in eccesso c’erano ancora. Poi un’amica mi ha suggerito MultiSlim (lei lo usa da diversi mesi e si è subito trovata benissimo). L’ho acquistato da quattro settimane circa e devo ammettere che inizio a vedere i primi risultati. Mi sento meno gonfia, più asciutta e ho già perso qualche kg. Non vedo l’ora di rientrare nei miei jeans tg 44 e rivedermi bella.”

Martina, 24 anni

“Essere grassi per una vita intera e poi dimagrire in un mese, fantastico! Sono molto contenta del prodotto MultiSlim. Ha un ottimo gusto, riduce l’appetito e elimina il senso di pesantezza allo stomaco. Questo è il primo rimedio che mi ha permesso di perdere 13 kg! All’inizio ho perso poco peso, ma poi ho cominciato a perdere 1 kg al giorno.”

Daniele, 32 anni      

“Ad essere sinceri, sono dimagrito per mia figlia: non riuscivo a correre o a giocare con lei, mi era anche difficile piegarmi. Ho perso più di 10 kg e poi ho cominciato ad andare in palestra. MultiSlim è un prodotto fantastico. Lo bevo ancora quando non mi alleno o mangio troppo durante le feste.”

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply