Natural Bio Card la carta da inserire nel pacchetto di sigarette: opinioni e recensione completa

0

Natural Bio Card è la soluzione che tutti i fumatori stavano aspettando. Sebbene sappiamo quanto sia poco salutare fumare, non sempre è facile abbandonare questa abitudine. Cosa fare allora per ovviare a tutti i danno che il fumo provoca? La risposta è che si può, anzi si deve, intervenire limitando la parte dannosa del fumo e da oggi possiamo farlo con Natural Bio Card.

Si tratta di una card che agisce seguendo le più innovative tecnologie e che permette di annientare l’effetto negativo che il fumo ha sulla salute.

Una novità assoluta che permette, a chi non riesce ad abbandonare il vizio del fumo, di liberarsi dei suoi effetti negativi. Il tutto avviene in maniera semplice e senza accorgersene.

Se quindi sei un fumatore e non riesci a smettere, scegli di prenderti cura della tua salute con Natural Bio Card, gli effetti prodotti saranno come quelli che si avranno fumando 4 sigarette in meno per ogni pacchetto.

In maniera semplice ed efficace Natural Bio Card eliminerà gli effetti nocivi del fumo, sembrerà strano ma è così, per capire come vediamo prima quali sono i danni da fumo, come si sprigionano le sostanze nocive nelle sigarette e quindi vediamo come funziona Natural Bio Card.

>> Info e PREZZO

Quali sono i danni provocati il fumo?

opinioni su Natural Bio Card

Il fumo da sigaretta, lo sappiamo, sprigiona sostanze nocive con le quali in nostro organismo viene a contatto. Sia attivo che passivo, il fumo provoca danni evidenti sia all’aspetto puramente estetico della persona che alla salute degli organi interni.

Non è raro incontrare persone fumatrici che sembrano più vecchie dell’effettiva età anagrafica. E’ il fumo il principale responsabile questo poiché sprigiona sostanze organolettiche che causano stress ossidativo lasciando libero spazio ai radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Anche il sorriso, o meglio lo stato di salute dei denti e delle gengive, è danneggiato dal fumo. I denti perdono la loro naturale brillantezza e si ricoprono di un’antiestetica patina giallastra. Le gengive si indeboliscono promuovendo la caduta di denti anzitempo.

Ma è soprattutto l’apparato respiratorio quello ad essere maggiormente colpito dai danni del fumo.

L’aggressione delle sostanze sprigionate dalla sigaretta aumentano le irritazioni respiratorie, aumentano la presenza di muco. Provoca bronchiti acute che con il passare del tempo diventano croniche. Il fumo provoca anche enfisema polmonare ed asma. Infine, importante e non ultimo danno, il fumo da sigaretta è responsabile dell’insorgere di numerose forme tumorali a carico di tutto l’apparato respiratorio.

>> Info e PREZZO

Perché il fumo da sigaretta è nocivo alla salute?

Quando una sigaretta si consuma, il fumo è costituito da ben 92% da gas relativamente dannosi per la salute, mentre solo l’8% è composto da particolato, presente nel catrame e nella nicotina, che sono gli elementi più pericolosi generati da quest’ultimo.

Il catrame viene prodotto quando la combustione non è completa, pertanto le soluzioni che promuovono la riduzione del particolato in virtù di un aumento del gas possono sicuramente essere di aiuto.

Ecco che Natural Bio Card, per merito della combinazione degli elementi di cui si compone la struttura produce una risonanza energetica formata da raggi infrarossi, dalla lunghezza d’onda che va da 4 a 50 micron e importanti linee di forza magnetica capaci di penetrare in maniera incisiva all’interno del tabacco. Questa risonanza energetica modifica la struttura molecolare durante la fase di combustione della sigaretta.

Durante la combustione si avrà quindi una maggiore ossidazione sufficiente a formare più gas e d’altro canto riduce la formazione di particelle dannose come il particolato, il catrame e la percentuale di nicotina, policiclici idrocarburi aromatici, acido cianidrico e più di 400 sostanze altamente cancerogene. In questo modo si raggiunge l’obiettivo di diminuire i danni provocati dalla sigaretta.

Come funziona Natural Bio Card

Natural Bio Card è il nuovo sistema che permette ai fumatori di limitare i danni causati dal fumo di sigaretta. Dalle dimensioni simili ad una carta bancomat, Natural Bio Card va inserita all’interno del pacchetto di sigarette e lasciata agire senza dover far nulla. Una volta terminato il pacchetto di sigarette, Natural Bio Card può essere inserita in un altro pacchetto poiché continua sprigionare la sua azione per 90 giorni consecutivi.

Grazie all’innovativa tecnologia di Natural Bio Card, sarà possibile creare una vita più salutare. La sua particolare costruzione è capace di intervenire sulla struttura molecolare della sigaretta mediante una specifica reazione chimica durante la combustione. In questo modo le parti nocive verranno modificate, la nicotina e il catrame saranno mutati in cristalli che si combineranno con la cenere delle sigarette.

In questo modo Natural Bio Card può ridurre in maniera incisiva i danni provocati dal fumo di sigaretta e dare importanti benefici ai fumatori, ma anche a chi sta loro accanto e respira fumo passivo.

Natural Bio Card è stata sottoposta a numerosi test e controlli che ne certificano l’efficacia, da questi test è emerso anche che non presenta controindicazioni e può essere utilizzata da qualunque fumatore in estrema tranquillità.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply