Opinioni su xPower Sportwear maglietta dimagrante in neoprene – La mia esperienza

0

Ho deciso di acquistare la maglietta dimagrante Xpower Sportwear dopo la mia seconda gravidanza. È risaputo che durante la gestazione l’organismo va incontro a delle alterazioni anche piuttosto massicce che permangono anche dopo il parto e che possono rappresentare un disagio per la neo mamma, già molto provata per un’esperienza così sconvolgente.

Mentre in seguito alla prima gravidanza ho ritrovato rapidamente la mia forma fisica, dopo la seconda ho notato che il mio corpo faticava a tornare alla sua normale conformazione nonostante seguissi un alimentazione sana e avessi intrapreso un percorso di allenamento mirato. A quel punto ho iniziato a pensare di servirmi di un qualcosa che potesse aiutarmi o, meglio, che potesse rendere più efficaci i sacrifici in termini di alimentazione ed allenamento che stavo facendo in quei mesi già estremamente difficili.

Va da sè che allattando non era opportuno assumere pillole o integratori ad azione dimagrante, perciò quello che cercavo era un aiuto che non fosse invasivo ma che, al contempo, fosse efficace e soprattutto rapido da utilizzare, per non togliere tempo alla nuova nata. La risposta a tutte queste esigenze è stata Xpower Sportwear.

Cosa è Xpower Sportwear?

xpower sportwear

Xpower Sportwear è una maglietta snellente in neoprene che agisce un po’ come una sauna casalinga. Questa rispondeva perfettamente alla mia necessità di non avere nulla di invasivo; infatti la sola azione che esplica questa maglia è quella di indurre una sudorazione maggiore rispetto alla norma. Non viene forzato l’organismo a fare qualcosa di innaturale, ma viene soltanto stimolato ad ottimizzare un processo fisiologico (ed essenziale) come quello della sudorazione.

In questo modo si ha una perdita di centimetri nei punti critici, accompagnata da una perdita di peso evidente grazie alla capacità di bruciare i grassi. Per me è stato sufficiente indossare la Xpower Sportwear al mattino al posto di una normale maglia, svolgendo con questa le normali attività della mia giornata, quindi risponde perfettamente anche al bisogno di non togliere tempo a quelli che sono i molteplici impegni di questo periodo particolare. Anche in termini di efficacia ho potuto testare su me stessa i risultati promessi al momento dell’acquisto e rientrare nei miei jeans preferiti!

Come funziona la Tshirt Dimagrante Xpower Sportwear?

tshirt dimagrante xpower sportwearPenso che sia importante comprendere come ciò sia possibile, è per questo che da cliente voglio riportare la mia esperienza di acquisto e parlare di come funzioni la Xpower Sportwear.In prima istanza l’azione snellente, come detto, è garantita da questa sudorazione profusa che viene assicurata dalla composizione tissutale della maglietta. In essa è possibile individuare tre differenti strati; lo strato più interno è quello che si trova a diretto contatto con la pelle ed è, perciò, il responsabile di questa trasmissione di calore che porta ad un incremento della temperatura percepita dal corpo. Come riflesso naturale (basti pensare a quanto si suda sotto al sole o in una giornata d’agosto), il corpo risponde ad una percezione di calore massiccia sudando, per ripristinare quell’equilibrio interno, noto come omeostasi, che preserva tutte le funzioni fisiologiche. Quindi la sudorazione è stimolata nella maniera più comune e naturale: aumentando la temperatura.

C’è poi lo strato intermedio che ha un’azione altrettanto importante, che è quello di garantire una sensazione di asciutto all’esterno che risulterebbe impossibile vista la notevole quantità di liquidi rilasciati con questa sudorazione massiccia. Questo strato, infatti, è composto da cellule dall’elevato potere assorbente che impediscono che il sudore oltrepassi lo strato interno rilasciando delle anti estetiche macchie esternamente.

Quindi ciò che si ottiene è una grande sudorazione internamente ed una situazione di asciutto esternamente. L’ultimo strato è quello esterno, costituito da neoprene composito che rende la maglia piacevole da un punto di vista estetico, perchè ben strutturata e che d’altro canto garantisce un’imminente perdita di centimetri grazie all’effetto contenitivo.

Opinioni su Xpower Sportwear dimagrante

Come detto, dopo la gravidanza ho intrapreso un percorso di allenamento mirato a snellire i miei punti critici. La maglia snellente Xpower si è rivelata ottima per eseguire i miei esercizi in palestra; in prima istanza si presta benissimo a vestire come un completino sportivo alla moda e di ottima fattura, inoltre il tessuto estremamente flessibile garantisce un’esecuzione dei movimenti semplice e confortevole.

Accanto a questi aspetti c’è poi quello principale: mi sono accorta che indossando la Xpower sudavo almeno tre volte in più di quanto non accadesse normalmente. Questo per sottolineare che la maglia snellente non fa miracoli, ma è in grado di potenziare gli effetti di alimentazione ed allenamento che devono essere comunque corretti affinchè si possano avere dei risultati. Oltre ad indossarla durante l’allenamento sono solita usarla nel corso della giornata durante le pulizie, che spesso causano sudorazione e che quindi, anche in questo caso, sono delle azioni dalle quali si può trarre beneficio per ritrovare la forma fisica. In aggiunta la maglia può essere utilizzata anche per uscire.

Per chi ama uno stile elegante ed essenziale si può indossare la maglia così com’è ed uscire per svolgere le normali attività quotidiane. Per chi, invece, ama uno stile più ricercato c’è comunque la possibilità di indossare la Xpower Sportwear sotto i comuni abiti, perchè grazie all’estrema aderenza e all’assenza di bottoni e cerniere, non si intravede affatto. Anzi, essendo contenitiva, nasconde i rotolini che spesso sbucano dal reggiseno o dai pantaloni, regalando un aspetto curato ed ordinato.
La Xpower Sportwear può essere indossata persino durante la notte, essendo comoda e quindi adatta a questo momento della giornata. In questo modo anche un momento di assoluto riposo, come quello del sonno, diventa utile per dimagrire.

Quando indossare la maglietta dimagrante Xpower Sportwear

Mi sono poi chiesta quanto potessi indossare questa maglietta. La risposta è che in realtà non esistono dei limiti di tempo; la Xpower può essere indossata per tutto il tempo che si desidera durante la giornata perchè non presenta degli effetti collaterali che possano essere considerati nocivi. Se non si ha intenzione di indossarla per tutta la giornata è possibile ottenere degli ottimi risultati indossandola con costanza per circa 4-5 ore al giorno, tutti i giorni. In questa maniera sarà possibile raggiungere la forma fisica desiderata in circa 4 settimane, associando il tutto ad uno stile di vita sano. Questo può essere fatto senza alcuna difficoltà aggiuntiva, tenuto conto della semplicità con cui si riesce ad indossare una maglia, gesto che si compie ogni giorno.

Materiali che compongono Xpower Sportwear

msteriale di Xpower SportwearPer quanto concerne la qualità dei materiali a me è sembrata ottima. I tessuti sono anallergici e quindi la Xpower può essere indossata anche da chi presenta problematiche di allergia o, semplicemente, una pelle delicata. Scegliendo la taglia giusta, inoltre, non vi saranno problemi relativi a segni rossi dovuti a cucitore o a orli stretti. Ho deciso, infatti, di regalare questa maglia a mia sorella che ha spesso presentato problemi a causa della sua allergia al nichel nell’indossare tessuti particolari. La mia esperienza positiva ha fatto sì che mi fidassi della serietà dell’azienda che garantiva un tessuto ipoallergenico, ragione per cui ho deciso di acquistarne una anche per lei. Come volevasi dimostrare non ha avuto alcun tipo di problema ed ha potuto beneficiare degli ottimi risultati dati da questo articolo. Ho appurato l’ottima fattura della Xpower anche quando mi sono resa conto che lavando in lavatrice diverse volte questa maglia questa non cedeva a livello di tessuto e soprattutto manteneva intatta la sua azione riscaldante. Sorprendente!
 

Dove comprare Xpower Sportwear maglietta snellente

Per quanto riguarda le modalità di acquisto, queste mi sono sembrate estremamente semplici. Spesso acquisto online e tante volte mi imbatto in siti poco chiari, oppure mi ritrovo a desistere dall’acquisto perchè non viene offerta la possibilità di pagare in contrassegno, cosa che mi lascia dubbiosa perchè lascia trapelare una scarsa trasparenza. Invece, in questo caso sono rimasta soddisfatta anche sotto questo punto di vista.Il sito ufficiale è estremamente chiaro, e guida all’acquisto della maglia tramite un excursus di tutte le caratteristiche del prodotto, cosicchè si conosca precisamente ciò che si sta per acquistare. Dopodichè il cliente viene invitato a compilare un modulo, in cui vengono richiesti i dati generici per la spedizione e si sceglie il modello della Xpower desiderato. Il tutto è estremamente semplice e chiaro, non metterebbe in difficoltà neppure un bambino. A questo punto l’ordine è completo ed è possibile pagare direttamente al momento della consegna, cosicchè anche gli utenti più scettici non avranno dubbi sull’acquisto e proseguiranno senza indugi.

 
Share.

About Author

Leave A Reply