Funzionano gli occhiali da vista regolabili Perfect Vision? Recensione completa, opinioni degli utenti e il prezzo

0

La presbiopia è un difetto del cristallino che impedisce una corretta messa a fuoco da vicino.
 Soprattutto con l’avanzare dell’età, i piccoli lavoretti quotidiani come il cucito, l’uso di utensili o la lettura, possono risultare difficoltosi; questo accade fisiologicamente dopo i 40 anni, ma anche i più giovani possono esserne colpiti.

Occorre a quel punto un occhiale specifico che corregga la messa a fuoco concedendo il massimo di focalizzazione anche nelle distanze ravvicinate.
 Perfect Vision, occhiali da vista regolabili, consentono ciò, un presidio sanitario che, con una minima spesa, risolve efficacemente diversi difetti visivi.

Chiamato anche Dual Vision, per la facilità di regolazione indipendente delle lenti, Perfect Vision è a tutti gli effetti un presidio sanitario, frutto della ricerca ottica in ambito di difetti della vista, un occhiale che non necessita di prescrizione medica, per questo motivo facilmente acquistabile sul web.

Vedi Perfect Vision in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in conto!

Cosa sono gli occhiali da vista Perfect Vision?

perfect vision occhiali progressivi

Per essere precisi nel fornirvi gli strumenti necessari a capire l’importanza degli occhiali da vista regolabili Perfect Vision, analizziamo velocemente il difetto della presbiopia.
 Il cristallino è responsabile della messa a fuoco delle immagini che osserviamo in continuazione, input che, attraverso il nervo ottico, saranno trasmessi al cervello per un’identificazione precisa della realtà.

Con l’avanzare dell’età il cristallino perde di elasticità, tende ad incurvarsi, quindi non consente più la messa a fuoco degli oggetti vicini.
 In questo contesto insorge il problema della presbiopia, quindi il cristallino invia immagini sfuocate in partenza al cervello, di conseguenza le immagini saranno codificate non a fuoco.

L’occhiale è l’unico strumento necessario per risolvere la situazione: la presbiopia non è una malattia ma una disfunzione correggibile semplicemente indossando occhiali graduati nelle giuste diottrie, Perfect Vision assolve completamente il so scopo consentendo la regolazione individuale di ognuna delle lenti.



Come si regolano le lenti?

Avete già stabilito, attraverso visita oculistica con un medico professionista, che la vostra difficoltà di messa a fuoco da vicino dipende dal cristallino, di conseguenza è appurato che siete presbiti e necessitate di un occhiale correttivo e graduato.

A questo punto avete due strade: la prima è quella di rivolgervi ad un ottico, acquistare la montatura e sottoporvi al controllo dell’eventuale diversità delle diottrie per ciascun occhio, un’operazione che ha costi decisamente più elevati rispetto alla seconda strada perseguibile: l’acquisto degli occhiali da vista regolabili Perfect Vision.

Una volta ricevuto l’occhiale, dentro il kit che vi sarà consegnato presso il vostro domicilio, troverete una tabella di regolazione, simile in tutto alla tabella oftalmica, quel piccolo pannello che consente all’ottico, proponendovi lettere e immagini via via sempre più piccole, di stabilire quale siano le differenze di diottrie tra gli occhi, di conseguenza scegliere le due lenti separatamente per assembrarle sulla montatura.

Con la tabella di Perfect Vision il funzionamento è molto simile: l’appenderete su una parete ponendovi alla distanza consigliata dal libretto d’istruzioni (in dotazione), regolando attraverso una rotella laterale, una per lente, le diottrie sino al raggiungimento del focus perfetto.
 In quel momento avrete ‘settato’ con molta facilità i vostri occhiali e sarete pronti di nuovo per leggere, cucire, ricamare, cucinare, utilizzare senza nessun problema piccoli utensili alla distanza prima proibita, quella ravvicinata.

Vedi Perfect Vision in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in conto!

Perfect Vision: gli occhiali regolabili per ogni occasione

Assolutamente no: la possibilità di regolazione degli occhiali Perfect Vision consente di rimediare non solo alla presbiopia, ma anche ad altri difetti ottici come la miopia, escludendo però l’astigmatismo che necessita di lenti specifiche.

Ne consegue che se utilizzerete anche all’esterno gli occhiali, quindi con necessità di messa a fuoco variabile, potrete semplicemente regolare le lenti in una modalità definibile ‘standard’ che vi consente di mettere a fuoco normalmente diverse situazioni che incontrate durante la guida o in una passeggiata, un’escursione in bicicletta.

Di conseguenza Perfect Vision, grazie all’innovativo sistema di regolazione delle lenti, è un occhiale che nasce come compensazione di fuoco del cristallino in situazioni di presbiopia, ma che si adatta senza troppi problemi a diverse situazioni esterne. Potrete tenerlo con voi, custodito nel pratico astuccio in tela, come riserva del vostro occhiale ufficiale, acquistato in un laboratorio ottico.

Quante è volte è successo che una vite si toglie e la stanghetta si stacca dalla montatura, o si allenta una lente, dimenticate gli occhiali sul lavoro, da amici e vi ritrovate in condizione di avere la necessità di un occhiale pronto, adattabile di riserva?
 Perfect Vision risolve anche questa situazione d’emergenza e il costo davvero irrisorio (lo analizzeremo nell’apposita sezione), ne giustifica l’acquisto anche in questa situazione spiacevole.

Qual è il range di correzione delle diottrie?

Stiamo analizzando le funzionalità di Perfect vision, un presidio sanitario studiato per facilitare la messa a fuoco da vicino e da lontano degli oggetti, o delle lettere, delle immagini, attraverso un occhiale regolabile indipendentemente in ognuna delle due lenti.
 Forse vi chiederete quale range di diottrie copre Perfect Vision, una domanda alla quale possiamo facilmente fornirvi indicazioni merito.

Il range coperto da Perfect Vision va da -6 diottrie a +3, quindi in grado di coprire un alto spettro di difetto del cristallino, lenti che consentono una focale completa e non le classiche ‘lunette’ che si appoggiano sul naso, in grado quindi di soddisfare requisiti di vita limitati, come il solo cucito o infilare un ago, leggere, per quanto a volte la visione sia limitata e non si attui una messa a fuoco completa.

Le lenti di Perfect vision, non solo sono regolabili in uno spettro che va da -6 a +3, quindi una presbiopia accentuata, ma sono di dimensioni coprenti, in grado di soddisfare anche coloro che trascorrono molto tempo davanti al computer.

Vedi Perfect Vision in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in conto!

Le opinioni dei clienti su Perfect Vision

perfect vision opinioni utenti

 

Che lo troviate sotto le testimonianze relative al suo nome ufficiale Perfect Vision o con la denominazione Dual Vision, i clienti sono in grandissima percentuale soddisfattissimi dell’acquisto.

Le testimonianze confermano la veridicità di ciò che l’azienda propone, cioè un occhiale da vista per messa a fuoco da vicino e altri piccoli difetti ottici con regolazione dalle -6 alle + 3 diottrie, un libretto d’istruzioni, una tabella per la regolazione della focalità individuale delle due lenti, un astuccio telato per conservare l’occhiale, il tutto a 29 euro più spese di spedizione.

Parliamo quindi di rapporto qualità/prezzo ai massimi livelli, un articolo che piace a tanti clienti anche nel design, classico e adatto a ogni tipologia di pubblico, un occhiale che può essere ufficiale in casa e di riserva all’esterno per non rimanere mai in condizione di essere limitati nella messa a fuoco. 
Con Perfect Vision tanti clienti hanno risolto il problema della presbiopia e ne sono altamente soddisfatti.

Dove si compra Perfect Vision e qual è il costo?

Se siete arrivati sino a questo punto della lettura siete davvero interessati a proseguire sino ad un eventuale acquisto ed è importante conoscere le modalità dello shopping e l’articolo come viene consegnato.
 Innanzitutto l’acquisto è riservato al web e già seguendo il sito ufficiale italiano www.perfectvision.pro, potrete decidere di acquistare il vostro occhiale regolabile al costo, davvero irrisorio considerando i grandi vantaggi di questo articolo innovativo, solo 69,90 euro per due paia di Perfect Vision.

Attenzione però alla promozione presente in questi giorni: con l’ulteriore acquisto di un altro occhiale potrete risparmiare sul prezzo complessivo, una vera opportunità per ricevere in coppia due occhiali dal costo vantaggiosissimo.
 La spedizione è rapida e il pagamento è possibile con le più comuni forme di debito online, come la carta di credito, PostePay e altri sistemi di pagamento rapidi e garantiti in sicurezza.

Vedi Perfect Vision in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in conto!

Share.

About Author

Leave A Reply